The Only One
di Dreamer92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/12, ore 20:20

La vita di Maria, in poche parole, è cambiata.
Questo ragazzo misterioso mi incuriosisce, devo sapere chi è u.u
Comunque, hai fatto bene a continuare la ff, sarà interessante capire come andrà a finire.. Anche perchè mi sarebbe mancata troppo, quindi se non lo facevi ti avrei ammazzato Muaahahahah u.u
Comunque, dico troppe volte comunque, ma vabbè lol, tu scrivi benissimo, quindi devi continuare presto, ti obbligo (?) a mettere il capitolo successivo il più presto possibile che voglio sapere chi è 'sto ragazzuolo u.u
Ripeto le cose, so di essere noiosa ma mi diverte scrivere tanto in una recensione, quindi riabituati (?) alle mie lunghe recensioni (?) v.v<3
Vado a sentire la musica, và, così non ti rompo più u.u
XoXo
Gossip Girl!
Lol, davvero, finisco decentemente e.e
Alla prossima *che spero sia il più presto possibile e.e*
;Beatrice

P.S. sappi che scrivi ajbdajbdanjdknks, capito? Continua lol :)
Ti voglio bene, baci.
;Bea<3

13/04/12, ore 20:02

Un cambiamento radicale per la vita di Maria.
Un ragazzi misterioso... Affascinante!
Un capitolo stupendo, veramente!
Sono felice che tu abbia deciso di proseguire la storia e lo stai facendo benissimo ;) Complimenti!
Bravissima!
Ps Spero che questo nuovo ragazzo non svanisca nel nulla! ùù

13/04/12, ore 19:56

che dire? stupendo u.u come al solito xD io tipo non vedevo l'ora che ricominciasse :'3 beh non vedo l'ora di vedere cosa succederà con questo "sconosciuto" e sopratutto non vedo l'ora di vedere quando torneranno in scena i ragazzi *O*
beh sai che io adoro come scrivi perciò al prossimo capitolo, so gia che lo adorerò :D
ciaooo xx

11/04/12, ore 17:27

Finalmente non vedevo l'ora =) , io non ho mai recensito la tua fan fiction e questa è la prima volta , io ho letto un pò di tempo fà 'Vieni con me' e mi è piaciuta molto , e spero che questa sarà altrettanto bella , non vedevo l'ora di leggere il continuo quindi io spero che aggiorni presto , comunque sei bravissima. Ora ti saluto , aspetto il tuo capitolo con ansia ciaoo =)

05/04/12, ore 13:11

Torna a Londra Torna a Londra Torna a Londra Torna a Londra Torna a Londra **
*salta*
Oddio ti prego metti il capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo! Sarà stupendo.
Tutta la FF sarà stupenda!
Sempre più brava :D

03/04/12, ore 23:20

Ehhhh la mia amata ha iniziato la seconda stagione (?) HAHAHAH si mi piace chiamarla così lol
Oh adesso ritorna a Londra e che succede? Boh. ùù
Dai come prologo mi piace ma adesso voglio il capitolo eh eh *w*
Fai presto ùù HAHAHAHAHA

#muchlove x

03/04/12, ore 18:53

uh che bello il seguito di Vieni con me :)
mi piace l'inizio e sono sicura che sarà bella come l'altra..
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
kiss mary :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]