Haunted.
di SJK93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/13, ore 18:17

Hola chica!
Allora questo capitolo è molto carino devo dire! ^_^ SI vede emergere alla perfezione la natura di Dawn e non vedo l'ora di vedere il seguito.
Amo e dico amo il gesto di Harry. Gli da il suo sangue, che carino ** (tra parentesi, mia sorella mi ha guardata male quando l'ho detto, dato che l'ho praticamente urlato. Beh colpa tua u.u scherzo ovvio :)
Dunque ti lascio qualche mia osservazione. Scusami se sono tanto pignola, ma non lo faccio a posta -.-"
<< senza curarmene più di tanti>> (errore di distrazione. Volevi dire "tanto" giusto? ;)
<< Non li diedi neanche il tempo di aprire la bocca che avevo saltato, mi ero aggrappata a quel tubo e con uno slancio avevo già superato le guardie presenti. Ricominciai a correre.>> ( Rivedrei questo periodo. Prima è "gli diedi", ma quello è trascurabile e di distrazione credo *io ne faccio a bizzeffe haimè -.-" per il resto non mi convince l'insieme, ma potrebbe essere solo una mia impressione :)
Cioè Dawn è di Harry e Harry è di Dawn, posso fangirlare abbastanza o no? **
Alla prossima e scusa le mie frasi random.
fat

22/02/13, ore 23:16

Ciaoooooooooo <3
OH DIOOOOOO :O
Povera Dawn non riesce a controllarsi.. Ma ora che ha bevuto il sangue di Harry le cose si fanno interessanti LOL
ahahah il capitolo è sdfghjk <3 Continua presto! <3

21/02/13, ore 16:51

Fantastico questo capitolo :D Spero che aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi benissimo e scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma l'ho appena letta e mi ha appassionata tantissimo. *-* Adesso la metto tra le preferite :**
-Bella xxx

21/02/13, ore 15:37

contando che non mi faceva recensire alla fine ci sono riuscita. lol
tu lo sai che se ci metti di nuovo così tanto a pubblicare ti uccido, sì?
bene, ora lo sai. OuO
minchia, quel "sei mia" alla fine è troppo akjhdgshg
che poi Dawn mentre si liberava di tutte quellle guardie mi ricordava un primitivo (?) ma okay.
siccome oggi sono a corto di fantasia e sono troppo presa dal nuovo video dei ragazzi concludo presto la mia recensione.
ccciao  babe <3

12/02/13, ore 15:22

wow oddio anch'io voglio trasformarmi cosi!! davvero è ficoo! hahahah oddio continua sono curiosa
bye clà
Xx

08/02/13, ore 23:28

Ciaooooooooooo :3
Si sei stata brava ahahah LOL *-*
Ma ma asdfghj <3 l'ha trasformata *-* oddioooo :O
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/02/13, ore 20:34

WoW.... le tesi di mia sorella erano giuste allora!
Prima di tutto complimenti per essere riuscita ad aggiornare così in fretta ^__________^
Secondo, il capitolo è breve, ma accadono un sacco di cose in meno di un micro secondo O.O
Terzo: non hai sbagliato nessun verbo * se ricordi sono quella fissata con la grammatica XD*
Quarto: quando continui? No, ok io sono una persona pazientissima *come no, dipende...* quindi aspetto il tuo prossimo capolavoro volentieri ^_^
quinto: adoro il coraggio di Down.
Non so se al posto suo avrei reagito in quel modo e poi è ammirabile anche il comportamento di Harry.
Il rosso della sua natura di vampiro, diviene in questo capitolo anche il rosso del suo amore ed è una cosa bellissima **
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla nostra eroina (?)
Prossimamente sui nostri schermi! O pc se vogliamo specificare meglio XD
Si....ok ho finito di rompere le scatole.
fat <3

08/02/13, ore 19:49

OH.MIO.DIO.
OCCAZZO.
OMMIODDIO.
OCCRISTO.
HELPATEMI PLZ.

CIOE'.
NON SO NEANCHE COSA SCRIVERE.
QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' SCONVOLGENTE.
NO, BUGIA. IL PIU' BELLO.
CIOE', ESCLUDENDO IL FATTO CHE SCOPANO, MA...LA TRASFORMAAAA! JDHJDSHJFHSDHWHFSH
TU, ORA SEI PREGATA DI VENIRE IN CHAT E DARMI DELLE ANTICIPAZIONI.
VABBE' CHE COMUNQUE 'STO CAPITOLO LO SAPEVO PER META', MA SONO SOLO DETTAGLI, SU AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHHAAHHAHAHAHA
LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI QUALCOSA SEI PREGATA DI NON FARMI PERDERE 10 ANNI DI VITA, THANKS. lol
BENE, ORA PERO' C'E' U NA DOMANDA CHE MI AFFLIGGE.
MA....BEH....ECCO....SI....lei sviene mentre scopano? no, penso sia una domanda più che lecita, giusto? HAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
coooomunque, SEI PREGATA DI AGGIORNARE IN FRETTA, GRAAAAZIE. CCC:
AI LOV IU.
SCIAAAAAO. xx

01/02/13, ore 22:43

Buona sera carissima!
Prima di tutto volevo dirti che non fa nulla ogni quando aggiorni, noi cari lettori attenderemo con pazienza ;)
Secondo, volevo farti un piccolo appunto se non ti dispiace.
I verbi che finiscono per "ire" vogliono la doppia "i" alla prima persona.Es "partire" diventa "partii". E' una cosa che sbagli spesso, per cui te la dico ;)
Dunque il comportamento di Harry è stranissimo!
Forse si comporta così perchè ha sete di Down? *suggerita da mia sorella*
Oppure non so..la vuole provocare?
Tutto è possibile!
Sono stanca e quindi vado a nanna!
Aspetto con ansia il continuo!
fat <3

31/01/13, ore 19:16

mmh...sarà tipo la quinta volta che cerco di inserire questa dannatissima recensione.
spero vada. cc
vabbù, dopo secoli e secoli hai scritto finalmente!
allora, prima di iniziare questo poema, si spera vorrei dirti una cosa davvero importante: VAFFANCULO!
tu non puoi riprendere a scrivere dopo 34875837554252452 anni e lasciarmi con l'ansia.
non puoi, ok?

bene, dopo aver detto questo, la domanda mi sorge spontanea:
I vampiri posso avere il ciclo? perchè mi sembra che Harry sia mestruato.
HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHA
no, seriamente.
è così acido in questi capitoli che potrebbe corrodere il pavimento mentre cammina HHAHAAHAHAHAHHAHA
che poi Dawn è davvero troppo determinata HAHAHHAA
ovviamente, io la amo e se Hazza domanicompiosediciannienondiciannove non la smette di fare il gattaro inacidito giuro che lo infilo in una vasca piena di acqua santa per poi darli fuoco. <3
with love ovviamente.
io sono Darry forevah.
(harry+dawn) sks.
ora, ti devo abbandonare perchè devo ancora studiare chimica, storia e fare matematica.
si, sono una rincoglionita, lo so AHAHAHAAAHHAA
ah! mi dileguo.
ora vado a studiare ma appena torno pretendo degli spoiler dsjnhfj
ci sentiamo più tardi.
ciauuuu.
ah, si, pingu mi ama!
e comunque, ai lov iu.
ah, e volevo anche dire una cosa: questa recensione è stata un parto. lalalalalalalaaaa

31/01/13, ore 16:06

Ciaooooooo :3
Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! u.u Aspettavo con ansia il tua capitolo!
E devo dire che questo è asdfghjk.. *-*
Ok.. cosa succederà ora? *ta ta ta tannnnnnn* LOL
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!

31/01/13, ore 13:02

Heweeey finalmente eh :3 dajeee continua così bella, aspettavo con ansia, e non preoccuparti,sei perdonata! :)

31/01/13, ore 02:56

S.T.U.P.E.N.D.A. FF e poi scrivi benissimo, complimenti c:

01/11/12, ore 22:41

Oddio che bella storia, sono curiosa *O* dai continua <3 hahahha

ps: aggiornami
Xx

20/10/12, ore 19:28

Heeeeey, ti prego continuala...anche se sono mesi che non continui...perfavore! Ti supplico, è troppo bella :( Ti prego ti prego ti prego! DAIDAIDAI :( se leggi scrivimi, scusami D: Ciao! :)
E' stupenda. dico solo questo....e sarebbe un peccato interromperla..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]