Un pò di questo, un pò di quello
di Idra

PrinceLily
23/12/06, ore 13:55

Mi hanno fatto morire dalle risate dalla prima all'ultima...complimenti!!!!!!!

17/12/06, ore 20:09

Hermione è più intelligente di tutte le oche fin'ora nominate messe insieme.(apparte Ginny s'intende.) E naturale che la nostra grifoncina preferita si faccia dei trip mentali, ma noi tutti siamo perfettamente d'accordo nel dire che lei sia migliore di tutte le ragazze dell'intera scuola...giusto?! Giusto! Bè...carina, moltissimo davvero! 1 bacione loryHERM

Emma94
09/12/06, ore 18:38

Per essere una Yaoi è bella e divertente! brava!

loryherm
09/12/06, ore 16:20

Geniale! Stupenda! Divertente!

loryherm
09/12/06, ore 16:19

Bellaaaaaaaaaaaa.....divertente.

09/12/06, ore 15:46

Si erano messi d'accordo^^ simpatica questa, davvero! Scrivi bene, o almeno riesci a rendere l'idea! Anche se questa era più una oneshot corta che una drabble, ma chissene frega, mi è piaciuta molto!=) scrivine altre, mi raccomando!

09/12/06, ore 15:45

Oddio XD fantastica questa! Adoro come parla Ron e ciò che gli dice, poi in quel modo... e Hermione che ci rimane^^ complimenti davvero, questa è senz'altro la migliore tra le tre! Brava!

09/12/06, ore 15:43

questa è molto più carina! è come un missing moment da HBP... brava, complimenti, è corta ma hai reso bene l'idea.

09/12/06, ore 15:42

l'idea è carina e il dialogo anche, solo che i puntini tra virgolette, la faccina ^_^ in mezzo al dialogo e il bacio spiegato con [bacio] sono un pò improbabili e inefficaci secondo me=) però dai, l'idea era buona.

kikka91
08/12/06, ore 18:08

Complimenti per le tre drabble. Sono bellissime! Soprattutto la prima!

08/12/06, ore 16:15

Ah ah ah ah! Ron dovrebbe stare più attento a quello che beve..complimenti!

08/12/06, ore 16:12

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

Emma94
08/12/06, ore 16:06

Allora, vediamo...il primo capitolo...bello, ma non mettere i nomi in inglese, primo perchè se ualcuno non ne capisce un'h è costrtto a vedere le note dell'autrice, e poi perchè, se non usi i nomi in lingua originale, la lettura è più scorrevole. Secondo capitolo: Bello anche questo, un po' privo di particolari ma comunque l'hai detto anche tu che è un isieme di drabble o comuque di capitoli brevi, quindi...terzo capitolo, a mio parere i il più bello...niente de dire, chiaro, lineare, ben scritto e molto divertente! E poi è la mia coppia preferita...va beh, spero la continuerai...Ciao!

blaise_sl
02/11/06, ore 22:54

tesorino, un'altra ff è andata!bella, mi è piaciuta. è da molto tempo che non la leggevo, forse da quando l'hai scritta...comunque, è davvero bella. io sto per pubblicare il 5cap della mia storia, ma ci vuole un pò di tempo(il collegamento internet fa le bizze...). recensiscimi!!! a domani, tatt

blaise_sl
31/10/06, ore 16:54

finalmente l'hai pubblicata!!mi ha fatto troppo ridere!!e mi è piaciuta un casino..a presto, amoreee!!baci tatttttt