Mistery Disney
di PK ShowdowN

12/04/12, ore 20:51

Ciao!!!!
Molto carino anche questo cappy!!!BRAVO!!!!!!Ti seguirò di certo per vedere come vanno le cose per ora è tutto OK!!!!Mi piace tanto questa ff!!!!
Aggiorna presto, al prox cappy!!!!
COME
SEMPRE
LA
LUDO_CHAN
*O*

12/04/12, ore 20:00

Ciao!:D
Che bello un altro cappy!XD
Non preoccuparti se è corto, l'importante è che a te piacciano e che tu t'impegna!
Scusa, devo andare a presto.

Volly

Ciao! Quanto tempo,eh?
Alla fine sono tornata alla riscossa, nonostante mi avessero bloccato l'account.
Passiamo alle cose serie:
La storia, come idea, mi è piaciuta: è intrigante e avventurosa, come piace a me ^^"
Però, una cosa: nel chappy dovevi mettere meno dettagli e forse qualche descrizione in più.
Tramite ciò che hai scritto, ho già capito. Forse mi sbaglio ma a causa di questo difetto appari prevedibile.
E sarebbe meglio non esserlo,ti pare?
Fidati, spesso anch'io lo sono e sarebbe meglio che non lo facessi: rovina la fic e la gente poi, sapendo già cosa succede, smette di leggere la fic.
Risultato? C'è sempre meno gente che la legge.
Ti consiglio di mettere questi indizi in qualche capitolo più in là, uno alla volta: sapere tutto insieme fa diventare la fic monotona.
Se poi avevi già programmato di farla cosi, mi scuso con te ma secondo me era meglio che non la facevi.
Poi, la scelta sta a te ^^"

Ciao ciao! Ti saluto!
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 06:20 pm)

Ciao!!!!
Scusa per il ritardo!!!!
Allora la storia è molto carina e mi ha fatto ridere tantissimo!!!!!
Che grande!!!!!Ah ah si trova a Topolinia!!!!!!KYA KYA KYA!!!!
Sfigato!!!!!xd
NOOOOOOO!!!!Non conquisterà la terra!!!!!^^
Comunque il cappy è scritto bene e seppur corto è molto bello, e non credo di aver notato errori!!!!
Complimenti!!!!
Al prox cappy, e aggiorna presto!!!!
UN
GRANDE