Non verrà nessuno.
di ElePads

07/05/12, ore 14:31

Bellissima e toccante...
In poche parole hai reso in modo intenso il dolore di una madre e la vana speranza che il figlio non sia veramente morto.
L'idea della torta che viene posata sulla tomba è veramente bella, ma malinconica allo stesso tempo.
La sofferenza che deve aver provato Molly dev'essere stata devastante e tu l'hai resa molto bene.
Mi hai fatto piangere, di nuovo.
Drabble veramente ben riuscita, complimenti!
Emily

25/04/12, ore 18:49

Molly.
Io non sono mai riuscita a scrivere di lei e Fred, nonostante ci abbia provato parecchie volte. Il problema è che ho paura ad immedesimarmi nel dolore di una madre, in qualsiasi caso; se poi quella madre è Molly... è tutto più complicato.
Ma tu l'hai resa benissimo: intenta a continuare a vivere, ad arrancare nella quotidianità, a mantenere le vecchie abitudini nonostante tutto.
E, nonostante tutto, sperare.
Magari sentendo l'odore del suo dolce preferito tornerà.
Con questa frase stavo per scoppiare a piangere, giuro. Ma per 'sta volta mi sono trattenuta. :')
Tra i preferiti, anche questa. <3
Oonagh.

ps. Scusami per l'estremo ritardo! Cercherò di recensire prima la prossima volta >.<

14/04/12, ore 19:24

Oddio che bella. <3
Non ho parole per recensire come si deve, sto pensado al povero Freddie e al povero George e tutti gli altri che sentono la sua mancanza. ç____ç

Meravigliosa.
:')

05/04/12, ore 22:11

Hai presente le cose che ti ho detto nella recensione di ''The End'' ?
Ecco, prendi quella recensione e moltiplica per mille e scoprirai la recensione per questa storia.
E' tanto bella quanto triste D':

05/04/12, ore 16:51

Ti confesso che non ho letto l'altra storia, questa l'ho trovata per caso :)
Ma è molto bella, davvero. Non leggo spesso della Generazione Intermedia, ma devo ammettere che le storie su Fred e George mi piacciono tutte, e questa con loro ^^

"Nessuno è dietro di lei a spiarla per chiederle quando sarà pronta, nessuno le domanda "Fai anche una crostata?" o "Posso pulire la pentola?"."

Molto triste, è vero, ma molto bella. Tutti i pensieri di Molly, beh, sono proprio i suoi.
Ora scappo che devo uscire, ma brava ancora!
Passerò nel tuo profilo a leggere anche l'altra.
Un bacio
Marty ^^

02/04/12, ore 22:17

Non ce la posso fare, no. Le tue storie mi portano sempre sull'orlo delle lacrime, cribbio.

PS: Come mai tutto in grassetto?