Ci sono io qui con te.
di Lucifer_

Complimenti.
È davvero bella e scorrevole ! Amo la Kyousaya e mi ha colpito particolarmente il fatto che non le fai mettere insieme prima del dovuto

Oh ma che dolce la nostra Kyouko! Non la facevo così affettuosa verso Sayaka. Vai rossa, vai! *ehm*
Bellissima storia, ho letto i capitoli pubblicati finora tutti d'un fiato. La adoro, è semplicemente stupenda. E dolcissima.
Continuala, è magnifica, complimenti (:

Oh beh, credo che chiunque abbia visto quest'anime e sia almeno un po' affezionato al personaggio di Sayaka odi dal profondo del cuore Kyosuke Kamijo. Nella mia classifica personale dei "Personaggi più odiati di Puella Magi Madoka Magica" lui è secondo solo a Kyubey. E sappiamo tutti il perché... Per tornare alla tua fanfiction, credo che il ragazzo stia davvero rischiando molto grosso (avere Kyoko come nemica non è per niente una bella cosa). È evidente che la "riabilitazione" psicologica di Sayaka sia ancora molto lontana dall'essere ultimata ma Kyoko potrebbe essere l'elemento vincente della situazione. Molto carina la scenetta iniziale, piacerebbe anche a me poter avere un contatto telepatico con i miei amici durante le interrogazioni... Inoltre mi ha permesso di valutare più approfonditamente il personaggio di Homura e adesso posso dire con certezza che sì, è assolutamente IC. Notevoli anche le doti da attrice di Sakura dato che è riuscita ad ingannare tutti tranne Akemi (probabilmente per il fatto che la ragazza riusciva comunque ad avvertire i pensieri della rossa). Atttendo come al solito i prossimi capitoli ma credo di poter affermare che aggiungerò questa storia  fra le mie preferite tra poco. Alla prossima recensione!!!

19/04/12, ore 13:56

Sicuramente ti dai davvero molto da fare se riesce a scrivere ben due capitoli in soli quattro giorni dalla pubblicazione del terzo! In ogni caso le mie aspettative sul primo giorno di scuola di Kyoko non sono state affatto deluse. Era quasi scontato che sarebbe finita nella stessa classe di Sayaka altimenti non avrebbe avuto molto senso tutto ciò. Hai tratteggiato bene anche il carattere di Madoka e Homura, in particolare della prima (dico così semplicemente per il fatto che Akemi ha pronunciato a stento un paio di battute in tutto il capitolo). L'apparire come una ragazza ingenua e molto preoccupata per le sue amiche è proprio la caratteristica principale di Madoka e ciò viene ben riassunto nelle sue "battute telepatiche" verso la fine del capitolo. Per il resto, Kyoko e Sayaka sono perfette come al solito e adesso sarà interessante scoprire come la rossa se la caverà nello sviluppare l'equazione alla lavagna e, soprattutto, capire quale sarà la "penitenza" che Sayaka le assegnerà per aver perso la scommessa. L'unico consiglio che posso darti per migliorare la leggibilità del capitolo è quello di non racchiudere eventuali citazioni di frasi tra le virgolette quando quest'ultime sono già state aperte per trascrivere il pensiero di un personaggio (avviene in due frasi pronunciate da Sayaka e da Kyoko in fine di capitolo) poiché si potrebbe fare un po' di confusione. Un'ottima soluzione sarebbe a mio parere quella di utilizzare il corsivo per le citazioni. Mi fiondo subito al prossimo capitolo per leggere il seguito di questa bellissima fanfiction!

17/04/12, ore 19:58

Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per gustarmi il primo giorno di Kyoko a scuola! Non riesco proprio ad immaginarmela seduta tranquillamente ed in silenzio dietro ad un banco di scuola perciò credo che non mancheranno degli "avvenimenti" molto particolari! Esaminando il pensiero delle due ragazze avrei voglia di avvertire Sayaka che più che preoccuparsi per un eventuale cotta improvvissa di Kyosuke per Kyoko bisognerebbe accertarsi che Sakura non sventri quel povero ragazzo in un attacco d'ira non appena i due si incontreranno. Per il resto i due personaggi mi sono sembrati ancora una volta molto IC sebbene possa sembrare strano che Kyoko risulti così protettiva nei confronti di Sayaka. Eppure ripeto ancora una volta con convinzione che probabilmente sarebbe andata proprio così se solo le due fossero diventate delle vere "amiche" (dico così solo perché il loro rapporto appare più che altro come quello tra rivali per quasi tutto l'anime). Sono ansioso di poter leggere il prossimo capitolo e non me lo perderò per nulla al mondo (anche perché inserirò questa storia nel mio elenco delle seguite). Alla prossima, ciao!!!

Bene, anche questo capitolo è praticamente perfetto. C'è di tutto: una parte drammatica ad inizio capitolo, una piuttosto imbarazzante subito dopo (e soprattutto molto divertente!) e infine un'ultima frase alquanto romantica... Probabilmente ciò che è venuto a mancare a Sayaka nel suo momento di crisi emotiva e psicologica è proprio una persona con cui sfogare tutte proprie le lacrime. E la persona davvero adatta per fare ciò non era Madoka, la quale forse non aveva neanche compreso a pieno i sentimenti dell'amica. L'unica adatta a questo ruolo sarebbe stata proprio Kyoko, apparentemente di carattere così diverso da Sayaka ma in realtà così simile a quest'ultima... Ok, sicuramente questa storia mi intriga sempre di più perciò passo subito al terzo capitolo!

17/04/12, ore 14:41

Una storia indubbiamente ben riuscita! Mi piace l'idea di creare questa sorta di "What if" e oltretutto lo ritengo piuttosto azzeccato e verosimile. Sì, probabilmente se le due ragazze avessero avuto più tempo per conoscersi a vicenda e diventare più "amiche" il loro destino non avrebbe preso quella dramatica piega che tutti conosciamo. Ritengo che entrambi i personaggi siano perfettamente IC in particolare Kyoko: è proprio da lei fare le cose istintivamente, senza aver prima ragionato attentamente. Complimenti per questo primo capitolo, spero di avere il tempo di recensire anche gli altri in breve tempo. Alla prossima recensione, ciao!

Bellissima ^^ e poi finalmente una ff felice =^= è da tempo che ne cerco una su questo anime e comunque complimenti la tua ff è stupenda non vedo l'ora di sapere il seguito *--* poi mi immagino Kyoko a scuola XD mi sto rotolando dalle risate al solo pensiero ^^ spero che aggiorni presto Ciao ^^

E'...semplicemente stupenda! La storia si preannuncia interessante e intrigante. Soprattutto con livelli da diabete. Comprerò dell'insulina quando leggerò il seguito della fiction, devo prepararmi per il meglio. Non posso nemmeno immaginare che casino sarà Kyouko a scuola. Oddio, già me la immagino alle prese con la matematica. *sigh*

Complimenti, davvero. La adoro. Non vedo l'ora di vedere come continua!

04/04/12, ore 20:56

Oh è molto carino come inizio! Davvero, è veramente un bel lavoro, considerato che è la tua prima fanfiction. Certo, magari vanno approfondite alcune cose (come i sentimenti di Kyoko e Sayaka, che forse sono un po' troppo improvvisi) ma va benissimo anche così. Ho visto che hai ripreso delle scene dell'anime, mi piace come cosa. I personaggi sono IC quindi è già un punto a tuo favore. Non ho trovato nessun errore di grammatica o di battittura leggendo, sicuramente ti sei impegata per scriverla e questo è un altro punto a tuo favore. La coppia della quale hai deciso di parlare è veramente molto bella (anche se in quest'anime preferisco la Madoka/Homura) perciò credo che continuerò a seguire la storia. Beh, non ho altro da dire, alla prossima.