God must hate me
di Hi Ban

15/04/12, ore 23:24

...ok. Ho deciso che farò finta di non aver letto questa storia solo ora u.u
Ah, e fidati, non avevo alcun dubbio sul fatto che ne avresti scritta una per Hidan. Ma proprio nessuno nessuno.
Eeee, quindi...ammetto che quando ho ritrovato tra i personaggi il caro Shisui (???) ho avuto un attimo di esitazione. Della serie "merda, ancora cò quel coso me lo accoppia?!"
Non ho niente contro Shisui eh, per carità (a malapena so chi è), tranne forse il fatto che è un Uchiha e questo per me basta e avanza a vederlo come feccia.
Anche se comunque bisogna ammettere che rispetto al classico Uchiha, Shisui è più...uhm, come dire...COGLIONE.
Il che strano ma vero, per me è un punto a favore. Ma mi pare di averti già detto di aver apprezzato il carattere che hai appioppato a questo tizio da me non precisamente identificato, quindi non mi ci dilungherò troppo, dato che anche senza ripetere le stesse cose finisco col scrivere recensioni inutili e kilometriche.
Allora. Partiamo da una considerazione. TRE aprile???? Tre???? No, chiariamo. Io so che è il due. Ho letto che è il due. Cioè, da dove esce fuori il tuo tre???????
Il brutto è che sapendo che razza di fissata sei per l'albino *tossicchia cercando di non sentirsi ipocrita* mi viene difficile credere che tu non sappia quando è nato, e di conseguenza fai venire il dubbio a me. A ME capisci?! Oh andiamo, io non posso permettermi di non sapere quando è il suo compleanno porca vacca!!!!!
...e chiudo qui lo sfogo scleropatico che altrimenti domani sto ancora a sbraitare u.u"
Pooooi. Hidan va a scuola??? Segue la lezione e prende appunti??? X''''''''''''D Really??
Oh, beh, strano XD
Cioè, cose che non faccio nemmeno io o.o
Vedo che hai lasciato la fissa per le ciambelle **
Uh...e povera vecchietta, ahahhaah.
ma povero Hidan, soprattutto!!! Tutti quegli Uchiha in casa!!!! E venire accolto da quel....quel...."coso".....*rabbrividisce*
Ah, e ce lo vedo a non sapere che cavolo significhi "compleanno" u.u
E poi, un appunto sulla riflessione di Itachi, sul fatto che nella loro idiozia c'è la chiave del loro stare bene insieme.
...Shisui ha delle trovate moooolto bizzarre. "io non ci sono quindi tu non torni a casa" mi ha veramente presa in contropiede o.o Denota un livello di demenza superiore **
...in compenso Hidan che si sorprende che gli stiano preparando dei biscotti quando ha avuto davanti a sè Shisui ricoperto di impasto per tutto il tempo O.o
...seriamente, da dove minchia pensava l'avesse tirato fuori?! XD
Uhhh, simple plan eh? ** Adoooooro. Beh, ultimamente li sento poco ma li adoro XD
Comunque...un bacino ci stava ^^ <------eh?????? O.o
*riflette su quello che ha detto*
...ok. Mi stai facendo affezzionare a una coppia assurda oltre che inesistente. Una coppia con HIDAN, porca miseria, quando mai non rosico per una coppia con HIDAN?????????
...un Hidan gay oltretutto. Bah, forse è per questo che non mi da fastidio XD
Anyway...resta il fatto che infangare Jashin non è esattamente il miglio regalo di compleanno, specie se il festeggiato non aveva intenzione di festeggiare XD
Divertentissima come sempre ^^ (e merda, IC O.o tu mi sconvolgi)
Allora alla prossima, e scusa il ritardo ^^"
Bye
p.s. carino il riferimento sempre al bagnoschiuma di Hidan XD
p.p.s per un attimo ho davvero sperato che i fratelli Uchiha si buttassero dalla finestra per sfuggire all'imminete esplosione. Magari ci restavano secchi **

04/04/12, ore 20:36

Assolutamente! Il regalo ci stava! Anche se credo che Hidan avrebbe preferito dei soldi a un fidanzato come Shisui! Scherzi a parte, sto cominciando a adorare questa coppia: sono talmente carini quando insultano Sasuke! Si vede che stanno bene insieme! In quanto ai biscotti. . . meglio non darli ad Asuma, o anche nell'AU Hidan verrà preso di mira dalla vendetta di Shikamaru! Me lo immagino già, Hidan che si risveglia in una valigia diretta a Timbuctù,suggerisco di darli a Naruto nel ramen, secondo me non muore neanche con quelli però XD!
Saluti e buona pasqua!