Fratellanza
di ChiaraLuna21

20/04/12, ore 20:57

è arrivata la fine anche di questo "tranquillo" caso e non finisco ancora di stupirmi per quello che scrivi. sei bravissima!!!!!!! ;)
non mi sono dispiaciuti neanche i capitoli di passaggio e mi è piaciuta l'idea dell'anticipazione
continua così e non smettere MAI di scrivere su questo meraviglioso trio di ispettori-capo di colonia.
a presto
giulia

07/04/12, ore 11:34

Bella la scena finale per allentare un po' la tensione.
Tenero Ben che ammette per primo che vede il loro rapporto come familiare e non di amicizia.
Ovviamente non poteva mancare neanche il capo che chiedeva urgentemente il rapporto.
In conclusione un finale che chiude tutte le vicende, coronando un' ottima storia, che è andata migliorando capitolo dopo capitolo.
Pensi di continuare a scrivere su cobra 11 ancora per un po'? Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.

04/04/12, ore 21:41

Ciao Chiarettina!!!
Oh, non ho parole per questo ultimo capitolo!!! :')
It's fantastic! Che carino Ben che chiede scusa a Tom sentendosi in imbarazzo...e la risposta di Tom? "Siamo come fratelli, Ben!" Come, fratelli, ha perfettamente ragione. E per un fratello si è disposti a fare qualsiasi cosa, anche morire!

Brava, alla fine non hai fatto accadere niente di imprevedibile, per fortuna, infondo vuoi troppo bene a quei tre...e infatti me li hai lasciati sani e salvi, pronti per una nuova avventura...perchè arriverà presto un'altra storia no? Se si sappi che io sarò a recensirla, di qualsiasi cosa tratti!
Ben ha fame...ma come fa a pensare solo a mangiare quel ragazzo?! Forte la scena dell'interferenza...molto "da Semir"!
Certo che però per il rapporto la Englarth poteva anche aspettare un attimo, farli respirare!

E il titolo del capitolo? Meraviglioso! "Un po' casa"...e come potrebbe essere altrimenti? Il comando è a tutti gli effetti un'altra casa, e i colleghi i membri di una grande famiglia!

Grazie a noi? Scherzi?!?! Grazie a TE! Grazie per avermi regalato questi momenti di allegria, ansia, gioia e dolore con una storia da non dimenticare!
Complimenti e...che altro dire? Alla prossima!

Sophie=D

04/04/12, ore 19:18

Ihhihi... frrr...frrrrrrrr... ahhahha... frrrrr...
Ciao Chiaretta :)
Me lo vedo Semir che finge di avere problemi di linea, ma il capo ormai lo conosce bene e non ci casca più, però dopo quello che hanno passato, poteva almeno farli riposare 12 ore e poi il rapporto... adesso Ben morirà di fame! :D
Che dolce Ben impacciato nel ringraziare Tom e lui che si comporta come un "fratello" (certo non si somigliano proprio, occhi blu/occhi scuri e il piccolo turco...

Grazie a te di averci fatto preoccupare e fremere per i nostri amici e per averli salvati anche stavolta...

Alla prossima Chiara
un bacio
e appena posti altro, fa un fischio, potrebbe sfuggirmi :)

04/04/12, ore 17:33

Ciao ciao ciao! E....... ciao!
La storia è già finita? Noooo! Mi macherà un sacco sacchissimo sai? =P
Hai intenzione di scriverne un'altra, vero? VERO? I nostri eroi mi mancherebbero troppo e non esistono belle storie su Squadra Speciale Cobra 11 eccetto le tue in questo sitaccio =(
Bene bene bene! Adorabile il modo in cui hai usato il titolo, Fratellanza è venuto fuori solo alla fine e quando ho letto "Siamo come fratelli" ho subito pensato "Aaaaaaah, ecco perché!!!"
Comunque tesoro, il solito raccomandamento (o si dice la solita raccomandazione?)
Quando pubblichi la nuova storia: mandami un meaasggio personale! E spero di ricevere presto anche tue recensioni, così restiamo in contatto!
Un bacio enorme!
Ciao Tom!