Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idra    08/12/2006    6 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fiction. Vari i personaggi, gli argomenti, i generi. Yaoi e non.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjj

                                 Felix Felicis???

 

 

“Solo un sorso, Ron! Non di più!”

Il rosso ingollò un dito della pozione che Harry gli aveva rimediato.

“Sarò fortunato?”

“Ovvio, è la Felix Felicis. Hermione non ci penserà due volte a fare anche i nostri compiti senza batter ciglio.”

“Siamo due idioti buoni a nulla, Harry” Borbottò Ron, squadrando Hermione, china sui suoi libri. “Non si fanno certe cose, cioè sì, si fanno, ma non a-”

“Vai!”

Ron si avvicinò alla ragazza, che alzò di scattò la testa.

Era rossa in viso e piuttosto esausta.

“Ron?”

“Ciao, Hermione…in teoria sarei qui per chiederti se potresti svolgere tu i compiti miei e di Harry stasera visto che abbiamo in impegno improrogabile, ovvero l’allenamento di Quidditch, ma tu non dovresti saperlo, no, però ora lo sai perché non possiamo studiare…Comunque non è questo il punto. Adesso, non mi importa niente dei compiti, no, cioè…così arrossata sei talmente carina che io non posso non pensare a quanto vorrei baciarti e stringerti e magari anche a portarti a letto, lo sogno da due anni ormai, sì, perché, sai, da due anni io ti amo e solo adesso sono riuscito a dirtelo ma non ho idea perché diavolo mi sia uscito adesso, in questo momento poco opportuno…oddio cosa ho detto???”

Hermione boccheggiava e un tremito incontrollabile aveva preso possesso delle sue mani. Harry, intanto, se la rideva.

“Cosa-” Ron era diventato di una tonalità violacea. “Cosa ho fatto? Tu-” indicò il suo amico “cosa diavolo c’era in quella pozione???”

Veritaserum,no?”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idra