The sky is yours;
di nyere

21/09/12, ore 17:24

Complimenti davvero per questa One Shot, per essere la prima che tu hai scritto non è poco! Anzi!:)
Sai, leggendola mi ha molto colpita, la storia era molto toccante e anche se era solamente una storia inventata, ho pensato che ci sono delle ragazze a cui è successo davvero. Emeli è un personaggio di fantasia, ma ci sono persone che hanno subito veramente tutto questo, e al solo pensiero mi è venuta voglia di spaccare il computer, entrare nella storia e fermare quei soprusi, quel dolore, tutta quella sofferenza così grande che una ragazza non può assolutamente meritare.
Scrivi molto molto bene, e questa non è la prima storia tua che leggo, ma è la seconda tua one shot e la terza storia in totale, includendo "Like a rocket to the sky".:) Sei originale, e soprattutto sai arrivare dritto al cuore..Con questa storia l'hai fatto benissimo!
Sei nelle ricordate. <3
Baci, Giada xx

16/04/12, ore 21:51

Dio santo. Questa canzone, questa OS. Dio. Sei brava. Cioè. Sei... WOW.
Cioè.
WOW.
ok, la smetto di fare l'idiota ripetitiva e me ne vado.
Ceao Babe, sei brava.
Ceao..
Lau :3

13/04/12, ore 22:43

che impressione mi ha fatto? mi ha fatto piangere un po' per la tristezza e un po' per la bellezza di come è scritto e di quanta passione ci hai messo, nonostante sia triste è bellissimo..per favore continua ;) P.S. con la canzone fa moooolto effetto

13/04/12, ore 22:25

Sto tipo piangendo..
E' molto emozionante questa OS poi con i Sonohra di sottofondo è ancora più bella *^*
Beh il tema anche se era un po' forte mi è piaciuto un sacco :D
Sei una scrittrice nata,e questa One-Shot è davvero pazzesca.. WOW.
Non so che altro dire,sono rimasta sconvolta,wow..
Beh,visto che non riesco a dire niente oltre che è una OS splendida,io ti saluto u.u
-Fede xoxo
p.s Ancora complimenti.. Povera Emeli <3

07/04/12, ore 18:17

Bonjour ragazza! :D
Oddio, questa OS è Wow!
Lei è dolcissima, una ragazza che comunque, nonostante la vita difficile che conduce, trova sempre la forza di rialzarsi.
Harry.
Ooooh Harry! *-* Credo il ragazzo che ognuna sogna al proprio fianco..
Molto molto bella nel complesso, tra trama, scrittura e descrizioni, davvero :)
Inoltre riesci sempre a rendere in modo molto vivido le scene.
Un bacione,
Andrea xx

06/04/12, ore 15:24

Inizio col dire cheo amo i Sonohra e adoro questa loro nuova canzone *W* Hai saputo inserirla bene nella storia e hai rappresentato proprio il significato,oppure la musica era adatta per far comprendere la tua storia ùù Una storia davvero triste,povera Emeli çç VCome ernao cattivi i suoi genitori adottivi e soprattutto Justin D: Menomale che c'è stato un bel lieto fine *-* Anche se come fa una ragazza da sola senza nulla a vivere per molto tempo con un ragazzo sconosciuto e senza che i suoi genitori la ritrovino?D: comunque tutto sommato hai scritto bene brava ;D

04/04/12, ore 21:18

TUUUUUUUU
Cioè questa one-shoot è veramente bella!
Calcolando che io sono molto critica ma ammetto che è davvero bellissima *3*
Magari troppo miele alla fine ma Emeli se lo meritava è_____é
Much love, Flà. <3

04/04/12, ore 20:44

ooohh :') è bellittima amore,mi piace davvero <3 e poi sai come sono fatta io xD amo quello ke scrivi tu <3

04/04/12, ore 19:25

Conoscendo la canzone, non ho dovuto ascoltarla prima per capire di cosa parlasse.
E sai? Sei riuscita a cogliere il suo significato attraverso questa storia.
Non mi ha sconvolta, al contrario mi ha emozionata, e parecchio.
Sei davvero brava a scrivere, dico sul serio, e per fortuna c'è stato il lieto fine.
E' una storia molto toccante, secondo me e merita davvero tanto.
Complimenti vivissimi!
Sicura sia la prima volta che scrivi? Hai talento allora!