Spiego le ali e volo dove mi porta il vento
di Nindia Cobs

15/03/13, ore 15:27

Bellaaa!
A me gusta molto!
OuO e il bel ragazzuolo dell'arcangelo ... mlmlmlmlml (?)
hahahahah, no ok, troppe perversioni!
anyway, mi piacerebbe molto sapere come continua, quindi ... MUOVITI!
hahhahaah
bueno, io me ne vado!
Zaoo!
kisses by Alex

21/08/12, ore 00:32

Sono rimasta colpita dalla tua storia, più che altro accecata.
Nel senso che all' inizio la parte gialla non sono riuscita  a leggerla xD Ok, ho dei problemi di vista u.u
Spero solo che non facesse parte della storia :3
Ok, la pianto di dire sciocchezze e inizio con la recensione.
Ho visto delle virgole attaccate alle parole, nel senso che le virgole hanno lo spazio dopo u.u
Ma la sintassi e la grammatica è perfetta.
Non ho visto errori di distrazione, ma essendo mezzanotte passata non li vedrei comunque xD
L'idea è davvero originale e anche se non amo il genere fantastico (ma si dice così?? xD) devo dire che ho apprezzato questa storia.
Insomma, è lineare e leggibile. E soprattutto mi piace l' idea. Oggi mi sento ripetitiva ma non so che altro dire!
A me piace come scrivi, non dire mai più che non sei brava a scrivere u.u
"Non usare il passato,ricordalo soltanto,perchè tu lo ami ancora, Dawn!"
Ma a questa frase stavo per piangere, nel senso che mi sono sentita sommersa dalla tragedia
Non so come definirlo, ma me lo sono immaginato. Lei lì disperata, Mike che cerca di convincerla ad accettare la realtà...
Che dire, sono davvero rimasta sbalordita da questa fic.
E' bella, originale, coinvolgente. Cosa vuoi di più dalla vita?
Non mi resta che farti i complimenti anche perché ho il mal di schiena a stare seduta e voglio andare a dormire. Molto brava!
Alla prossima,

05/04/12, ore 20:02

*appare dal nulla*
'Giorno e scusa per il ritardo v.v Mi sono fatta prendere dalle Fred\Astoria xD
Dunque, siccome ci tengo a fare una recensione professionale ed ordinata, ho deciso di dividere la recensione in più parti, così non mi confondo v.v
Parte 1:
Devo dirti che come gramatica sei migliorata molto, ma sono rimasti alcuni errori.
"il sole mi faceva capolino" ---> C'è un "mi" di troppo. "il sole faceva capolino"
"dall'epoca da" ---> Uhm... questa frase non è molto corretta. la più semplice "da quando" avrebbe migliorato il testo ;D

Parte 2:
Ecco, già parti male! Io ODIO le ff scritte in stile copione. Non ti cosata niente scrivere "Mike disse", "Dawn mormorò" ecc.
Poi, ho notato che tendi ad usare molti punti fermi. Non è un male (lo faccio anche io xD) ma non spezzare troppo le frasi, risulta sgradevole quando si legge v.v
Per il resto, la grammatica è ok

Parte 3:
Anche qui tutto bene ;D Ma basta con lo stile copione, ti prego!

Originalità: Mi dispiace dirtelo, ma credo di aver già letto qualcosa del genere, dove Dawn è un angelo... Però, se sviluppata bene l'idea potrebbe essere carina.
Cerca di non cadere nel banale ;D

Gradimento personale: Non è male. Sinceramente, trovo che sia molto meglio di "Luna Blu", decisamente.
ti do' una bandierina bianca perchè non sono molto convinta, voglio vedere come farai evolvere la situazione.
alla prossima, magari riuscirò a darti una bandierina verde xD

Bes

04/04/12, ore 19:18

Brava!
E come si suol dire:* Sotterra l'ascia di guerra*
Bene fatto questo andiamo a recensire.
Ho trovato un paio di errori, soprattutto di battitura:
"Mi dressi", "Si trattava di un uomo molto giovano" "In quel momento incomicniai".
Nient'altro, ma la storia è bella, un po' scontata come traccia ma davvero bella.
Spesso fanno storie su Dawn e Scott tra angeli e demoni... Anche se l'idea non è così originale mi è piaciuta comunque.
Un consiglio: tieni d'occhio gli errori di battitura ;)
Passo e chiudo.
Baci,