Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Alosson    05/06/2012    2 recensioni
Un malefico mostro che si nutre di tutto ciò che è malvagio... una crudeltà assoluta... la scomparsa di pianeti... interi sistemi stellari... tutto per colpa di quella creatura... Il mostro decide le sorti del pianeta Mobius... Pianeta dove vivono Sonic e i suoi amici...
Beh... eccomi con una nuova fic! Spero che sia di vosto gradimento! ;D Vi auguro buona lettura!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caso di Alo e Shady parte 2
 
Ormai si sta facendo notte, Orcus aspetta la prima mossa di Alo e viceversa, Shady è svenuta o forse… morta…
Tra non molto lo scontro tra i due avrà inizio…
Ma intanto qualcuno si preoccupa per Sonic e Scorge…
E nessuno è al corrente dell’ arrivo di Mephiles…
 
Intanto nel tifone blu…
Arrivano Knuckles e Rouge…
Knuckles:Tails! Dove sei?
Rouge:Tails!
Tails:Uff… chi è che rompe!?
Knuckles:Io e Rouge!
Tails:Per colpa vostra mi hanno ucciso a CoD! Stavo a una kill dalla MOAB!
Knuckles:*cade*
Rouge:Oltre a queste bimbominchiate… Siamo i primi ad arrivare?
Tails:Si!
Knuckles:Dai aspettiamo gli altri… Ehi Tails non dovevi mica aggiustare qualcosa?
Tails:Già fatto! “In realtà non c’ era niente di rotto non volevo uscire…”
(nda SFATICATO! Già sei un lontano parente di Schettino… Già non hai pagato sulla luna a quel povero distributore che ti ha dato il suo ottimo carburante… Sei uno da lasciar perdere!)
 
Intanto nel campo di battaglia…
 
Alo:*Stringe i pugni* “Farò io la prima mossa…”
Orcus:”So che la prima mossa la farà lui…”
Alo:”Muori”
Alo vola a una velocità pazzesca contro Orcus
Orcus:Ahahah… *Si mette in posizione difensiva*
Alo:Hmpf… *Si materializza all’ improvviso dietro Orcus*
Orcus:COSA DIAVOLO!?...
Alo sferra un potente pugno a Orcus che per la grande potenza, vola via.
Orcus:”Non pensavo fosse così forte!”
Alo:Yaaaah!!!! *vola verso Orcus*
Orcus:Cavolo!
Alo dà un potente montante a Orcus che lo spazza via verso il cielo e dopo che Orcus raggiunge una certa quota, Alo appare sopra di lui e sferra un devastante calcio ad ascia a Orcus, lui funge da meteora che toccando il terreno crea un potente impatto e un cratere abbastanza profondo…
Orcus:Cazzo… questo è molto forte.. l’ ho sottovalutato… Dovrò usare il mio asso nella manica…
Alo si avvicina lentamente a Orcus per prepararsi a dargli il colpo di grazia…
Orcus:”PRESO!” DIMENSIONE Z!
Alo:!!!! “Cos!?”
Orcus fa diventare la zona circostante tutto viola-blu scuro e nero facendo sembrare una specie di gabbia da wrestling…
Alo:Perché… Sono così lento…
Orcus:Benvenuto nella dimensione Z la dimensione di noi Orcus! Qui potrò farti fuori in ben che non si dica! Tu sarai più lento del triplo in poche parole è come essere immobili… e io posso ucciderti come voglio… da qui tu non scappi!
Alo:”Oh cacchio…”
Orcus:*Estrae il suo enorme spadone* Adesso muori! CARICA OSCURA!!!!!!!!!!!!
Orcus carica contro Alo e lui quasi impossibilitato a muoversi non gli resta solo che subire…
Orcus passando in parte ad Alo lo colpisce col suo spadone, Lui continua a ripetere l’ azione fino alla fine…
Alo:AAAAAHHH!!!!!
Ogni colpo di spada schizza via sangue, partono urla di dolore…
Per Alo sarà davvero la fine?
 
Intanto nell’ astronave…
 
Shadow:Eccoci! *Con Amy in braccio*
Tails:Huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Shadow: -.- Non rompere bimbominchia del cazzo!
Tails:Okok… “Bastardo!”
(Nda i due mi sa che si odiano lol)
Knuckles:”Anche loro… Tails è proprio un grande”
Shadow:Oltre a questo… Avete visto gli altri?
Tails:No… è strano… Andiamo a cercarli…
Knuckles:Andiamo a cercare Sonic e Scourge sinceramente sono quelli che mi preoccupano più…
Rouge:Bella idea…
Knuckles: =) Poi passiamo ad Alo e Shady
Tails:Giusto… Bene andate a cercarli… io mi sono appena ricordato che dev-!!!!!
Shadow:*Che lo prende per le code* NO! TU VIENI CON NOI!
Amy:”Hahahah… fa il bullo con Tails… “
Tails:Ahi mi fai male così! DX
Shadow:*Molla la presa*
Tails:Ok… Verrò con voi a cercarli… =__=
(NDA SFATICATOOOOOOOOOOOOOOOO XD)
Knuckles:Dai andiamo!
Shadow:Aspettate… Amy è ferita è non può camminare la porto in infermeria…
Amy:Ma no Shadow! Ce la faccio! *Si alza in piedi* Ahhh… *Si risiede per terra*
Shadow:Visto?
Amy:Si…
Shadow:Torniamo subito intanto voi andate! Anzi no voi andate a cercare Sonic e Scourge e noi due Alo e Shady!
Knuckles:Buona idea! Allora a dopo! *Se ne vanno*
Shadow:Vieni… *prende in braccio Amy*
Amy:Grazie.. *arrossisce un po’*
I due vanno in infermeria e Shadow medica Amy…
Shadow:Sta ferma fammi almeno disinfettare!
Amy:Si… Scusa…
Shadow:Ecco… Adesso ti bendo……… Fatto!
Amy:Grazie…
Shadow:Adesso è meglio che rimani qua…
Amy:No! Voglio venire con te!
Shadow:No.. Ascoltami tutti noi siamo stati attaccati da quelle creature, non so cosa vogliano da noi, ma penso che stiano cercando qualcosa…  Ma questi fanno sul serio e non voglio che facciano del male a te!
Amy:Oh… Shadow…
Shadow:Io cerco solo di proteggerti… Non voglio che ti accada qualcosa…
Amy:Lo so… “Shadow…” *Arrossisce*
Shadow:Io vado a cercare Alo… Ho un brutto presentimento…
Amy:Si…
Shadow:Io vado…
Amy:Shadow! *Gli prende la mano*
Shadow:Che c’è?
Amy:*Lo bacia* Buona fortuna… Shadow…
Shadow:”Amy…” Si! Tornerò al più presto! “Ok… mi tele-trasporterò vicino a Alo e Shady* Chaos… Control!!!! *Scompare*
Amy:Cerca di tornare sano e salvo…
 
Alo vincerà?
O Orcus avrà la meglio?
Alo riuscirà a fuggire dalla dimensione Z?
Mephiles nel prossimo capitolo si deciderà ad arrivare?????????
E soprattutto cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Lo scoprirete solo seguendoci!
Bene bene bene… (???)
Siamo verso la fine miei presunti fan… Scherzavo XD
Spero vi sia piaciuto e se potete, Recensite! :D
Ragazzi e ragazze alla prossima! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Alosson