Small soldier
di vampiredrug

03/02/20, ore 17:31

Buon pomeriggio e buon lunedì!! Con un bel po' di anni di ritardo eccomi qua a recensire questa, lasciatelo dire, bellissima mini long. Che fa e che dà tutte le emozioni e le sensazioni che il nostro caro amico Dean sente in quel momento, del suo passato e di ciò che grazie al suo angelo sulla spalla, Cas, sente. Poi c'è da dire che lui sente tutto ciò che ha da avvertire e finalmente i due si lascino andare a graziosi passa tempi.

20/02/14, ore 20:47

devo dire che era da troppo che non leggevo una destiel, e mi sono detta "dai comincia con una cosa tranquilla e dolce" e invece BAM! Un'esplosione di sentimenti degna di questo nome, che ti fa attorcigliare da quanto sono trweftwrfetwrfs(talmente belli da essere indefinibili)!!! Mi è mancata tanto tanto! Grazie davvero, è bellissima!!!

10/12/12, ore 23:14

Ommioddio quanto amore che c'è in questa fic ! sicuramente questa è una delle destiel più dolci e adorabili che io abbia letto nonostante il rating rosso XD mi è piaciuto un sacco quando ho letto che cass era accanto a dean e che arrivava sempre appena lui aveva bisogno, senza farsi vedere.  E poi le ali ! Le morbidissime lucenti ali di cass , voglio toccarle anche ioooo <3  Dean si è trovato proprio un angioletto adorabile XD
Complimenti , davvero .

13/06/12, ore 13:17

Ma che bello...
Poche volte ci si sofferma su un minimo di introspezione del personaggio di Dean, nella serie lo si vede sì dubbioso, ma alla fine va comunque avanti a testa bassa, contro ogni pronostico, anche quando sa perfettamente che ne uscirà malconcio o non ne uscirà del tutto.
Mi piace che qui sia un po' più fragile del solito... e la simbologia col soldatino nella macchina è stata proprio una bell'idea. Ho apprezzato anche il fatto di sottolineare la condizione di "privilegiato" di Sam, a parte la questione di essere il prescelto di Lucifer, ovvio!!  XD
Dean è proprio l'eroe tragico della serie, e qui si percepisce benissimo. Brava!

08/06/12, ore 12:23

Clap Clap Clap!!! Complimenti, conclusione stupenda, alla fine mi hai fatto commuovere veramente!! Sono riuscita a trattenermi per tutto il cap, ma che dico, per tutta la storia, ma il finale mi ha spezzato il cuore **...davvero bella..sono perfino dispiaciuta che sia finita ^^...e' inutile parlare di loro, sono semplicemente meravigliosi, dall'inizio alla fine **..brava, complimenti!! ^^...

08/06/12, ore 12:04

.........*I'm dead*.......*ripresa*...no ma cioè!! Spettacolare!! Dean che vede l'essenza dell'angelo perché E' SUO e' a dir poco stupendo! E Cass che ha paura di perderlo, di usare questa sua debolezza per altri scopi **...magnifico, non immagino come si concluda questa storia **...ma perché non girano una scena del genere??!!

08/06/12, ore 11:51

"Forse Cas si stava solo, finalmente, lasciando andare…   L’irruenza dell’angelo aveva, frattanto, sospinto nuovamente Dean contro il tronco dell’albero, strappandogli uno sbuffo sorpreso all’impatto col tronco. Interpretandolo come una manifestazione di fastidio, Castiel mollò immediatamente la presa su di lui, arretrando velocemente e fissandolo con un’aria talmente imbarazzata e mortificata che in altri contesti sarebbe stata comica, ma che invece sciolse qualcosa nel cuore di Dean.   - Dean, io…volevo… scusami. E’… è meglio che vada - balbettò Cas, più impacciato che mai, accennando a voltarsi per svolazzare chissà dove.   - Stupido pennuto… - mormorò Dean con un sorriso, afferrandolo per la cintura e tirandoselo nuovamente contro - Dovrò insegnarti parecchie cosette… - concluse in un sussurro malizioso, direttamente sulle labbra dell’angelo, prima di leccargli lentamente il labbro superiore."...wow! La parte più bella **...anche se e' bello tutto, perché si capisce che entrambi sono spinti ad agire così per istinto, ma contemporaneamente sono dubbiosi, non capiscono che succede e tentennanti..e questa cosa mi piace molto ^^...mi piace la scena in cui Cass posa la sua mano sulla spalla "improntata" di Dean, Dean che tocca il punto delle ali dell'angelo e che quest'ultimo rabbrividisce, Cass che si sente nudo e debole una volta spogliato e privato della sua corazza spiegazzata,...insomma, ho apprezzato veramente tutto!! :)..ora scoprirò cosa accadde **

08/06/12, ore 11:26

E' apparso!! Comunque, un passo indietro prima: Dean che seppellisce hai piedi dell'albero il soldatino di Sammy per riprenderselo insieme a lui quando sarà finito tutto, è meravigliosamente meraviglioso **...tornando all'apparizione celestiale, accidenti, e' apparso per coprirlo con il suo trench! Cioè, ha rinunciato al SUO AMATO TRENCH PER LUI!! *O*...e come si premuniva che fosse coperto ben bene! "è tutto ok Cas..va..va bene"..e l'angioletto con sollievo negli occhi esplora delicatamente il bel viso del suo amato umano (mi ricordava mentre leggevo questa scena, un po' Tarzan e Jane xD)..ah! Quanto vorrei essere stata al posto di Dean in quel momento! **..e Dean che pensa del perché non lo ha mai preso a calci nel culo??!! Ma fai ciò che senti di fare senza problemi! Cogli l'occasione! ;)..(scusa, ma sto fremendo all'idea del dopo!) :D

08/06/12, ore 11:09

Ma te mi vuoi fare morireeee!!! Sto per piangere, dannazione! (ecco, adesso parlo anche come Dean xD)..comunque, il mio Cass era lì, invisibile, ma era lì appena ha sentito Dean chiamarlo involontariamente **...e che pensieri meravigliosi ha l'angioletto verso il suo umano da proteggere **..e' dolcissimissimo **...già, quando Dean ha baciato Anna, Cass ha distolto lo sguardo, chissà il perché :)...oppure quando invade gli spazi di Dean, troppo tenero ^^..e dice di volerlo abbracciare o accarezzare per consolarlo..dai Cass fallo!! Semmai ti risponde come sempre, ormai ci sarai anche abituato,no? ;)...A parte tutto, molto bello anche questi cap, questa storia più vado avanti e più e' bella! Non riesco a smettere di andare avanti! Ora sono curiosa di sapere perché Dean ha una pala in mano :P

08/06/12, ore 10:53

Wowow!! Sempre più bello!! Mamma mia come parla di Cass, di quel stupido pennuto!! **..me commossa C, C,..e non so che dire, più che e' tutto fantastico e intrigante..(voglio Cass voglio Cass!! Su su Dean, CHIAMALO!!) :)...continuo a leggere ^^

08/06/12, ore 10:40

Povero Dean, destinato a essere il soldatino di tutti :(...e quanti pensieri!! Commoventi e tristi, poverello..lo vado a consolare io! :D..oppure Cass, non sarebbe male una sua entrata tipica adesso ^^..."Ciao Dean"..sisi, me lo vedo già **...avrei voluto vedere la Via Lattea anche io..deve essere bellissima **..con Dean poi, favolosa..e mi ha fatto ridere come ha chiamato Cass "stupido piccione alato"..sempre il solito :)...leggo il seguito e me la metto fra i preferiti ;)

01/05/12, ore 22:28

Allora, sono un po' in ritardo ma volevo pensare un po' a cosa scriverti in questo ultimo (sigh) commento. Ho letto la storia due volte, una mi è piaciuta, l'altra no. Non ti dirò in che ordine, ma visto che di solto si comincia sempre prima con le cattive notizie, cominciamo con la volta in cui non mi è piaciuta. Come ti ho ripetuto mille volte non sono una grande fan delle Dean/Cass, perchè la loro relazione è ambigua lo ammetto, ma io penso che lo sia perchè Castiel è ambiguo e tardo in tutto quello che fa (anche se lo adoro) e perchè Dean che non hai mai avuto un punto fermo nella sua vita si leghi con un rapporto morboso a tutto quello che può (Sam, l'impala, Sam, Bobby, Sam, la torta..) e quindi anche a Castiel. Per me più di lì non si va capisci? Per quanto amore provino l'uno per l'altro, per me è fraterno, comprendi? Quindi in quel senso non mi è piaciuto, ma arrivano le belle notizie...:) Ti ho già esposto la mia teoria dell' universo alternativo no? Ma a parte quello, se mi sforzo un po' (pochissimo perchè come ti ho già detto la loro relazione è moooolto ambigua, al limite, quindi se mi impegno vedo il tuo punto di vista), la storia mi è piaciuta moltissimo. In particolare questo capitolo, che è il culmine di tutto. Al di là della Destiel, mi è piaciuta anche perchè quello che descrivi è un atto d'amore, fisicoè vero, ma non solo, e lo fai in un modo dolcissimo e delicatissimo e cosa che ho ritenuto più importante di tutto, mantenendo i caratteri dei personaggi. Per quanto complicato possa essere, decrivere una scena di sesso non è difficile, sono una serie di azioni impersonali, ma la tua trasudava d'amore, capisci che intendo? Da i pensieri ironici di Dean (angioletto pervertito, blasfemia portami via ecc.), all'improvvisa intrapendenza di Cass (che è vero, ogni tanto ha di questi scatti "umani"), i personaggi sono perfettamenti loro stessi, e la scena era completamente loro, non puoi combiare i loro nomi con quelli di altri personaggi, la scena non avrebbe la stessa intensità. Non credo di essermi spiegata bene, chiedo scusa, non sono brava come te a parole, ma ti posso assicurare che è una delle cose più belle che abbia mai letto. E' un bellissimo lavoro, ne sono rimasta davvero stregata, e mi dispiace tantissimo che la storia si sia conclusa.
La finisco qui, ti mando un bacio e ti faccio tanti, tanti, tanti, tanti complimenti, te li meriti proprio. Adesso aspetto un altro tuo capolavoro!

01/05/12, ore 22:14

Momento demente delle recensione.
Ragazze tutte zitte. Lasciamoli lavorare.

Momento isterico delle recensione.
kfcjvpowsiedfcjèsoij voglio toccare le ali di Cas!!! le voglio toccare, accarezzare, pettinare, fargli le treccine come ai mini pony.... le voglio!!!!

Momento serio (?) della recensione.
Bellissima conclusione per una storia davvero molto bella. Dolce e sensuale (ti mancava sta parola eh?! in effetti non la usavo da un po'...) il momento ali, molto sexy Cas angioletto perverso, dolcissimo Dean che ammette a se stesso di amarlo.
Avevo messo la storia nelle preferite già da tempo, a prescindere e sulla fiducia, ed ovviamente nelle preferite resta, meritattissima.
Alla prossima tesoro, mi troverai sempre al tuo fianco.
Come una spina.

30/04/12, ore 18:49

Ohhhhhhhhhh, finalmente! Finalmente Dean si lascia un po' andare, finalmente ammette quello che prova, o che si rifiutava di provare, finalmente Cas può esprimere il suo amore!

Ho scoperto da poco questa storia e così ho potuto leggerla quasi tutta d'un fiato, ma non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!
Mi è piaciuto come hai trattato il sesso, in maniera esplicita come può essere tra due uomini ma comunque non eccessiva o fastidiosa, il troppo spinto sarebbe stata una forzatura, all'interno dell'atmosfera di questa storia.

Spero di leggere presto qualcos'altro sulla nostra coppietta preferita!  :)

25/04/12, ore 18:57

Awwww, che bello, per una volta è Dean ad avere addosso il trench!
E Cas che non ce la fa, proprio non ce la fa a staccarsi da lui, perché il momento è troppo magico, che osa ma allo stesso tempo ha paura... Dean che una volta tanto si rende conto di quello che prova il suo angelo (e di quello che prova LUI!) e non lo allontana col solito sarcasmo... mi sono emozionata e immedesimata, in entrambi!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche se allo stesso tempo mi dispiacerà un po'  :)

Baci

P.