Ray of Sunlight
di Moonlight Night

18/10/12, ore 22:32

Ho letto tutta la tua fan fiction in un solo fiato e mi è piaciuta veramente tanto :D adoro la coppia Ichigo e Rukia *--* e questa storia del ballo mi ha subito incuriosito e infatti ho avuto ragione perchè oltre a essere originale è anche molto bella ;D Mi dispiace per Rukia che è fin troppo confusa per i suoi sentimenti e Ichigo che ha visto quella scena ( intendo il bacio tra Rukia e quel tipo ) ora sono curiosissima di sapere quello che succede :D
baci baci
Niki =3

06/10/12, ore 17:20

noo perche li dovevi mettere insieme ... :( be pazienza :P contimua e falli riapacificare u.u bacioni
chica153

06/10/12, ore 16:13

sono stupende le ultime righe :3 la storia è molto bella contimuerò a leggere il seguito bacioni
chica <3

28/05/12, ore 10:28

Salve onna!!
Questo capitolo è stato divertente, mi è piaciuto molto.. povera Rukia, l'hanno uccisa invece di prepararla per un ballo! :D
Ichigo come al solito è dolcissimo con lei! *-* <3<3
Bene, al prossimo capitolo!!
Ari :D

PS: perdona il ritardo della recensione, ma sono fuori di casa da una settimana..
Causa epicentro del terremoto dell'Emilia Romagna! T.T

10/05/12, ore 19:02

Che belloooooooo! Stupenda questa ff, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va il ballo, che bello

06/05/12, ore 22:43

Ti prego perdonamiii!!
lo so che sono in ritardissimo, ma ero in punizione per colpa di quella maledetta lingua morta che è il latino -.-
comunque..il capitolo è molto bello anche se un po' " di mezzo"!!
aah..povera Rukia, ha il corason un poco in subbuglio per via del caro pel di carota..ma sicuramente si risolverà tutto quanto e saranno tutti felici e contenti.....o forse no? xD
ok, aspetto presto il nuovo caoitolo..continua così mi raccomando!! <3
ciao ciao!

02/05/12, ore 23:22

aushauhsuahs bellissimo capitolo! oddio rangiku è il mio mito! mi fa morire xD povera rukia T_T non sa nmn lei come spiegarlo! aggiorno presto è_è mi raccomando! sayonara ^^

11/04/12, ore 19:53

Yo! Bel capitolo! Uff Inoue non mi va proprio a genio! Rukia è così kawaii e Ichigo... awwww! Lasciando perdere i miei deliri ammetto che la storia è scritta bene e non ci sono errori di scrittura ( e io trovo errori ovunque! ). I personaggi reggono e devo ammettere che sei riuscita a creare un'attmosfera romantica nonostante nel manga non ci venga dato molto spunto per fantasticare.
Niente da dire: bandiera verde e aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciao ciao
Maria Chiara

10/04/12, ore 19:08

Salvee!! Questo capitolo è assurdamente dolce e assurdamente bello **
..Non dire sciocchezze- sussurrò al nulla –senza di te il mio mondo perderebbe significato..
mio Dio signore, mi sono completamente sciolta quando l'ho letto! <3 *si vede poltiglia gelatinosa scivolare via, non si sa bene dove*
Tornando serie, lo adoro questo capitolo, perchè se sia l'introspezione che l'azione (due mondi diversi -.-) mi fanno impazzire, le cose romantiche lo fanno ancora di più!
..NOI DONNE ORGOGLIOSE, ma che sotto la pelle sono delle gran romanticone(?) <3
Molto bene, aspetto il nuovo capitolo che sono super impaziente di leggere il seguito! xD

10/04/12, ore 00:42

OMG e bellissimo sto capitolo *_* teneri rukia e ichiiii <3.<3 aaaah cosi si impara quella cretina di inoue a mettersi in mezzo!!!!stupida :3 aggiornamento veloce !! voglio leggere la continuazione *_*

08/04/12, ore 18:03

Salvee!! Questo capitolo è davvero molto bello **
..È gia, il nostro caro Ichigo sarà geloso di Rukia,bhe io spero proprio di si! :P
bhe, spero di vedere molto presto il prossimo capitolo!

07/04/12, ore 15:17

Ma che storia deliziosa!!!
A parte l'idea originale (anche se nel caso delle IchiRuki anche se la storia non è particolarmente originale mi piace lo stesso! xD ) che non mi era mai venuta in mente questa storia mi piace perché riesci a ricalcare bene i caratteri dei personaggi!! Insomma io ce lo vedo troppo un Ichigo impacciato che di balli sa meno che niente!! :D :D :D
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima di leggere il seguitooooo!!! :D :D

03/04/12, ore 23:34

e stupenda continuaaaaaaaaa voglio subito il prossimo se no ti do i tornmenti su fb ù_ù

03/04/12, ore 22:08

Salvee!! Questa storia è veramente bella, mi ispira parecchio! :D
comunque bella pensata questa del ballo scolastico, veramente originale! **
Hai anche un bel modo di scrivere, infatti il capitolo è chiaro e scorrevole xD
Molto bene.. allora tanti complimenti e spero di vedere presto un nuovo capito, che sono curiosa di vedere come va avanti!!! :P