50 Steps to Know You Better
di Temari

22/08/12, ore 13:30

Cioè, ma io penso di amarti! *^* Hai messo la mia coppia preferita con il mio gruppo preferito! E IO AMO QUELLA CANZONE, CAZZO!
Okay, dovevo solo dirti che adoro questo capitolo. -w-
Mi cimento nella lettura di altri 25 passi!

10/04/12, ore 21:18

oddio temari, ma che idea grandiosa hai avuto? queste delle frasi è veramente 'na roba spettacolare, veramente un genio! sono letterlamente morta dal ridere con la #22,23,24 ( in particolar modo con la povera crista che ha la disgrazia di dividere la parete della camera con i due nostri eroi) e mi sono sciolta con la #12
brava veramente

09/04/12, ore 22:48

Sono una più bella dell'altra! *___* Mi sono piaciuti i vari collegamenti (adesso so perchè Kisa si è arrabbiato quando ha ricevuto quell'invito) xD
E poi, che belle le parti con la figlia adottiva... quella bambina è un'amore *___* è anche riuscita a conquistare il padre di Kisa (meno male che Yukina le ha insegnato "l'arte"!) X°°°D
Ho sempre saputo che Aikawa-san fosse un genio del male, ma non avrei mai immaginato che avesse fatto simili cose... meglio guardarsi le spalle quando c'è di mezzo lei!
Quelle che mi sono piaciute di più sono: "accendere" (anch'io voglio Yukina che mi aspetta a casa conciato in quel modo! *muore al solo pensiero*), "eclissi", "illuminare" (awww che bella scena), e anche "muro". Però ovviamente sono tutte stu-pen-de! Bravissimaaa! xD

07/04/12, ore 17:12

Dove sarebbero gli orrori? Sono tutte stupende! *^* Tranne "orrore", "linea" e "incubo", che per gusti personali mi hanno sconvolta! xD
Mi è piaciuta molto questa seconda parte! Ma come fai a conoscere i miei artisti preferiti? Prima gli Evanescence, poi i Thousand Foot krutch...la prossima volta sarà la volta buona anche per gli Skillet, i Three days grace, i Rise against, i Breaking benjamin e i Dead by April? :D
Musica a parte, sei stata bravissima in questa seconda parte! ^^ Sono felice d'averla letta, e ancor di più che tu mi abbia taggata per leggerla! Questo per me significa che ti importa sapere la mia opinione, o che al minimo qualche volta pensi anche a me! xD
Ora vado, ho già detto tutto quello che volevo dire! Aspetta, per caso ti ho già chiesto se potevi fare questa "Sfida delle 50 frasi" anche con Tori e Chiaki?

07/04/12, ore 14:57

Bellissimeeee!! Ovviamente sono ancora sconvolto quindi la recensione sarà connotata da un'estrema stupidità (come al solito LOL). Per prima cosa diciamo che ho AMATO tutte le scenette che riguardavano il rapporto con la figlia: come sai è un tema difficile da affrontare (e che ancora devo digerire >_>) ma trovo che tu l'abbia delineato con estrema naturalezza, come se fosse parte della quotidianità della coppia che, col maturare del loro amore, ha saputo adattarsi ad un nuovo membro con la spontaneità e la spensieratezza che li contraddistinguono. Quindi guadagni mille punti solo per quello. Poi ne aggiungiamo altri mille per il rapporto coi genitori (altro tema scottante che la Nakamura di solito tralascia abbondantemente e che secondo me fa perdere di realismo alla narrazione, come quando Yukina passa la settimana da Kisa: la gente si fa un paio di domande ._.), che hai saputo descrivere con l'eleganza e l'ingenuità dell'happy ending - ma d'altronde questo è l'effetto che fa il primo amore, quindi ti perdono <3
Per quanto riguarda le frasi:
- Aikawa-san è immancabile eh? (<--- sempre in mezzo alle palle, se fossi Yukina avrei già cambiato le serrature)
- con questi 50 episodi ho avuto abbastanza cenni di reverse per tutta la vita D:
- sono felice che, pur essendo una coppia "erotica", tu abbia dato a questa seconda parte un tono molto maturo, a dimostrazione che quando da entrambe le parti c'è la voglia di impegnarsi si raggiungono risultati splendidi ^^
- 30 amanti non sono nulla, da Kisa mi aspettavo almeno di superare il 60
- fantastico il cenno all'omofobia :D
Perciò ancora complimentissimi e grazie per averci fatto scoprire questi lati meno scontati della coppia ^^

Stefano

06/04/12, ore 23:11

Wow Bravissima, queste ultime 25 frasi sono, a mio parere, ancora più belle ed emozionanti delle prime!!
Mi complimento davvero per l'accuratezza con cui hai descritto ogni singola situazione!!! Hai saputo, come al solito, dare grande profondità e spessore ai personaggi e ai fatti raccontati, anche attraverso poche righe. In particolare di questi prompt mi ha colpito "incubo", che si ricollega a "strappo" della prima parte, per la veridicità e l'intensità con cui hai rappresentato il dramma della violenza( inoltre ho apprezzato che tu abbia voluto motivare e rendere chiaro il perchè del gesto dello strappo dell'invito da parte di Kisa).
Ho, poi, letteralmente adorato tutte le situazioni legate all'adozione della bimba, soprattutto il passo "bambini" in cui Kisa riflette sul fatto che sia un peccato che non possano avere figli e il passo "illuminare" in cui anche Kisa dimostra di saper essere un ottimo genitore.
Per finire mi ha colpito anche come hai approfondito la questione del rapporto tra Kisa e la sua famiglia. Uno dei prompt meglio riusciti secondo me è "impressione" in cui la mamma di Kisa capisce come suo figlio e Yukina siano legati da un sentimento davvero profondo. Devo ammettere che poi hai chiuso in bellezza con "particolare", dove lasci tanto spazio alla tenerezza fra Miwako e suo nonno =) =)!!!
Ok, ora, però, la smetto di tediarti con le mie riflessioni facendoti ancora i complimenti e aspettando la tua prossima creazione!!! XP ciaooooooo

06/04/12, ore 22:43

Waaaaaaaaaaaaaah *O*
Tutte bellissime! *-* Quella che mi è piaciuta di più e stata la n.43 mi piace quando Yukina è possessivo *-*
E poi.. secondo me se continua così Aikawa-san viene uccisa da Yukina u.u insomma.. dovrebbe stare più attenta xD Oddio quella che mi è piaciuta su di lei è stata la n.28 xD be cattivella! xD
So di ripetermi nel dire che sono tutte stupende! *O*

Kiss Kiss Isa ^-^

03/04/12, ore 20:47

Cielo, che stupende queste frasi! Non ho ben compreso perchè le stai scrivendo, ma mi piacciono comunque! Mentre leggevo cercavo di stilare una classifica di quelle che mi erano piaciute di più per dirtele, ma alla venticinquesima mi sono resa conto che mi piacciono tutte! *^* Da dove ti sono uscite certe idee? Consiglia anche a me questo posto! xD Ne mancano ancora venticinque, giusto? Spero di leggerle presto! :D

03/04/12, ore 11:35

Ma che bell'idea!!! Adoro questa tipologia di scrittura in cui  ogni parola è il presupposto o per descrivere un episodio che riguarda la coppia o per dare voce alle riflessioni dei protagonisti.
Ho adorato soprattutto il punto "essere" e il punto "tentativo", secondo la mia opinione è, soprattutto, attraverso queste due parti che si può comprendere la profondità del sentimento che lega Yukina e Kisa; infatti, da una parte c'è  Yukina che accetta  e ama Kisa così com'è con tutti i suoi difetti e dall'altra Kisa che tiene così tanto al compagno da temere che lui possa soffrire a causa di tutto ciò che la loro relazione potrà comportare in un futuro(coming out con la famiglia compreso).
 Sono davvero soddisfatta di questi primi 25 steps e attendo con trepidazione i prossimi :P!
Per il resto che cosa ti devo dire ancora?? eheheh, non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti, perchè apprezzo veramente il fatto che tu riesca sempre con semplicità ad andare dritta al nocciolo delle cose coinvolgendo ed emozionando il lettore! Alla prossima!! XD XD

03/04/12, ore 00:42

Ho adorato questa prima parte, dalla prima parola all'ultima!!!! *___* Vorrei poter darti un commento per ogni singola frase, ma ci impiegherei troppo! xD
Sono tutte belle! *__* Non finirò mai di pensare a quanto tu sia geniale! Tra quelle che ho maggiormente apprezzato (anche se è difficile sceglierne solo alcune) ci sono: "sonno", "pietra", "rugiada" (LoL), "essere" (awww, che dolci) e "proiettile" (Kisa in realtà è un cecchino!).
Comunque, mi son chiesta anch'io chi è questo Kuniyama Mito... sarà un suo ex? Ma perché strappare quella cartolina con tanta enfasi? Mah...
Spero di poter leggere le restanti 25 frasi al più presto! ;)

02/04/12, ore 23:11

ahahahahahahahahahahahahaha è stupenda ed è solo la prima parte!!!la quindici è la migliore ma anche la ventiquattro fa morire dalle risate!!!chissà la prossima parte XD sei bravissima continua così!!!!

02/04/12, ore 22:44

Awwwwwwwww :3
Sono felice non so perché :3
(sì che so perché: hai scritto un'opera d'arte con la mia coppia preferita :3)
Innanzitutto diciamo che ti trovo perfetta in questa nuova tenica di scrittura: non so se sia la novità ma ogni singola frase mi sembra brillante, geniale, originale, con quel pizzico di irriverenza che ti solletica la mente e ti lascia completare i film nella tua mente... Mi piace assai :D Mi permetto anche di commentarti lo stile (di solito è superfluo), che anche in questo caso si rivela molto adeguato e scorrevole: c'è la giusta alternanza di temi tra i vari prompt in modo da non appesantire il lettore con fatti troppo superficiali o eccessivamente sofistici - alternanza che si riflette anche nelle tempistiche della narrazione (adoro i flashback che ti prendono all'improvviso, tipo il momento in cui Kisa decide di stalkare Yukina per la prima volta).
Per quanto riguarda la narrazione ho molto apprezzato la personalizzazione che hai dato ai pensieri, a volte sotto forma di dialoghi e altre volte come dei veri e propri discorsi indiretti liberi, adattando il lessico e la ritmicità a seconda del contesto (lento per i periodi riflessivi, rapido e incalzante durante le attività -ehm- ricreative). Inoltre è splendido il ricorso ad altri personaggi per non annoiare il lettore con frasi che iniziano sempre col nome di uno dei due protagonisti :D
Ora che ho -circa- esaurito la recensione seria, passiamo ai commenti random:
- il messaggino con il testo della ending è qualcosa che ti riempie il cuore di gioia <3
- vorrei sapere perché nella tua mente sta continuando questa perversione tra kisa e aikawa-san, ti prego mi sta uccidendo D:
- il profumo di acquaragia in casa come lo devo interpretare? Che hanno sempre tante cose da smacchiare? Mhm.........
- il pallino di gomma con fucile da sagra vince il primo posto secondo me ahahahahah XD
Quasi dimenticavo: mi piace molto anche come sei riuscita a legare le frasi alle altre fic che hai scritto! (Così noi adepti che possiamo capire i nessi ci sentiamo mentalmente realizzati)
Insomma è bellissimo, pubblica rapidamente le prossime 25 che pendono sulla tua testa molti fucili da sagra! :3
Stefano ^^

02/04/12, ore 22:21

Waaaaaaaaaaaaah *O* bellissime! **
Ogni frase è magnifica! ** non saprei dire quale mi piace di più xD Che dire di Kisa nella prima frase? be buon lavoro! u.u mi immagino se una volta di queste Yukina di svegliasse O_O oooh si mi piacerebbe scoprirlo *-* ... xD
Povera Aikawa-san sempre in mezzo! ç_ç Insomma più che dire che è come un fratello! eeeh poi Kisa-san è innamorato di Yukina u.u dovrebbe saperlo no? xD
Però che premi "particolari" che vince kisa-san! xD

Kiss Kiss Isa ^-^