Lezioni di Recupero
di BelialAndKuji13

17/11/06, ore 00:34

Mi piace molto questa fic, romantica e appassionante! L'ho subito aggiunta ai miei preferiti e nn vedo l'ora di sapere come va a finire quindi... continuate a postare!! Baciotti Chicca

16/11/06, ore 23:37

Ciao a tutti.Ho iniziato a leggerla x caso e mi ha subito appassionata.Veramente bella continuate così.Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

16/11/06, ore 21:51

Bravissima continua così

16/11/06, ore 21:36

mmm...non è che mi piaccia molto che si siano messi insieme...Ma sn sicura che qui spunteranno un bel paio di corna da parte di qualcuno!XD Vero? Vero?? Ditemi di siiii!!! Aggiornate presto!!^^

16/11/06, ore 20:20

un po corto come chap...ma cmq molto carico...pubblicate il prossimo al piu presto!!

15/11/06, ore 18:51

Bellissimissimo...!! Non so se tifare per Giacomo o per Vincent...sn carinissimi entrambi...mah!! aspetto il continuo^^ Un bacio Cry90

13/11/06, ore 21:35

E' carinissima! Non sono solita commentare le storie, soprattutto per indolenza, ma questa mi ha colpita così tanto che sarebbe stato davvero un peccato non lasciare una recensione. Avete uno stile molto incisivo e intrigante, i personaggi sono così vivi e reali che il lettore riesce ad immaginarli con chiarezza. Complimenti, aspetto il seguito!

13/11/06, ore 21:30

Complimenti! Questa storia continua a piacermi sempre di più. Devo dire che scrivi molto bene, risulta tutto molto chiaro e anche i sentimenti di Samantha sono molto chiari! Ancora complimenti!

12/11/06, ore 21:04

vi dico solo questo:continuatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaa...

12/11/06, ore 18:44

ma no!!! insoma!!! si vuole svegliare sto qua???

Ran91
09/11/06, ore 17:56

bellissima. piena di espressività....complimenti. davvero! spero aggiornerete spesso...

Cry90
06/11/06, ore 12:38

Molto bello anche questo, sia la rabbia di lei sia la tristezza e la decisione di lui...Tutti i loro pensieri...Davvero bello. Complimenti, continua presto!^^ Bacio Cry.

05/11/06, ore 19:03

molto bella! aspetto il seguito!!!

cry90
03/11/06, ore 15:41

Davvero carina...anche se è finito un po' maluccio il secondo capitolo!! beh aggiorna presto!!

02/11/06, ore 22:44

mi piace un bordello sta ff! continuatela presto vi prego! per essere due menti malate cm dite nn siete male!!!