Lezioni di Recupero
di BelialAndKuji13

23/11/06, ore 18:37

Shi shi shi shi!! sn troppissimo felice...che dolciiii!!! *_* certo veramente stronzi Giacomo e Anna...ma cmq sono felcie perchè ora sn tornati 'insieme' continuate presto sn troppissimo curiosa!!

23/11/06, ore 11:31

Ciao! E' una ficcy talmente deliziosa che non potevo non commentare ogni singolo capitolo. Questo poi mi ha fatto quasi esultare di gioia. Mi spiego meglio: sono felice che Giacomo abbia tradito Samantha ed il fatto che il tradimento sia avvenuto con Anna, mi ha lasciato dispiaciuta per la protagonista. Resta il fatto che finalmente, e con mia somma gioia e gratitudine per le autrici, Vincent e Samantha si sono ricongiunti, anche se solo momentaneamente. Spero che nessuno dei due si dia per vinto e che alla fine della scuola tutto si risolva. Attendo il seguito e... al prossimo capitolo. Un bacione mitiche!!

22/11/06, ore 20:32

meno male nn sopportavo quel borioso arrogante!!!! viva vincent:) cmq bravissime...

22/11/06, ore 20:31

qst cose mi fanno inca in un modo!! è qll si definisce amika??? k nervosooo! cmq bello anke qst chap...spero ka ggiornerete prestissimissimissimo il prox!!!

22/11/06, ore 19:58

Ciao, ho letto per caso questa fic e l' ho trovata bellissima... Davvero stupenda... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... CIao =)

22/11/06, ore 16:22

Ok, è ufficiale: sto tifando ardentemente per Vincent. Spero che riesca a riconquistare Samantha, dato che fanno una coppia bellissima. Inoltre, Giacomo non mi è sembrato molto in vena di difendere la sua donna, come invece Vincent avrebbe fatto (non ne sono sicura, ma qualcosa mi dice che l'avrebbe fatto). Attendo trepidante il prossimo chappy e... continuate così ragazze, è una ficcy meravigliosa!!

22/11/06, ore 16:17

Ragazze, sono combattuta. Da un lato vorrei che Samantha e Vincent stessero insieme, ma dall'altra sono presa dalla coppia Samantha e Giacomo... Capisco come si sente Vincent e sono certa che non riuscirà a togliersi Samantha dalla testa tanto facilmente. Quello che mi chiedo e se Samantha riuscirà a scordare Vincent... Al prossimo capitolo e continuate così. Ciao!!

22/11/06, ore 14:06

Finalmente un pò di sana e reciproca gelosia! Vincent se la merita, specie per come ha trattato Samantha. La new entry non mi dispiace, anche se vedevo bene la coppia Sammy - Vincent. Al prossimo chappy!!

cry90
22/11/06, ore 13:16

bellissimissimo anche questo capitolo!! pieno di gelosia! ghghgh Vincent si impara^^ continuate prestooo!!

22/11/06, ore 13:03

E brava Samantha! Vincent deve patire un pò: non può certo aspettarsi che lei gli sorrida grata per il voto. Lei lo ama!? Ma perchè diavolo lui sembra non volerlo capire?! Ancora complimenti per la ficcy, mi sta semplicemente elettrizzando (non si era capito dai miei commenti?!). Al prossimo chappy!!

22/11/06, ore 12:59

Ciao! Ok, non sono più tanto negativa nei confronti di Vincent, ho solo voglia di tirargli un mega pugno in faccia: ma perchè è così spietato!? Si amano, hanno gli stessi pensieri... E si rendono la vita un inferno!? Ancora complimenti per questa ficcy semplicemente fantastica. Ciao!!

22/11/06, ore 12:54

Ciao! Un capitolo favoloso, peccato che Vincent abbia rovinato tutto! Ma perchè agli uomini riesce così bene la parte del b******o?! Santo cielo! Potevano vedersi fuori dalla scuola! E poi perchè fa così il moralista? E' lui che ha iniziato quel gioco di sguardi... Santo cielo... Volo a leggere il prossimo chappy!!

22/11/06, ore 12:49

Ciao! Intrigante questo primo capitolo, ora sono proprio curiosa di scoprire cos'accadra. Al prossimo chappy!!

21/11/06, ore 21:13

piace molto anche a me! Complimenti!!^^

21/11/06, ore 21:05

l'ho appena cominciata a leggere e l'ho già subito spostata nei miei preferiti...mi piace un sacco!!!! coplimentissimi...:)