Sogni incantati
di Marie16

27/07/12, ore 03:16

Ciao Shore!
Che bello questo capitolo, quanti colpi di scena!
Ma quant'è malvagio Kidou? >: poveri i suoi sudditi, che principe che hanno...
E povera Aya, soprattutto!
Invece Hiroto è troppo un figo, vai cosi, proteggi Mamoru! Non farti ingannare dal Tulipano!(ahaha)
Poi c'è la grande Miyako. E chi se lo aspettava da lei? Comandante in seconda addirittura.
Mi piace troppo, sono proprio curiosa di vedere come continua, tanto io lo so in anteprima :P
Un bacio e un abbraccio spupazzoso!

tua sorella Mary <3

25/07/12, ore 23:36

Cosa posso dire? Mi dispiace di non essermi accorto prima di questa fic! In poche parole è coinvolgente, appassionante e soprattutto misteriosa.
Hiroto è sempre un figo, mi sa che fra lui e Burn (e forse anche Gazel) ci saranno non poche scintille.
Yuuto è un dannatissimo genio del male: sta benissimo in quei panni.
Mamoru non me l'aspettavo così intelligente XD.
Afuro è, diciamo, il classico sfigato della situazione: sono sicuro però che saprà riscattarsi.

Fic stupenda, va immediatamente fra le preferite.

Saluti,
Zael

25/07/12, ore 23:21

Ciao tesoro *^* come stai? Scusa il ritardo a recensire ma ero al cinema :D
Purtroppo sto scrivendo dal cellulare quindi la recensione sarà più penosa del solito D:
Il capitolo è pieno di colpi di scena, mi piace, e non mi aspettavo quello da Miyako :D
Hiroto, Burn e Gazel, tra quei tre ne succederanno delle belle, me lo sento... xD
E Aya con Kidou? Poverina dai! Ok che sei Figo ma non puoi essere tanto stronzo D:
Sto continuando a fare faccine, fra un po' ti mando a male (?) xD appunto D:
Poi... Quando entrerà in scena Shìn? Non vedo l'ora, anche perchè si complicheranno ancora di più le cose con lei :D: doppia faccina xD
Che altro dire? Stop.
Basta ahahahah ti ho scocciata abbastanza <3 ti voglio bene e scusa per la recensione delirante e schifosa.
Ti voglio bene
Tua Meme :3
Ps. Grazie per avermi dedicato il capitolo ~

30/06/12, ore 19:44

Idea geniale. I caari inazumiani avranno parecchio da divertirsi!
MANDIAMO L'AMANTE DELLA TATTICA YUUTO KUN ALLA GOGNA!!!! YEEE!!!!

03/05/12, ore 23:37

Ed eccomi finalmente a recensire! Scusami tanto per il ritardo ma , come già sei, l' università non mi da tregua , specialmente quest' anno T_T.

Che dire , cara? Sembro ripetitiva se ti dico che anche questo capitolo è davvero fantastico/bellissimo/stupedo/magnifico e mi è piaciuto da matti? *_*

Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia , che si stà facendo sempre più avvincente.
Sono entrati in scena i due rossi, Hiroto e Nagumo , uno con buone e l' altro con cattive intenzioni nei confronti del povero e ingenuo Endou , sono curiosa di vedere che cosa accadrà tra di loro (spero proprio che Hiroto faccia ravvedere Nagumo) e se in futuro arriveranno anche Suzuno e Midorikawa (ormai mancano solo loro).

Kidou in questa fic è davvero un "poco di buono" (per non dire altre parole), povera Aya . Spero che Miyako e Kaze (sempre più adorabili del solito , come anche Aya e Afuru *_* ) la liberino presto .
Però alla fne , pensandoci bene, senza alcuna difficoltà la fic sarebbe più noiosa.

Comunque la mia scena preferita è stata quella finale, con Aya e Nahoko  ,che , secondo me, sono già diventate un po' amiche .

Adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà *_*

Grazie mille come sempre per la dedica . Sei sempre troppo gentile (e non me lo merito neanche)

Un abbraccione anche a te >***<

23/04/12, ore 16:32

Buongiorno Tesorina-Bignèè ^-^"
come stai? spero tutto bene :)
mi piace anche questo capitolo, mi dispiace, ma io continuo ad adorare il regno Royal e il suo principe, essendo io la sua amante (?) eheh xD è ricco di sentimenti, i due rossini sono dalla parte di Mamoru, èh? ovviamente sappiamo bene che il tulipano darà del filo da torcere al nostro Endo uwu
scusa la bruttissima e cortissima recensione ma ho dei problemi al pc.
grazie di esistere ** ti voglio bene**
Mely

23/04/12, ore 15:17

Ciao,
Mi presento sono Ilaria alias Ila_Xiv  (perchè è il mio tesorino) mi piace molto come idea e (diversamente da mia sorella) sono felice quando le autrici creano una fiction inserendosi come fidanzata del proprio personaggio preferito. Perchè stavo pensando di farne una di questo tipo anche io dopo aver finito la mia prima fic in questo sito.
Non voglio essere un'egoista ma vorrei invitarti  a leggere la mia storia visto che ha solo una recensione... si chiama " Insieme Forever".
Grazie in anticipo, perchè so che lo farai  =)

23/04/12, ore 13:50

Ciao Sorellina!~
Ma che bel capitolo ;_; grazie per l'avermelo dedicato <3
Veniamo alla storia... Kidouuuu D: ma quanto siamo cattivi! Povera Aya, non la invidio...
Che carini Kaze e Miya *v* sono coccolosi! Anche Aya e Afuro ovviamente.
Nahoko e Sakuma *_* sono proprio carini(state attenti a Kidou però D: )! Grazie per averla inserita <3 sono tanto felice!
Beh che aggiungere... Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio sorellina! :D
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:51 pm)

21/04/12, ore 15:13

Ciao Marie e , prima di tutto, scusami infinitamente per il ritardo ma i miei impegni tra l' uni e altro si sono intensificati ancora di più e purtroppo sarà così fino a Luglio (quindi scusami se recensirò spesso tardi e a volte salterò qualche capitolo, ma sappi che leggerò sempre la fic , come sto facendo anche con l' altra tua long su Inazuma Eleven, dato che mi piacciono entrambe da matti *_*).

Parlando della storia , adoro questo capitolo ancora di più dell' altro ...è troppo bello *_* ! Ti sei davvero superata! Non solo perchè è un capitolo bello lungo (per me i capitoli più sono lunghi e pieni di avvenimenti interessanti meglio è) ma anche perchè è davvero ben scritto.
Non ho quasi mai letto niente di più interessante e coinvolgente .
Succedono un sacco di cose interessanti e compaiono anche nuovi personaggi . Inoltre, tutti questi avvenimenti sono narrati in maniera splendida . Hai raccontato la storia talmente bene che, appena ho finito di leggere, mi sono un po' dispiaciuta di non sapere come andava avanti .

Ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo e non so dove cominciare , ma ci proverò.

Finalmente si è scoperto un po' del piano di Kidou che (nonostante lo abbia rivalutato dopo aver visto gli episodi 12 e 13 dell' anime) è davvero un grande bast.......vabbè censuriamo U.U . Addirittura far uccidere Mamoru ? Di sicuro è impazzito .
Poveri Genda e Sakuma , e povera Nahoko . Deve essere difficile fare i consiglieri di un sovrano così XD .
A proposito di Nahoko , non mi aspettavo comparisse anche lei , sono rimasta piacevolmente sorpresa . Mi piace molto come personaggio e spero abbia anche lei un bel ruolo in questa fic , insieme a Sakuma *_* .
Oltre a lei, compariranno anche Hisoka o altri OC  di Yu? Molte di loro le vedrei bene nella tua storia.

Comunque , a parte Nahoko, in questo capitolo compaiono anche molti altri personaggi e tutti , secondo me, hanno un ruolo davvero adatto al loro carattere e a come appaiono nell' anime di IE.
Gouenji è perfetto come capo dei Cavalieri  del principe Mamoru ( e , come ti ho detto su msn, già immagino chi siano gli altri XD ) e anche Sakuma e Genda nel ruolo dei consiglieri del perfido (almeno in questa fic) Kidou XD.
E anche Nagumo/Burn  nei panni di assassino non è male   . Spero solo che qualcuno gli faccia cambiare idea e non uccida Mamoru .
E che dire di Hiroto ? Ha davvero un gran bel ruolo *O* (non potevo aspettarmi di meglio per lui....il cui nome in codice è anche "Gran" XD) . Chi lo se riuscirà a far cambiare idea a Nagumo.
Comunque come mai anche nella tua fic Hiroto e Nagumo hanno dei nomi in codice? Non è che l' Ailea (mi pare si chiami così l' accademia di cui fanno parte nell' anime ....purtroppo non sono ancora arrivata a quell' episodio) nella tua fic è una di società segreta simile a quelle ( chiamate ordini) che esistevano durante il medioevo e i cui membri erano mercenari ? E  chi è il personaggio misterioso che incarica Hiroto/Gran di proteggere Mamoru?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo *_*.
E per scoprire come si evolverà la situazione tra Kaze e Miyako e tra Aya e Afuru (due coppie che pian piano mi stanno conquistando con la loro dolcezza ) *_*.

Un abbraccio cuccioloso anche a te e grazie mille anche questa volta per la dedica . Mi hai reso davvero felice !
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 03:20 pm)

18/04/12, ore 08:45

Marieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *la travolge*
ok, ricomponiamoci *si sistema gli abiti con fare elegante*
ma non sprechiamo tempo per cavolate UwU Detto questo...
Che Str**** Kidou èwè brutto Bast**** ok, basta, non
vorrei che prevalesse su di me l'istinto omicida o.o
cominciamo da capo, allloooora,,,, Aya, la sorella di Mamoru,
è un piccolo genietto, non so perchè ma mi sembra così!
Anche Miyako, che si allena con Kazemaru (qui sboccia llll'amoooore! *ç*)
anhe la comparsa alla fine mi incuriosisce parecchio, è l'oc di tua sore?
salutamela, a proposito xD sto dicendo un ammasso di cose
No - Sense, ma sono dettagli uwu ti chiederai perchè
posso recensire a quest'ora? semplicissimo, oggi c'è
Scioooperoo!! mi sono dovuta preparare per mezz'ora e poi non
siamo entrati a scuola >.<
CHe altro dire? adoro la tua fic, che finisce nelle seguite,
e anche io ti voglio tantissimo bene ** <3
ciau! Un aBbraccio
MEly<3
ps. ho messo un po' troppe faccine, credo O_o
appunto xD ti ho già detto che ti voglio bene? sì, tel'ho già detto! ahahah *risata nevrotica*
sto scerando? forse **
sono un'idiota? probabilmente °çç°
oglio bene? sicuramente! muahaha! <3
basta, ho bisogno di qualcosa che freni
le mie crisi nervose, perchè davvero io non reggo più >.<
ah, un'altra cosa: non so da che parte stare *deglutisce*
in questa fic adoro Kidou e tutto il suo regno (C'è anche il rosso/giallo!) :P
Ma dalla parte di Endou c'è il rosso/acquamarina! i rossini! da che parte
stare? non lo so, ma sono sicura che io in questa fic sarei cattiva muahahaha!
ho quasi scitto il ps. più lungo della recensione propria, e ciò è decisamente
preoccupante, sì sì *annuisce* Marie curami, ho bisogno di qualcosa che mi
freni i nervi, oggi sono in Iperattività!
PPs. sto scrivendo una nuova fic, ci credi? ahahaha! mi immagino già
una recensione che potrei ricevere da qualcuno... *risata nervosa*
ma questa volta non la cancello, a chi no piaccia si arrangi, perchè io
questa long la continuerò, dovesse cascare il mondo! ok, forse se
dovesse cascare il mondo no!
sto facendo una recensione che non c'entra niente con la tua fic, vero?
ti sto annoiando, vero? e pensare che mi ero imposta di non romperti
più, credo di avere delle manìe di protagonismo non trascuabili, davvero,
io sono da mandare in manicomio, e tu dovresti venire con me, tranquilla!
se andassi in manicomio mi verresti a trovare? no, sai com'è...
ma perchè cambio discorso da un secondo all'altro? Marie ti prego aiutami,
guariscimi, sono stressata, leggermente, sono un'assassina stressata e con le manìe di protagonismo, ci manca solo che mio fratello avesse dei problemi e si suicidasse...
oih, hai sentito di quel calciatore morto? poverino ç.ç ti giuro io mi sono messa
a piangere, tanto ero depressa già prima, poverino, tutti i genitori morti quando lui aveva
14 e 16 anni, un fratello si è suicidato (aveva dei problemi, come ho detto prima) e gli era rimasta solo una sorella, anch'essa con dei problemi... ma perchè sto parlando di altro
e non della tua fic? ok, la adoro, è bellissima, è scritta da te, quindi è ovvio che sia fantastica!
sai, sta mattina sono tornata da scuola e mi sono detta "nessuno aggiorna" e poi ho visto
la tua fic che mi ha lasciata così: °çç°
ho cambiato ancora discorso, vero? dimmi che non è così o mi suicido io... scherzo, non lo farei mai! anche se ti toglierei un peso ^-^"
oggi mangio con mio padre, che bello! e alle cinque -credo- io e la sua compagna andiamo al cinema a vedere Titanic! forse tel'ho già detto su msn? Scommetto che mi metterò a ridere come l'ultima volta eheh >.<"
MA PERCHè CONTINUO A CAMBIARE DISCORSO?
Riprendiamo con il fatto della tua long: mi piace semppre di più, non ci sono errori nè grammaticali nè di nessun genere, la trama è nuova, non ne ho mai letta nessuna somigliante!
Io sarei del regno Royal -e mi farei tutto il Giorno Kidou °ç°- e poi boh xD ma io non c'entro niente muahaha!
credo di dover finire di sproloquiare oltre, anche perchè il pps. è diventato più lungo anche degli altri due, l'ultima cosa da dirti è che ti voglio bene e che ti ringrazio di starmi sempre vicina, questa è l'unica cosa che ho detto oggi che non sia una cazzata assurda, ma guarirò, tranquilla, e tornerò la tua vecchia Mely affranta (ora che ho scoperto di essere un'assassina >.<)
ciau! un abbraccione!
MEly
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 09:09 am)

13/04/12, ore 16:04

*O* Non ci credo! Mi hai addirittura dedicato questo stupendo capitolo!
Non credo di meritarmi un regalo così bello . Anche io ti voglio bene *abbraccia forte*

Questo primo capitolo è ancora più bello del prologo. La storia sta entrando nel vivo e si stà facendo sempre più interessante e coinvolgente *_*.
Fa la sua comparsa anche Kaze-kun che , stando ai pochi episodi che ho visto (e ai vari spoiler che ho letto ù.ù) , mi sembra perfettamente IC , oltre che ben caratterizzato , come tutti gli altri personaggi di questa fic.
Il piano di travestirsi  da cantori  per entrare nel rego di Zeus è stato davvero geniale , credevo che avrebbe fatto qualcosa ma non mi aspettavo un' idea così brillante  (e bravo Kazemaru XD) .
La mia parte preferita è stato il "momento romantico" con Miyako  . Sono proprio una bella coppia, come anche Aya e Afuro (lui lo conosco pochissimo ma nella tua fic mi piace moltissimo. Mi sembra una persona gentile e che tiene molto a cuore le cose e le persone che ama) *_*
Complimenti anche per la tua bravura nel passare dalla prima alla terza persona senza interrompere la narrazione degli eventi.

Ora non mi resta che chiedermi che cosa succederà .
Kidou sembra un tipo molto astuto , spero che Endou riesca a sventare i suoi piani , mentre Kaze e Miyako sono alle prese con Aya.
Spero che nel nuovo capitolo compaiano anche altri personaggi di Inazuma .
Da quanto ho letto il prologo di questa fic ho spesso pensato a che ruolo "medievale" potrebbero avere gli altri membri della squadra di Endou ,Fubuki , Hiroto (*_*)...per non parlare di Burn e Gazel XD
Chissà se saranno cavalieri , maghi, musici , servitori di corte o altro (già mi sono immaginata Gouenji come capitano delle guardie reali del principe Endou)....

Insomma, complimenti anche per questo capitolo.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più.

Un abbraccio cuccioloso anche a te e grazie ancora per la dedica.

Valy (non chiamarmi Hermi990 o con altri nickname , chiamami semplicemente Valy XD)

(Recensione modificata il 13/04/2012 - 04:07 pm)

11/04/12, ore 21:18

Ciao Marie!!!:D
La storia è stupenda!!!!*_*
Diventa sempre più interessante!!!
Chissà qual'è il malvagio piano di Kidou per riprendersi Aya?!!!?
Kazemaru non è un tipo che aspetta molto prima di baciare, non me lo aspettavo!!!
Mamma mia, come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo?!?
Ora vado perchè sennò mi agito, un abbraccio!!!
Magic Flower
ps.le frasi della mia recensione sono tutte sconnesse....-.-"scusami!!!

11/04/12, ore 20:54

Ciao Sorellina!
Ma grazie ;_; è proprio bello questo capitolo <3
Tehehe, causa mia che ti è venuta l'idea eh? XD
la mia mania di suonare in quel gioco ti ha contagiata :P
Che aggiungere... Vedremo cosa farà Kidou, non si prospetta nulla di buono D:
Un abbraccio
Tua sorella Mary

11/04/12, ore 19:41

Marieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *salta addosso alla povera malcapitata*
tesoro mio, che bello! scusa se ho tardato a recensire! mi dispiace ç.ç
non ne combino una giusta in questi tempi >.< comunqe spero che tu
mi perdonerai :) ma è possibile che qualunque cosa tu scriva mi piaccia?
eccome se è possibile, perchè sei tu, la mia migliore amica Marie... anche
io ti voglio un mondo di bene non ti immagini neanche lontanmente
quanto...
ma passando al capitolo, le due coppiette stanno già prendendo forma,
vedo, e Kazearu non aspetta neanche un po' di tempo... si vede che
era già sicuro di piacerle, non è mica scemo il nostro -tuo- Kaze-chan!
eheh e Afuro diventa sempre più simpatico ai miei occhi, è davvero
dolce con la piccoola Aya! eheh anche lei è una furbetta!
Kido continuo a ripetere il fatto che sia un genio, probabilmente molte
ragazze lo odiano, ma è senza dubbio lui la mente geniale dell'Inazuma! sisi!
ok, adesso finisco questa recensione schifosa, sennò starei qui anche fino
a mezzanotte!
un bacione <3
Mely

11/04/12, ore 19:17

Marieeeeee *l abbraccia anche se sa che Marie non si ricorda di lei u.u*
Mi piace Questo cappi *-*
come andrà avanti? riusciranno le ragazze a fare i loro piani? Mistero ^^
Scusa è Impazzita:Hika (la mia parte buona)<3
solo perchè Marie mi ha fatto venire in mente una ff
No, tu sei pazza punto niente ma,che,si,come :Hika u.u <3
emmm scusa finisco sto orrore definito Recensione e scappo!!
Ciaooo
Sinna&Hika<3<3<3<3<3