Il Serpente e la Grifona: A Love Story
di Acquamarine_

06/04/12, ore 15:11

Bellissimo!
La tua parodia è, secondo me, una delle più belle, simpatica e spiritosa, ma mai eccessiva, volgare o offensiva.
Ricordati solo che nelle Dramioni, Hermione e Ginny non vengono mai chiamate per intero, ma sempre Herm/Hermy/Mione oppure Gin/Ginnina. Il titolo secondo me andrebbe modificato, sarebbe più in stile dramionesco scrivere "La serpe e la grifona: A love story".
Fantastica, comunque!
C. T

05/04/12, ore 19:14

Oddio, questa storia si fa ogni capitolo più esilarante!
E poi "Blà" dalla pelle chiarissima, e Ginny che manca un appuntamento con Hermione e se ne salta fuori con la camicia in disordine, senza parlare di Hogsmead(e) e di Dolce&Gabbana!
Sei stata bravissima come sempre e c'è quel tocco di ironia che mi piace tanto! Aspetto il capitolo del ballo con molta impazienza, Mari, complimenti di nuovo <3

04/04/12, ore 22:49

*cadde dalla sedia dal ridere e non si rialzò mai più*
Oddio bravissima!
Sto ancora ridendo, Blaise è una copia sputata del suo corrispettivo nelle Dramioni, figuriamoci dei cliché delle rose e degli abiti!
Brava amore pandoso! <3

03/04/12, ore 15:57

Cristo, questa storia si sta facendo sempre più assurda... O.o
In realtà io sto cominciato ad abbandonare il mondo di Harry Potter (non lapidatemi!) per dedicarmi a quello di Assassin's Creed e degli horror, quindi non ho letto altre dramioni... Ma insomma, io... Altro che risate!! Per poco non mi veniva da piangere!
Hogsmeade senza la "e" finale, Dolce&Gabbana... Oddio... Mi sa' che adesso andrò a drogarmi per un paio d'ore con Assassin's Creed, a massacrare i Templari; sai, per riprendermi... O_O
E scritta bene, come al solito, dunque su ciò non ho nulla da criticare. Sono solo mezzo traumatizzata per quello che ho detto prima -.-
E non dovresti preoccuparti per il ritardo: ti capisco, deve essere difficilissimo continuare una Dramione!!!

A presto,
Sahar (ex Princess_Slytherin. Ma come ti ho detto, mi sto allontanando dal mondo di HP, anche se, perfino a me stessa, è difficile crederlo)

02/04/12, ore 21:11

Oddio, che ridere. Mi sono letteralmente piegata in due dalle risate.
Mia mamma è entrata in camera preoccupatissima e quando ha visto che ridevo contro il computer per poco non mi sono ritrovata con una granatata (?) fra capo e collo u.u (Che vuoi farci se è sclerata? D:
Beh che dire. I negozi di Armani e Dolce e Gabbana a Hogsmead (e) sono il massimo, e poi è ovvio che i ragazzi possano uscire dalla scuola durante i pomeriggi in cui si presume debbano avere lezioni, no?
Ed è altrettanto normale che Ginny, che è un anno più piccola di Hermione, condivida il dormitorio con questa ;)
Zabini sembra una cinquantenne in chiara menopausa oppure una sedicenne in piene sindrome premestruale. Quello che preferisci :D
Continua presto
Chiara ♥

02/04/12, ore 21:03

Eccomi eccomi eccomi!
*entra in scena trafelata, correndo e agitando un barattolo di nutella, continuando a sventolare un vestito da cat woman*
Allora, credo di non essermi persa niente, stavolta, eh u.u
Oddio, naturalmente devono andare a cercare i vestiti per il ballo, con buona pace di Silente, eh v.v tu mi spaventi, davvero, o socia mia bella O_O *continua a guardare il vestito con aria serafica*
Ginny diventa la nostra brava donna scarlatta,che crudeltà ;_; io la adoro, e infatti solo LA piattola, e anche tu, ergo mi da' comunque fastidio, ma mi viene da ridere sapendo cosa c'è dietro a tutto questo xD Per tutti i Grifoni, cosa vorrebbe dire "c'entrasse qualcosa il fatto che Ginny fosse tornata spettinata e con la camicia abbottonata male" *fa finta di pensarci su*
...
...
Ah, be', tanto ho capito v.v
E per la serie: “Sei bellissima quando pensi” *immagina crudelmente Mioncina strozzarsi con il croissant*, la nostra giovane Sherlockiana (che, tra parentesi, non sarà mai come me :P) giunge alla conclusione che il tizio in questione dev'essere Draco Malfoy e la sua adorata fauna femminile, noto anche come Principe delle Serpi **
Un secondo, ma ho capito male io? O_O Nella frase "le andò di traverso ed Harry fu costretto a batterle dei colpetti sulla schiena, prima che tutta la Sala Grande cominciasse a fissarla" è stato per caso nominato un certo ragazzo con gli occhiali e la cicatrice, meglio noto come "lo sfregiato"? o.O che impressione vederlo con tutto questo spessore in una... be', Dramione y.y
E ancora: «Sto pensando a dove avevo visto quel fantastico vestito rosa shocking...» *respira* insomma, non ci possono essere nella stessa frase le parole fantastico e rosa, peggio se shoking v.v
"Blaise Zabini, fisico palestrato, occhi cobalto e pelle candida come la neve, faceva concorrenza al suo migliore amico, Draco Malfoy, per quanto riguarda il conquistare pollastrelle." pollastrelle, eh? Dì la verità, tu ci godi u.u per non parlare del mitico Blay *continua a rotolare* :O
Erano i ragazzi più belli della scuola, e le ragazze avrebbero pagato galeoni per poter ricevere solo un sorriso da quei due fusti.
Poi poi poi... che altro posso dire? che cadute di stile, cavoletto u_u ginny se l'è comunque cavata con la risata inquietante, anche se ora immagino cos'avrà trovato xD ah, già, il nostro mitico appendi-abiti u.u
bene, ora chiudo qui che sto decisamente sclerando u.u
che dire ancora?
Aggiorna presto (leggasi: PRESTO), fai un buon lavoro con il nostro OOC e lunga vita all'8)!
Ti voglio un mondo di bene, socia ♥
Un bacio, Emma