Who wants To Be A Millionarie?
di Sitter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/12, ore 12:13

AHAHAH eccezzionale,sono morta dal ridere! non avevo mai letto una ff del genere fino ad ora! Complimenti!

24/07/12, ore 10:15

Anche questa fantastica!
<< Ehi testa pelata vedi di non darmi ordini, prima che ti faccia perdere quei pochi capelli che ti sono rimasti su quella zucca vuota! >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
<< Ehi zucca vuota, non so chi diavolo sia questo Balzar, quindi dammi la risposta immediatamente prima che ti faccia fuori all’istante! >>
Ecco, qui sono MORTA AHAHAHAHAHA

'Hai piedi aveva delle pantofole molto buffe, con un orsetto e tanti cuoricini'. qui hai sbagliato a scrivere 'ai' va senza 'h', ma scommetto che è un banale errore di battitura ;)
Comunque sia questa FF è veramente divertente, stavo morendo dalle risate!
Complimenti e alla prossima, Sunshine.

24/07/12, ore 10:03

'Il venditore di caramelle per la gola non lo vidi, altrimenti avrei acquistato delle squisite caramelle quel giorno'.
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Goku è sempre il solito LOL
No vabbè, veramente bellaaa :)
Ero tipo per terra dal ridere immaginando la lite tra quei due Sayan pervertiti ahahaha
Coooomplimenti :D
Sunshine.

08/06/12, ore 15:17

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaah non smetto di ridere!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio a smettere ahahahahahahahahahahahah!

10/05/12, ore 16:13

NOOOO sono seriamente morta dalla risate!!! è in assoluto la ff con Goku e Vegeta più divertente che io abbia mai letto!!
Complimenti per l'idea originale, è fantastica!!

15/04/12, ore 11:12

Ho letto il primo e il secondo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che sei grande ! Divertentissima fic!!!!

12/04/12, ore 18:32

Eccomi qua XD No, questo capitolo è anche migliore del precedente XD La parte di Vegeta che entra in studio mi ha fatta letteralmente morire dalle risate XD La madre di Bulma :D E quelle ragazze?! Ahahahahaha tu sei un genio della risata XD Per non parlare della parte della telefonata XD E di tutti quei segreti XD Complimenti davvero XD Altro che verdure, io ti lancio tanti applausi perché mi hai fatta divertire :D

Fede

12/04/12, ore 18:21

Ciao, è la prima volta che ti leggo e sono rimasta piacevolemte sorpresa XD Non leggo spesso storie di questo genere nel fandom, ma la tua mi ha colpita già dall'introduzione, insomma, una puntata di "Chi vuol essere milionario?" con Goku XD Ahahahahaha solo per questo ho iniziato a ridere XD Inutile dirti che ho riso dall'inizio alla fine, anche perché avevo il sospetto che sarebbe finita così :) Bravissima, ora corro a leggere il secondo capitolo =)

Fede

07/04/12, ore 11:41

ahahahahahaha mi hai fatto scompisciare ma la cosa che mi è piaciuta di più e questa:Uhm, allora Kakaroth parliamo di quella volta che ti ho sorpreso mentre provavi un disgustoso PERIZOMA di tua moglie! Oltretutto ancheggiavi davanti allo specchio, mettendo in mostra il tuo didietro….peloso e disgustoso! >>.ahahahahahahahaha sei una grande.

amy_944
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 11:44 am)

06/04/12, ore 16:07

hahahahahahahahahah OMG Sit, tu mi fai M O R I R E D A L R I D E R E!! Capito? Mi fai crepare, porco tensing. Sei davvero fantastica, come prendi tu in giro i nostri eroi non li prende in giro nessuno!! Che peccato che è finita questa storia, è una delle tue migliori invenzioni!! Ho riso come una matta e mi sta anche facendo male la gola xDxDxD Ho trovato accenni yaoi? Si, li ho trovati. Io li trovo sempre e sempre li troverò. Perché? Perchè CI SONO. Quando si tratta di loro due è inevitabile xDxD Bè cara, brava come sempre.
A presto <3

05/04/12, ore 20:39

Ed eccomi qua a stressarti l'amica, minimo visto che il seguito llo pretendevo U_U
Bene iniziamo il commento..
Devo dire che Bulma si è vendicata per bene, adesso ho capito perchè partecipa. Infatti mi chiedevo come poteva accettare di andare in un programma circondato da terresti, ma ora tutto è più chiaro!
Allora è giusto prendere in considerazione Bunny, ADORO quella donna e con quella maglietta mi ha davvero sconvolto, ma da una che ama Vegeta non mi stupisce, alla fine è una donna che STIMO U_U
Hahaha i commenti delle ragazze e donne di mezza età mi hanno fatto morire, chi è la ragazza coraggiosa che è andata a toccare i gioielli di Vegeta? Ha avuto fegato, ma poi è stata menata da Bulma, però se ti trovi uno come Vegeta davanti agli occhi è difficile controllare gli ormoni!!
Hahahahahhahha i commenti dopo la secondo domanda mi hanno fatto morire, ma si può dire queste cose? Siamo qui con te dai facciamo un bebè? hahahahaha no dai sono fantastiche, pienamente giustificate xD
Goku è un grande, la sua entrata in scena è stata unica, sei morto? Passami Re kaioh che lo saluto hihi ed ecco le litigate decisamente colorite! Posso pienamente confermare che le cose che si sono amorevolmente detto mi hanno scandalizzato ancorà di più dello scorso capitoloO.o quanto li adoro xD
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, spero di leggere altro di tuo..
ps: Ho messo questa meraviglia nelle ricordate
ps2:Ti ho messo tra i miei autori preferiti ^^
un Bacione e alla prossima!

05/04/12, ore 18:06

Ahahahahah tesoro questo capitolo è meglio dell' altro xD
Non so come fai  ma sei fantastica!!!
Ancora complimenti!
Baci Vegge_Perry<3

05/04/12, ore 17:16

HAHAHAHAHAAHAHAHH
ommoddio, muoio :'D

Divertentissimo anche questo capitolo, mio dio! :'D

Quella stronze°ta di Bulma che toglie la Gravity Room e il cibo a Vegy è davvero da prendere a librate in faccia D:
hahaha
(Tanto love per Bulma! ♥
No. )

HAHAHAHAHAHAHAHA
Diciamo che mi immedesimo molto nelle telespettatrici con i cartelloni con scritto "Vegeta sei il più figo di tutti"!
La mamma di Bulma è una pedofila alquanto inquietante O.O "Vai bel fustacchione che dopo ti premio io" ?!?! WTF? hahaha :D

Ommioddio, la tizia che tocca le regali palle del principe non dev' essersela cavata tanto bene, con Bulma che la picchia, mi dispiace per lei, in findo andare a palpare il principino negli zebedei e urlare "ce la grosso!" non è una cosa così tremenda dai! (passo per una leggera pervertita così! hahah)

Cheerleaders sono le migliori con la loro canzoncina perversa: "Vai Vegeta, pensaci bene, così ci farai vedere il tuo bel pene! Vai principe vai davvero, che alla fine sarai più sereno! Oh mio principe, oh mio re, se vieni qui saremo in tre... Vegeta, Vegeta? siamo qui per te, dai, facciamo un bebè!"
BUUUUUM
*Si vedono 43754562 cheerladers volare per aria*

Oh cielo, Goku in accappatoio che mostra le sue natiche depilate, come quelle del principe, in studio dev'essere davvero :S
Hahahah :D

Povero Goku, sputtanat° così di fronte a quella tenerella (-.-) di Chichi... D:
CazzAU, Goku che imita Chichi mi ha fatto morire ;')

Certo che Vegg è proprio cattivo con il suo amicone (?) ... Poteva risparmiarsela quella " dell' arachide " hahahah ;'D
Per colpa tua mi sto facendo filmini mentali su Goku e Vegeta che fanno la gara di chi ce l'ha più lungo, mamma mia :S

Mi dispiace, la cesta azzurra della verdura rimarrà vuota! haha:D
Braviffima! :D

DragonBall_Cami
(_Vegeta_)

05/04/12, ore 16:40

Aahahahahah non riesco a smettere di ridere X°D
Povero Vegeta, sempre circondato dalle donne chissà perchè
Goku e Vegeta che si prendono in giro svelando i propri segreti... e che segreti!!! Troppo forte!!!
Me lo immagino Goku che improvvisamente compare in accapatoio nello studio del programma ^.^
Ahahahah questa fan fiction è troppo divertente, complimenti!
DBsoly

05/04/12, ore 16:33

Se pensavo che il primo capitolo fosse insuperabile bhè mi sbagliavo!
Della serie che mentre leggevo la tua fic mangiavo e poi a causa delle risate finivo per strozzarmi, il mio cane mi guardava storto e non ho ancora riacquistato totalmente coscienza!
Sei un mito, mai letto nulla del genere ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]