LA ROSA NERA
di anfimissi

21/10/20, ore 07:31

Bellissimo capitolo, ma io al posto di far cantare Draco gli avrei fatto suonare il piano, primo è più realistico, secondo glielo ha regalato Hermione e terzo ha un significato più profondo. Secondo me con questa modifica sarebbe perfetto
Un bacione♡

19/07/16, ore 01:34

Ho letto solo il primo capitolo, per questo non do valutazioni di trama, ma l'uso ESAGERATO delle parolacce rende la storia veramente pesante. Ho letto solo un capitolo e se la storia è scritta tutta così, con un "cazzo" ogni 3 parole mi fermo qui. Peccato perché l'inizio era buono

06/07/16, ore 15:59

Scusami ma su wattpad la storia non è più disponibile ... C'è stato qualche problema? Amo questa storia...

09/12/14, ore 21:01

Voglio solo far notare che il momento dell'amplesso e il fatto che lui abbia le cicatrici è molto simile alle scene di 50 sfumature di grigio. Cmq molto molto emozionante!

11/11/13, ore 22:02

Non mi fa impazzire, la trama sembrava carina, però mi sembra banalmente volgare, non in senso di sesso, ma per l'uso spropositato di parolacce..Capisci, dopo un po' perdono significato usate ogni 4 parole...Non ce la vedo Hermione esprimersi così, nè Draco usare diminutivi per l'amico 'Bla', o viceversa 'Dra' o 'Herm' ecc... Non è molto Rowlinghiano c:

04/10/13, ore 21:22

credo che la storia non stia prendendo una bella piega,insomma capisco che il suo passato e stato molto difficile e per questo si comporta in un determinato modo,apprezzo che non sia la tipica fan fic dove gia si mettono insieme al 3 capitolo,ma siamo gia a metà storia,e draco le dice ancora che il loro rapporto e fondamentalmente basato sul loro incarico per l'ordine e sul sesso,insomma la storia e priva di sentimenti,e piatta parla solo di sesso e passione,almeno fino a qui.

04/10/13, ore 17:02

no,aspetta harry e blaise che si piacciono?? non ho nulla contro i gay,ma insomma stai stravolgendo di gran lunga la storia,non mi piace molto questa cosa,devo dire che questo capitolo ha fatto perdere punti sulla mia valutazione di questa fanfic..bah,ci sono rimasta veramente male..le fanfic devono rappresentare i personaggi,non si puo mica cambiarli da cosi a cosà,insomma draco ed hermione erano piu plausibili in quanto la Ronwling dice che c'e sempre stata una sorta di attrazione tra i due..ma harry gay..no..insomma e per non parlare di zabini:ero contenta di avere trovato un'altra fanfic in cui blaise e draco erano migliori amici..ma adesso questo capitolo ha completamente cambiato la mia porspetiva di giudizio.

13/12/11, ore 18:03

Hei , devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto nella parte in cui Draco Parlava con quei Mangiamorte , perchè appariva proprio come piace a me , come ti dissi nella recensione dello scorso capitolo . Tuttavia non mi è piaciuto PER NIENTE la cosa che hai scritto , ovvero "non toccherei mai una sudicia mezzosangue "  , però contineurò a leggere la storia sperando ke cambi un po questo atteggiamento nei confronti degli Halfblood. Baci Baci , Kekka =) <3