Pat Pat
di muse_89

16/09/12, ore 13:57

Bellissima, brava. Ah ah, mi sono divertita molto nel leggere la tua storia, propio divertente la scena di Vegeta che vola subito in direzione della casa di Goku, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/05/12, ore 13:50

Ciao, mi ha divertita molto la tua storia e per me risulta anche molto realistica ed IC! Me lo immagino proprio Vegeta che va a pestare Goku che probabilmente non capirà neanche il perchè della sua ira... :-D. Complimenti.
Bacioni,
Sophya (PZZ20)

03/04/12, ore 21:42

Ehy ciao!Ma che bella questa ff! Mi è piaciuta tantissimo!
Innanzitutto mi ha divertito il fatto che tu abbia ripreso in mano un argomento trascurato da altri autori e cioè l'assurdo incontro tra Bulma e Goku bambino (punto originale!!). Scrivi bene, in modo pulito e piacevole; nonostante lo stile del testo non mi intrighi, sono riuscita a leggere la ff senza troppi problemi. Vegeta che si tiene le mutandine di Bulma come trofeo, mi ha colpito, la trovo un'azione molto erotica; io personalmente non avrei mai pensato ad una cosa del genere, perciò voglio premiare la tua originalità con questo commento (io non commento molto... ^_^ ). Comunque, mi sto chiedendo quante botte avrà ricevuto Goku, poveretto! Muahahah XD Va beh basta, volevo solo dirti, con questo brevissimo commento, che ho apprezzato molto la tua ff! ;) ciao

03/04/12, ore 17:48

haahahaahah mi sto sbellicando dalle risate specialmente l'ultima parte!!
Povero Goku se la vedrà veramente brutta:-);)
Continua così:):)
Bye bye Trunksy

03/04/12, ore 16:31

No, aspetta. Oddende. Hahahahahahahah :'DD
Innanzitutto, questa fic è scritta moooolto bene, specie la parte iniziale dove paragoni i battiti del cuore alla musica, mi è piaciuta molto **
E Vegeta che tiene in mano le mutandine di Bulma? Hahahah
Ma ovviamente, la parte finale è stata il pezzo forte. Mi stavo rotolando x'D
I personaggi mi sono sembrati molto IC, la gelosia di Vegeta secondo me è pienamente azzeccata, anche per me avrebbe reagito così :'D
Ancora complimenti! Se questa è la tua prima fic, beh, chissà le altre *w*
Alla prossima! :D
SeaLight

03/04/12, ore 13:10

Ciao tesoro! Ho gradito molto questa one shot. Lettura scorrevole, personaggi IC , trama originale e divertente!
Brava!:)
Purtroppo la puntata dove Goku toglie le mutandine a Bulma è stata censurata, io la trovavo molto divertente ahahhah!
Saluti:)
Sitter<3

03/04/12, ore 12:40

Wow per essere la tua prima one-shot scrivi davvero bene.
Nonostante il racconto sia quasi tutta prosa che dialogo, la lettura è stata leggera e fluente.

Hai grande dimestichezza nel destreggiarti con le parole, tanto è vero che leggendo potevo immaginare la scena vividamente!

Inoltre, essendo una fan sfegatata della coppia Vegeta/Bulma, non posso che darti una valutazione positiva :)

Complimenti e continua così, spero di leggere altre tue storie!

A presto, osaki

03/04/12, ore 11:16

HAHAHAHAHAHAHA!! Mi ricordo quella puntata, qui l'avevano censurata ma io l'ho vista su youtube, troppo divertente, poi dopo averle sfilate Goku si è messo ad urlare :'D
Mi piace!

Baci
DragonBallGirl97

03/04/12, ore 11:11

Complimenti una storia molto divertente. Spero che ne scriverai delle altre.

03/04/12, ore 09:13

Io direi che per essere la prima volta che ti cimenti nella scrittura è andata moooolto bene! A mio parere sei riuscita a mantenere i personaggi IC, la storia è ben scritta e priva di errori, l'argomento è originale e divertente!
Insomma, bel lavoro! :)

03/04/12, ore 08:34

Carinissima ... !!! Molto originale la storia delle mutandine che ricordano quel fatidico giorno ... ricordo ancora quella puntata come se fosse ieri ... troppo divertente !!!
Spero di leggere qualche tua altra storia ...
Buona giornata ... ^^'

03/04/12, ore 08:03

ciao! complimenti per la storia! è divertentissima
mi sono sempre chiesta se vegeta sapesse la storia delle mutandine di bulma sfilate da goku...ahahahahah finalmente qualcuno ha scritto al riguardo... brava a presto!