Tutto finisce.
di IanDAMONiata

04/04/12, ore 22:26

Non riesco ancora a crederci, ti ho fatto pubblicare la tua PRIMISSIMA storia! *_________*
Sono molto arrabbiata e snervata, dato che il mio convertitore non si vuole degnare
di convertire i miei video in modo che io possa metterli su DVD per poi vederli in TV in High Definition ( XD ) e la tua storia mi è servita per calmarmi...
e mi ha gettato ancora una volta in un limbo di autocompiacimento. XDXD
Che dire, sono un mito che ha fatto scrivere e pubblicare una storia ad un altro mito, e questo mi sembra a dir poco Mitico. XDD
La tua storia, lo sai, mi piace molto, e come ti ho detto credo che sia perfetta per un pomeriggio in pre agli istinti suicidi, quindi è
assolutamente fine al suo scopo! XDXD
Senza contare che c'è anche un pizzico di mio in questa storia. ;)
Ahh, ma che dico, basta con questi stupidi, frivoli auto-compiacimenti, qui l'autore...o meglio...l'autrice sei tu, che cavolo, e io non posso fare altro che lodare
il talento che tu HAI e che spudoratamente ci sbatti in faccia ogni volta che produci una nuova opera, per poi negare di possedere il suddetto
talento. Che tu HAI, POSSIEDI E USI.
Secondo me tu neghi solo per farmi arrabbiare, ecco tutto.
Brava, tu sei brava e se non vedo al più presto una nuova storia pubblicata, e non QUELLA storia perchè devo ancora leggerla IO,
mi arrabbio, e io so che tu sai che io so che tu non vuoi farmi arrabbiare, vero? Vero?
Vero. Quindi tu pubblichi, punto. Ma non quella storia. XDXD
Sei grande, continua così! ;)
By,
Chichi77