The big Adventure in the universe
di Alosson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/15, ore 01:19

Io ce l'ho la Wtf boom l'ho messa quando alo pensava

23/11/12, ore 21:42

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Sonic:Ti vuoi calmare cacchio!?
Scusa ma è che sono mega emozionataaaaaa!!!Finalmente posso recensire e sopratutto è finita quella strafottente punizione che mi ha rifilata mia madre solo per i cattivi voti in mate!
Sonic:Sai che poraaa!
Puoi dirlo forte Sonikkuuu!!!Comunque come stavo dicendo....bravo Alo,sei figissimo e anche piuttosto incazzatoo!!!!Ma cosa vuole quel bastardo di Orcus!?E cosa cazzo è successo a Shady!?Minchia!A forza di tutta sta suspance mi sto mangiando le unghie delle mani e sto finendo le scorte di Coca a casa mia!!!!
Per favooooore aggiorna presto o mi suicido!Grazie ante!!
Sonic:Hai scritto male!
Lo so!e solo che quando sono nervosa sbaglio a pelare!
Sonic:volevi dire parlare!
Ok,mi correggo:Glazie tante!
Sonic:NO COMMENT!

05/06/12, ore 20:04

Capitolo super mega miticoooo *O* sopratutto la fine è da Osacar...v.v W Shadamyyyyy xD allora hai scritto abbastanza bene sei molto migliorato dall'inizio v.v poi la storia sta diventando sempre più interessante e, a parte il fatto che Tails è uno sfaticato di primacategoria...-.- diciamo che con lecoppie ci ha preso xD vai avanti cosi! xD

05/05/12, ore 18:02

wow, la cosa si fa interessante!
Ti conviene aggiornareeee!!! *pistola allegata con il messaggio*
Comunque non riesco più a riconoscere Alo, non me lo aspettavo così protettivo nei confronti di Shady, che non conosco e che andrò a conoscere nella fic da dove l'hai presa.
Comunque continua così!!!

05/05/12, ore 17:20

ahahahhaah xD la parte iniziale è fantastica sai credo che Alo sia un pò fuori...xD comunque la creatura negativa si è risvegliata e ha detto ad Alo di incazzarsi...ed è diventato tipo Dark Sonic, per un momento ho pensato a una trasformazione stile Hulk xD vabbe aspetto il prossimo chappy ;) Continua cosi che vai forte ;D

02/05/12, ore 22:31

WOW!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo davvero non credo ai miei occhi Alo è la creautura negativa? (certo potevi trovare un nome migliore)WOW!!!!!!!!!!!! e adesso?chi vincera? shady sta bene?oh non resisto ti prego aggiorna subito sto impazzendo.ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAHA

P.S. la parte dei pensieri di Shady sono morto dalle risateXD

02/05/12, ore 21:15

ZIIIIIIIIIIIII :D
1-ecco,shady che fa la scema e sbava,cosa normale.
2ò-shady che non prova neanche a difendersi,cosa anormaleee
MA ALO NON PENSA A IT'S OVER 9000 è troppo strano!

02/05/12, ore 15:19

allora ho letto il capitolo ieri e mi scuso per il  ritardo...................allora la storia e corta ma bella mi piace molto^_^.................allora che posso dire.......niente apparte il fatto che aspetto il prossimo capitolo con ans....AHIA AHIA.....Scourge che ci fai qui mmmmmmm*mi hanno imbavagliato*

Scourge: allora..........*sospira*..........mi fa piacere che io e Sonic non ci siamo baciati.....e penso che anche lui sia felice.......MA.........*scuote il capo*...........siamo stati battuti FACILMENTE........ E CIO NON CI PIACE VERO SONIC....!!!!!!

Sonic: GIUSTO..........CAZZO NOI SIAMO I PIù FORTI NON PUOI FARCI VEDERE COME 2 COGLIONI DEBOLI.........comunque la recensione per oggi la facciamo noi....mmmmmmmmmmopppppphhhhhhhhhhhh*li ho inmbavagliati*

SOLO SE PLATINET NON ROMPE IN 2 UN CAVALLO DA CORSA STANDOCI SOPRA (misson impossible)...........allora mi scusao ma la recensione finisce qui per oggi perché (purtroppo) non ho molto tempo..........aspetto con ansia il prossimo capitolo....ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHA

P.S. so che non fa ridere ma oggi non sono in vena....ciau;)

01/05/12, ore 13:51

Scusa un secondo, ma se il Neofluttuo si materializza dietro a Sonic come fa a dargli un pugno in pancia??
O.o
Vabbe, per il resto ok, ma sei sempre crudele!!!
TT.TT

01/05/12, ore 13:43

Secondo me Tails ha troppa paura per ritornare sulla Luna.
Su questo sono daccordo con Shadow, è una mezzasega.
-.-'
E poi secondo me non ha legame di sangue semplicemente, secondo me è suo figlio!!!

Mini_Gio

Wow, devo andarci sulla Luna, non mi aspettavo questa rivelazione!!
Comunque apparte la cosa strana della Luna... sei crudele!!!
Insomma Cream, Vanilla, Chao, Vector, Charmy, Espioì.... me li lasci morire così?????
CRUDELEEEEEEEEE

Mini_Gio

No, non ti saluto, sei cattivo!!

01/05/12, ore 13:31

Mamma mi co 'sta faccina!!!
Mo' me la sogno anche di notte vero?!?
Comunque fino a qui la storia è carina, vediamo poi come uscirà alla fine!!

30/04/12, ore 21:17

Okkeiiiiii...XD
Ma neoshadow ha qualche parentela con glasgow dei pokemon? Ha usato forbice X! XD
Dopo questa tragica fine non oso immaginare Alo e ShaSha come se la caveranno ^^'''''''''''''''
Shady:Ti ho detto di non chiamarmi ShaSha ehm...3 milioni di volte v.v''''''
Sabine:Scourge è sempre il solito cafone -.-''''
Si certo! Ma sai,mancanza di scopat-Shady:EEEEhhhhhhhhh vabè! Avrà le sue crisi,ma solo per sabine che non gliela da abbastanza v.v
*Mi allontano*
Ma qua cosa si fumano? Erba? Ma tanta erba...O.o
Cooomunque,chi più di me non aspetta il prossimo capitolo? ANSIAAAAAAA X3

Alla prossima! :D

29/04/12, ore 17:17

Anche se corto non è male dai... :) comunque povero scourge... :( mi chiedo poi come se la caveranno a questo punto alo e shady...speriamo bene...-.-'
 ciao! xD

18/04/12, ore 21:14

BELLLA STORIAAAAAAA!!!!!!!!!!!! MI PIACE SEMPRE DI PIù! MA NON QUESTO CAPITOLO PERCHè C'è LO SHADAMY E IO NON LO SOPPORTO (non trovo i pulsanti per fare la faccia seria scusa) comunque cìè qualcuno qui (più di uno) che ti vorebbe dire una cosa........

SCOURGE: ALLORA SE MI METTO A BACIARE SONIC IN QUESTA STORIA TI BRUCIO LA CASA, HAI CAPITO E DOPO TI PIANTO UN CHIODO IN UNA DELLE NARICI

O_O wow, l'hai fatto arrabiare, oh c'è ne un altro.......

SHADOW: inanzitutto vorrei dire che baciare Amy è stato fantastico e ti ringrazio. MA! non mi piace essere con Amy troppo dolce per i miei gusti preferisco maliziose *O* come ROUGE!!!!!!!!!!!!! SI!!!!!!!!!!!!!!*Q*

O_O be mi sorprendete ragazzi comunque.........caspita cosa succede...........ODDIO CI ATTACANO..........non aspetta è Amy, cosa vuoi?

AMY: *con la faccia incazzattissimma* RECENSIRE!!!!!!!!!!!

O_o o-ok, vai pure.......ma non offendere troppo. ok?

AMY: COME TI PERMETTI DI FARMI BACIARE SHADOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO AMO SONIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*coff* *coff* lascia stare questi idioti comunque voglio dirti (anche se non ci sono le coppie che più amo) che la storia è molto bella, bravo cotinua così aspetta con terribile ansia il prossimo capitolo.

P.S. potresti farmi un favore? potresti mettere un po di hot in questa storia, vedrai piacerà a molti. garzie.ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAH

P.S.S. non prendermi per maniaco solo perche ho detto che voglio un po di hot, perche io non ci vedo niente di male *faccina seria*.garzie.ciau:) come sempre dal DR EGGMAN e dalla SUA BASE SEGRETA. INSIEME RAGAZZI E ROBOT: MUAHAHAHAHAHAHAHA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]