The Only One
di Dreamer92

25/06/12, ore 01:26

Ciaaaooooooo da quanto tempo che non ti fai viva comunque devo dire che questo capitolo è davvero
bello  =) =)
Finalmente Mary è andata avanti con la sua vita ne sono davvero contenta ma mi preoccupa un pò il suo arrivo al centro commerciale che come hai detto tu avrà a che fare qualcosa con gli one direction e secondo me da li riaffioriranno tutti i dubbi di Mary...comunque speriamo bene *incrocialedita*........(in arrivo una minaccia di morte) Se succede qualche casino ti uccido.....sn molto molto seria non sto scherzando.....hahahaha XD
Per cortesia ti prego nn fare succedere casini ti prego
*simetteinginocchio*XD
 Boh ora nn so che altro dirti a si mi piace molto la coppia mary "ragazzo misterioso" (continuo a chiamarlo ancora così, è la forza dell'abitudine, forse mi piace di più chiamarlo così hahaha XD)
Ora ti saluto un bacione grande grande spero che non mi farai aspettare un altro mese e spero pure che tu e la parola presto andate più d'accordo XD....lo spero molto perchè mi lasci in ansia comunque Ciaoo al prossimo capitolo =)
XOXO
-Laura

23/06/12, ore 17:23

uuuh che bello quindi nel prossimo capitolo ci sarà il ritorno dei 1D *-*
e brava la nostra Maria che si è sciolta e ha baciato Brian...mi dispiaceva come era finito il capitolo precedente ma questo è molto belloooo (bravissimaaaaa *-*).
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero arrivi presto.
baci :)

23/06/12, ore 12:17

Aaahh. Oddio. Il centro commerciale... asdhfgaksad non so perché ma mi aspetto una bomba nel prossimo capitolo*-*
Questo è stato assolutamente fantastico... Ma ad essere sincera mi manca Mouis(?) D:
Bravissima, continua così ;D

22/06/12, ore 22:04

Mi è piaciuto anche questo capitolo xD come al solito non riesco a fare a meno di adorare la tua FF, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ahahah arrivano i 1D!!! :D non vedo l'ora :3 Brian e Maria stanno veramente bene insieme :) ok basta xD la adoro e ormai tu sai che scrivi benissimo! a presto un bacio <3 xx

29/05/12, ore 11:01

mi è piaciuto molto questo capitolo anche se era corto ma hai saputoo mettere tutto quello che serviva.
l'unica cosa che non mi è piaciuta come hai fatto finire il capitolo, io volevo il bacio :( vabbè sarà per la prossima volta!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e non vedo l'ora che ritornano i 1D.
alla prossima..kiss!!

28/05/12, ore 23:28

=)Ciaooo da quanto tempo =) dai Maria su non preoccupare andrà tutto bene questa sera con il ragazzo del mistero risolto che fa di nome ' Brian ' * fa il tifo per maria * , un altro mistero svelato il ragazzo msterioso viene dal New Jersey (non capisco ancora perchè chiamo Brian ancora ragazzo msterioso se so che si chiama Brian hahahahaha bhoo XD ) ed è anche pure un ragazzo molto gentile fossero tutti i ragazzi così al giorno d'oggi così gentili se ne trovano pochi, mi è molto piaciuto il capitolo non è annoiante come dici tu ma è molto bello perchè da qui si vede che Maria si vuole come dire innamorare di un ragazzo che non fa come nome Louis (?) e si vede pure che ha paura di sbagliare . Comunque ora mi dileguo XD spero che questa volta tu e la parola 'presto' andate d'accordo XD quindi spero che posti al più presto il prossimo capitolo nn mi fare aspettare un altro mese =) ciaooo un bacio ciaooo =)

28/05/12, ore 20:42

:3 Un capitolo assolutamente STUPENDO.
Peccato per il bacio mancato, anche se era un po' presto sarebbe stato comunque bello! :)
In effetti si, tu e la parola presto non andate d'accordo, ogni giorno entravo nella speranza di trovare il nuovo capitolo. Ed eccolo qui!
Bravissima, sempre di più! Complimenti!

25/04/12, ore 14:35

uhuh incontra il ragazzo!! :3 e ripensa a Louis :'3 lei è troppo innamorata di lui per mettersi con questo ragazzo vero? vero???? vero???? ahahah ok io aspetto solo il momento di incontro Mouis (?) ahahah ok stupenda stupenda stupenda FF :D yeaah! io la adoro u.u a presto xx

25/04/12, ore 10:59

E' un capitolo assolutamente fantastico. Il ragazzo misterioso è uscito allo scoperto. Si sono presentati e andranno alla festa. Una cosa fantastica, molto, visto che Maria deve assolutamente andare avanti!
Ma Louis... Oddio lasciamo stare ç__ç
E' scritto benissimo! Un capitolo veramente molto molto bello! ;) Complimenti!

24/04/12, ore 21:20

Ciaooo!! =)
Questo capitolo è semplicemente fantastico, bellissimo, stupendo.... non riesco
a trovare la parola adatta che spiega quanto mi sia piaciuto questo capitolo =) <3 =)
=) Finalmente non vedevo l'ora di leggerlo l'aspettavo con ansia =)
Mistero risolto =) si svelato il nome del ragazzo 'misterioso' <3 =)"Brian" =)
Maria si sarà innamorata di questo Brian ? Questo lo scoprirò nei prossimi
capitoli XD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa sono molto curiosa =)
Non so che altro dire XD
Spero tu non mi farai aspettare molto come questo capitolo =)
Ora ti saluto a presto spero =)
Ciaooo un bacio !!! =)

24/04/12, ore 19:22

e si conosce il nome del ragazzo misterioso...e già mi piace questo ragazzo!
ha fatto bene Maria ad accettare l'invito perchè così come ha fatto Louis anche lei deve vivere la sua vita!
mi piace come li hai fatti rincontrare e ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
alla prossima, kiss!
Mary.

23/04/12, ore 09:18

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!
Ho letto l'altra fan fiction e sono emozionatissime all'idea di leggere il seguito!
Posso chiederti solo una cosa? Scusa davvero ma potresti tipo mettere il link ad esempio di come è vestita maria.... È solo un consiglio e spero che lo seguirai... :)
Grazie di scrivere una storia così bella! Vedi di mettere il prossimo ciccia ;)

14/04/12, ore 13:27

Ciaoo!!! =) Bello questo capitolo , l'adoro è stupendo =) Sei davvero bravissima =) Da questo capitolo si capisce che la vita di Maria è molto cambiata mettendo a confronto la vita che conduceva prima.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando rientreranno di nuovo in gioco i ragazzi =)
Sono molto curiosa di sapere chi è questo ragazzo che secondome farà il filo a Maria e sono molto contenta che Maria abbia una nuova amica. Credo che Shelly la farà ritornare come era prima =)
Sono molto curiosa per quello che succederà nel prossimo capitolo quindi spero che lo aggirni presto =)
Ora ti saluto , Ciaooo a presto un bacione <3

Laura

14/04/12, ore 08:12

Mi piace molto questo primo capitolo e si nota tantissimo il cambiamento di Maria.
Il nuovo ragazzo mi sembra di capire chi può essere, vista la descrizione che hai fatto, ma non sono sicura!
Il personaggio di Shelly è fantastico e prevedo che farà sciogliere Maria per farla tornare come prima.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè inizia ad intrigarmi molto la storia e tu sei sempre bravissima a scrivere..alla prossima!
Baci, Mary.

13/04/12, ore 23:00

*rullo di tamburi*
Finally il capitolo (?) 'o'
quanto è cambiata Maria çç La preferivo prima ecco uù
naah dai pure questa è bellina :')
BOOM. ecco il ragazzo eh eh e.e (?)
I like it. *dito all'insù*

#muchlove x