L'amore di una vita.
di _Milla3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/12, ore 20:37

Ammetto di non aver mai immaginato una storia tra Ale e Lleca ma ora,beh,nella tua storia questa coppia è ahjadgfhj *w*
Sei bravissima,davvero!
Trasmetti emozioni con semplici parole,complimenti :)
Ps: Sono nuova e ho appena cominciato una storia :3 se ti va facci un 'salto' ;)

12/04/12, ore 14:26

O mio Dio questa storia è fantastica!
Finalmente qualcun'altro si decide di scrivere sugli Alleca che sono PERFETTI insieme e nessuno se ne accorge!
Mi piace un casino: è scritta bene, non è la solita storia e incuriosisce un casino!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Teo è rimasto nel futuro (sono una Teoly mooolto convinta), ma la bellezza di questi capitoli riescono a non farmi pesare la sua assenza.
Lleca è piuttoso stronzetto! D: E la tua Alelì mi piace un casino ed è realistico: si cresce, si cambia e si matura.
Bravissima, sul serio!
Besos
Marciu

10/04/12, ore 14:13

Hola !!! NOn sei l'unica, anch'io amo Lleca e Alelì: lei  dolcissima e lui è troppo bello !!
Certo che Luz è proprio una vipera però !!!
Rama è sempre un cucciolo con la sorella, e Lelca è davvero un perfetto idiota !!
Ha ragione Ale "Ma ci è o ci fa ??? "
Aggiorna presto,la metto tra le seguite.
un besito

10/04/12, ore 11:08

Tesoro scrivi stupendamentee!! Oddio, occhei, dopo questo capitolo, la sottoscritta va in coma *.* Può essere Lleca così idiota?!? Si, può esserlo :D Davvero stupendo! spero continuerai moooolto presto ;D BAcioni

07/04/12, ore 15:11

Siiii!!
Alleca!!!!! *.*
*prende dei pon-pon sbrilluccicosi e si mette a saltellare per la stanza urlando*
I miei piccolini! (Bhe non più tanto piccoli, però!)
Alelì è assolutamente fantastica! Non sei caduta nell'errore di farla troppo perfetta, troppo Mary Sue e sei riuscita a caratterizzarla benissimo! Anche Luz, poi, è perfetta! L'ho sempre vista molto snob, da piccola, quindi figurati da grande!
E così anche lei usa la tattica del "i ragazzi abbordano la mia amica ma poi me li faccio io"?
Funziona sempre! XD
Comunque prevedo sviluppi interssanti con il ritorno di Lleca e aspetto con ansia il seguito!
Fra

04/04/12, ore 18:54

Questo primo capitolo mi piace, soprattutto perchè anche a me piace la coppia Alelì/Lleca *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Besos
NE

04/04/12, ore 18:26

Ciaoo!! anche io sono una fan di questa coppia...mi sono sempre piaciuti (mi è sempre piaciuto Lleca xD) Luz mi è sempre stata antipatica,poi con queste frecciatine ancora di più D:
comunque come inizio mi piace parecchio :D ti metto nelle seguite:)
al prossimo capitolo Besos Ila

04/04/12, ore 16:49

Anche io AMO alla follia la loro coppia! prima cosa che farò dopo inviarti la recensione ;D sarà aggiungerla nelle seguite... Continuala prestissimoo :L) Baci Liz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]