L'amore di una vita.
di _Milla3

23/04/12, ore 21:16

a me è piaciuto tantissimo...stai continuando la storia bene perchè con l'incontro con Bautista c'è un pò quel mistero e quella suspense,del tipo"ora che Lleca non c'è,magari si mette con lui,o scatta qualcosa tra di loro"ecc.Quindi non preoccuparti di farci aspettare e prenditi tutto il tempo che ti serve per la giusta ispirazione...e poi la storia mi sta piacendo molto anche perchè non parla solo di Lleca e Aleli ma anche di tutti gli altri!Per esempio nello scorso capitolo hai parlato di Luz e della perdita del bambino,insomma stai affrontando la stroia e le tematiche nel modo giusto e mi sta piacendo molto...!aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità ;)

23/04/12, ore 20:48

Certo che Lleca sà come farsi perdonare ^^
Al contrario di quello che sostineni tu, mi è piaciuto molto il capitolo e poi non è neanche così tanto corto come sostineni.
Spero di leggere presto le vacanze di Alelì. Con questo naturalmente non voglio metterti nessuna fretta, sò quando è difficile non avere ispirazione, pensa che io devo ancora pubblicare l'ultimo capitolo di una storia su Harry Potter, e da dicembre che non l'aggiorno...ma non so proprio come continuare...Beh smetto di annoiarti aggiornandoti sulla mia presenza o no d'ispirazione xD
Quanto pubblicherai, io sarò qui a leggere questa meraviglia *-*

23/04/12, ore 18:40

Una parola, 6 lettere: GRAZIE!!! Grazie per farci sognare con questa storia e con questa coppia che è un po' "snobbata" da tutti! Alla prossima!

19/04/12, ore 18:55

Hola !!! Mi dispiace molto per Luz, ma comunque è meglio così, dopotutto era troppo giovane ed inesperta.
Meno male che lei e Cris sono tornati insieme, mi piacciono molto.
Povera Ale .... perchè Lleca le è distante ???
Speriamo vada tutto bene.
Un bacino

19/04/12, ore 15:10

Ahahha non immagini Luz con un bambino? Guarda che prima quella povera ragazza dovrà pur averlo xD
Comunque sia sono d'accordo con te, l'importante è che adesso le due amiche si sono riavvicinate e anche Luz e Cris...
Beh che dire, complimenti e aspetto il prossimo!

18/04/12, ore 21:08

Hola !!! Ora che ci penso anche a me dispiaceva vedere Luz e Ale nemiche, anche se a dire il vero la prima è un po' troppo acida e presuntuosa.
Però l'ultima frase fa capire davvero quanto si vogliono bene .
Mamma mia che dolci Ale e Lleca !!!! Peccato solo che quando sta per arrivare la parte più bella, succede un imprevisto !!!
Luz incinta !!! Oh madonna del carmine !!!! Speriamo per le sanità mentali di Cris - e mie - che sia suo il bimbo.
Un bacino, a presto

18/04/12, ore 19:42

Ecco la cara e dolce Luz! Beh che dire di chiunque sia questo bambino Cris lo terrà, alla fine è cresciuto con un padre che non era il suo!
Comunque sia mi piace anche la situazione tra Alelì e Lleca, sarebbe stato troppo perfetto se lui fosse rimasto!
Aaaaspetto il prossimo, Saphira96

18/04/12, ore 17:40

Ahhhhh!!! Domanda: Anche Luz ha 16 anni, giusto?? bhe, qualunque sia la risposta, precoce la piccoletta!! I NEED LLECA. mi sento come Ale, mi manca già :D ti prego fai ssi che non incontri una tro***ta e si lasci tentare.. pleaseee Aspetto the next capitolo (ps lo so, la smetto di parlare in Lizzese) Baci Liz

17/04/12, ore 23:31

Hola !!!!! Che dolci Ale e Lleca !!! FInalmente insieme !!!!
è troppo bella la scena davanti a Nico !!!!! QUando la guarda e dice : - Stiamo insieme ?? -
Però potevi farli stare insieme almeno un cappy !!!
MI piace però il modo in cui Lleca gielo ha detto ... brava.
A prestissimo, un besito

17/04/12, ore 18:05

Finalmente il bacio è arrivato *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito...
Ho adorato quando Nico è uscito gridando e facendo le sue osservazioni xD E ho trovato dolcissima Esperanza ^^
Voglio leggere il prossimo, vogglio leggere il prossimo xD tranquilla sto solo scherzando, quando puoi lo metti che io lo leggerò ;)
Baci, Saphira96

17/04/12, ore 16:21

fantastico capitolo!fantastico il bacio!fantastici loro due insieme,fantastico tutto!bravissima...e anche per la scelta del colpo di scena finale....me gusta mucho...ottima idea...crea un pò di suspense alla storia e movimenta un pò le cose...mi piacciono le storie con colpi di scena!!!!spero ovviamente che vada tutto bene...:)

17/04/12, ore 12:31

Merlinoooo!! Non ci credo, l'ha baciata! L'ha baciata!! *-*
Sei davvero brava, mi piacciono troppissimo questi capitoli, dico sul serio!
Non vedo l'ora di scoprire ora cosa succederà!!
Besos
Marciu *va via fangirlizzando*

16/04/12, ore 17:32

sei sempre più brava e la storia è sempre più bella!!!eh si che sono magnifici me li stai facendo amare ogni giorno di più!!!! :)

16/04/12, ore 17:16

*-* E' semplicemente magnifico, come gli altri! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Spero soltanto che alla fine della storia Luz si rimetta con Cris e smetta di fare l'antipatica! ù.ù ma sò che sono soltanto mie fantasie xD
Aaaspetto il prossimo ;) Saphira96

15/04/12, ore 22:07

Accipigna! Ci voleva una bella 'sgridatina' di Alelì per farlo ragionare? Però non la immagino così Luz, io invece l'ho sempre vista dolce...certo ma non quanto Alelì ù.ù
Sai nella prima stagione, quando nei primi episodi, Monito ci provava con Alelì? L'ho trovato buffissimo, e soprattutto la reazione di Alelì...
Mentre invece ho adorato gli episodi della seconda quella in cui lei immagina la storia di Aladin con Lleca e poi quando è dispiaciuta che lei se ne vada ^^ Ok so che non c'entrava nulla xD
Che dire spero di leggere preso il capitolo 7 :)