convivenza
di _Meggy_

29/09/17, ore 01:33

Ciao cara! Aiutooo!
Ho sempre voluto leggere della prima volta tra Yumi e Ulrich, ma adesso che l'ho fatto mi risulta così strano! Ahah, il motivo è che non sono abituata a pensarli in questo frangente!
Anche se pensavo che sarebbe stata la prima volta per entrambi, Ulrich questo da te non me l'aspettavo :P
Ti ringrazio per aver avverato uno dei miei sogni fanfictionosi (?)
E comunque adoro il fatto che vivano tutti insieme, tantissimo! <3

29/05/14, ore 16:39

Ti prego di scongiuro con tutta la mia anima... continualooo!!!! E meraviglioso nn ci sono parole x descriverlo!!!

09/09/12, ore 14:27

bella!! è la prima volta che leggo una ff su code lyoko che tra l'altro è un cartone che adoro e devo dire che come storia non è niente male!!

09/04/12, ore 20:50

Io adoro la Yumi x Ulrich!!! Il capitolo è ben fatto attenta però a mettere la lettera maiuscola all'inizio dei dialoghi perchè in qulache punto hai fatto questa dimenticanza.
Al prossimo capitolo

Alessia_Court

08/04/12, ore 16:46

Sììììì!!!
è da tipo 1 millennio ke cercavo una fic. di questo genere (non rossa, ke se no non posso leggerla!) su code lyoko!!!!!
Che altro dire.... bella, per niente volgare.
Spero che tu continui la storia!!!
(io non ho guardato se c'è l'avvertimento completa!)
Junior

05/04/12, ore 00:13

DIO MIO!!!!!!!!!!! TI PIACE ANCHE CODE LYOKO!!!!!!!!!!! E IN PARTICOLARE LA COPPIA YUMI-ULRICH!!!!!!!!!! O.O
tesoro mio, noi due ci dobbiamo conoscere..... <3

04/04/12, ore 23:29

non ci credo sei arrivata anke nella sezione di code lyoko ?!? comunque carina la storia anke se mentre leggevo la mia faccia era così: °///////////°
hahaha XD