La giusta strada sbagliata
di AndreaAlexa

11/04/12, ore 23:27

Il personaggio di Hess mi piace sempre di più, è il genere di ragazza che mi piace.

10/04/12, ore 19:23

molto carina, mi piace eff e il suo modo di fare. solo che la scena del bacio con fred mi sembra essere durata un po' troppo poco, non saprei forse e' il mio gusto personale e basta.

06/04/12, ore 20:14

Questo personaggio mi piace sempre di più.
Una ragazza bella e intelligente ed allo stesso tempo forte e determinata (e anche un po' stronza).
Brava continua !

06/04/12, ore 17:23

Ok, esattamente come l'avevo inquadrata al termine dell'introduzione, ma secondo me dietro l'immagine goliardica di Hess si cela un animo profondo,da esplorare, la ragazza non mi convince nella sua presentazione da fiera Serpeverde.
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:25 pm)

06/04/12, ore 16:45

Pansy e Daphne me le aspettavo vipere, invece per ora sono abbastanza tranquille, interessante la parte relativa all'anoressia.

06/04/12, ore 16:40

I capitoli corti, in storie come questa, sono un incentivo alla lettura, brava.
Hess muta velocemente, nel primo capitolo sembrava più libertina, qui viene un po' ridimensionata, sei una fan di Fred, si denota chiaramente. In fondo al giorno d'oggi, 'stronza' è sinonimo di affetto.

06/04/12, ore 16:30

'E invece io sono Serpeverde', questa sorta di dualismo astratto con Harry Potter, 'occhi verdi del padre' lascia presagire buoni sviluppi, l'idea è buona ed intrigante, mi piace questa Elizabeth Hess. Non ho avuto il piacere di leggere la tua precedente storia, ma questa la seguirò senz'altro.

05/04/12, ore 00:23

Il personaggio m'intriga, è odiosa e allo stesso tempo molto interessante,in altre parole, è una personaggiot tremendamente ambiguo, non c'è che dire.

04/04/12, ore 21:08

Sebbene io sia una romanticona, mi piace leggere anche le ff molto diverse dal mio genere e questa Elisabeth mi ispira parecchio. Certo è solo il prologo, la storia potrà evolvere in mille modi diversi. Sarò ben lieta di seguirti.
In bocca al lupo!
ps: se ti va dai un'occhiata alla mia prima ff.aspetto un tuo commento. ciao!