Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

05/01/16, ore 12:23

Ultimo capitolo, sigh. Troppo breve, doppio sigh. Ma quanto mi è piaciutoooo! ^^ L'acume di Sherlock una volta tanto ha fatto acqua da tutte le parti e John... ahahahahahah! Ci sarà un altro matrimonio, evvai XD Mycroft wedding planner? Qualcosa mi dice che devo darmi una mossa a leggere la seconda long. Complimenti per questa prima "parte", intanto. Un bacio!

21/01/13, ore 15:14

Fantastica! Tu sei davvero un genio, non vedo l'ora di leggere il sequel, che per mia fortuna hai già pubblicato completamente. Non sono sicura però che far organizzare il loro matrimonio a Mycroft sia una buona idea, chissà che combinerà. Harry come tata invece mi piace, la vedo molto interessata ai suoi nipotini. Ovviamente però il pezzo migliore è stata la scenata di John, mi ha fatto troppo ridere! Per concludere ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei bravissima!

04/10/12, ore 23:40

Ho ritrovato la ff dopo settimane di faticose ricerche e ora che l' ho riletta mi sembra più bella di come la ricordassi :) il modo in cui e' strutturata, il modo in cui Loro si amano, si coccolano, Sherlock cosi dolce, i bambini adorabili e il colpo di scena di mycroft e lestrade per non parlare di harry !! E' magnifica davvero ;) ci sono solo un paio di cosette che vorrei sapere il più presto possibile: come cavolo ti e' venuto in mente il nome boswel ?? Non e' brutto, certo, pero' e' un nome singolare O.o e poi, c'e' un sequel a questa storia, vero ?? Perche' ricordo di aver letto che c'e' ma non ne rammento il titolo !! Ti prego soddisfa queste mie curiosita' il prima possibile, per favore e ancora taaanti complimenti, altro che pomodori volanti, io ti tiro appresso gli oscar (anche se rischierei di farti "leggermente" male) XD

12/04/12, ore 16:27

Si, John, ti devi preoccupare.
E molto
Moooooolto molto molto.
Comunque mi sembra superfluo dire che pretendo il seguito (ma come sono arrogante <_<) e che desidererei la scena del matrimonio scritta nei minimi dettagli, chi se lo perde Mycroft Wedding Planer? Ci sarà anche il futuro pargolo di Lestrade e Holmes Senior? (perchè so che arriverà)
"Si avvinghiarono l’uno all’altro come polpi dai mille e uno tentacoli, scambiandosi un bacio hollywoodiano per durata ed enfasi (ma con molta più lingua e saliva e gemiti inarticolati)." Che dolci, come potrebbe andar male il loro matrimonio?
Ah, poi Sherly super geloso è una cosa fantastimitica ahahaha
a presto con il continuo!!!
un bacione anche a te!
xoxo Ludo

06/04/12, ore 16:59

Ringraziamenti enormemente ricambiati carissima! <3
Bellissimo finale,molto OOC,ma cosa ci interessa! xDxD
La sclerata di John è EPICA !! *_* E la proposta di matrimonio di Sherlock lo è ancora di più !!
E' stata una bellissima e strana avventura,in cui ci hai regalato tantissime risate! ^_^
Spero vivamente in un seguito esilarante quanto questo;vedere i bambini crescere,la zia Harry per casa a fare la babysitter,John e Sherlock battibeccarsi per poi finire a letto! OMG mi mancherà troppo questa storia !

Grazie di tutto cara!
Un abbraccio fortissimo
Sevvina

PS:Fossi in John non starei molto tranquillo con Mycroft..xD

06/04/12, ore 13:10

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma povera Mary, adesso passa per una che salta addosso al povero John! XDDDD Però, è stato meraviglioso! XDDD L'apice dell'OOC (penso che sia la prima volta che lo uso come complimento! XD), ma che mi ha fatto morire! XDDDDDDD Il momento della risoluzione finale, poco prima che Sherlock gli proponesse di sposarlo... mai visto niente di più gay di questo! XDDD Ho riso come una scema fino alla fine! XDD
Che dire? Auguri per le nozze, ragazzi! XDDDDD E grazie a te per averci regalato questa bellissima e folle storia! XD

05/04/12, ore 15:44

Me-ra-vi-gli-o-so!
Un degno finale per una degna, adorabile, divertentissima e fluffosa storia sull'universo sherlockiano. Grazie per averci deliziato con la tua bravura ed il tuo sense of humor (e la palese gaiezza di John, arresosi finalmente all'evidenza). Che altro dire?
Sei una grande, tesoro mio. Aspetto il seguito, sappilo XD
Un bacione <3
Fil

05/04/12, ore 10:29

[Perdona l'assenza T_T] Sì, John: PREOCCUPATI. Perchè non esiste che un Holmes facia da Wedding Planner, io ho SERIAMENTE paura per lui. Non sto scherzando. XD Minimo farà dei teaser come bomboniere, oppure, che so, proiettili dorati (carini ** Ok, semmai farò la cazzata, ovvero mi sposerò, sarà la mia bomboniera, ho deciso. Sperando che mio marito sia un poliziotto o roba del genere, altrimenti avremmo problemi D:).
In ogni caso, Sherly caro: COME DIAVOLO HAI POTUTO PENSARE AD UN TRADIMENTO?! D: Mary altrettanto squallida che salti addosso al tuo medico, MASIFA?! No! Non si fa!
Quando Sherly dice a JohnnyBoy che sta SCHECCANDO mi sono scompisciata xD hahahahahahahahahahahaha
Bel capitolo come sempre :')

See u later!
Amalia.

05/04/12, ore 07:58

Bellissimo!! Cosa vuol dire piccihio pacchio?
Che bello!! Mi immagino Mycroft wedding planner alla Enzo Miccio!
Peccato che sia finita perchè mi è piaciuta tantissimo!!
Spero di poter leggere presto altre tue storie.
Mille baci

05/04/12, ore 00:48

Ciao! Innanzitutto grz per la citazione :) è stato un vero piacere seguire la tua ff. Scusami se commento solo ora (la verità è che lo faccio poco, mea culpa) ma la tua storia è così dolce, divertente e adorabile che non mi posso astenere, soprattt dopo aver letto quest'ultimo capitolo. Brava, brava, brava!!!! Ogni capitolo è più bello del primo e mi sono veramente divertita a leggere. Complimentoni e spero di leggere il seguito di questa love story terribilmente pucciosa e "awwwwwww...." <3<3<3 Un bacio e ancora brava :) irelin
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:50 am)

05/04/12, ore 00:39

Figurati, è stato un piacere seguirti! Un forse seguito? Non chiedo di meglio! Sebbene io non legga abitualmente OOC e simili, l'appuntamento-comicità non può mancare, giusto?
Il matrimonio - e alleluja!
Comunque la risposta è sì. Sì John, fossi in te mi preoccuperei XD Sia per Mychi che per Harry, chissà che non si mettano in combutta...

La cosa interessante a scriversi sarebbe un'uscita a sei, con le tre coppie gay: Sherlock e John, Jim e Sebastian e Mycroft e Lestrade. Sarebbe una cosa assurdamente esilarante, non lo pensi anche tu? XD
Bacioni,

-Rory-

05/04/12, ore 00:06

Deliziosa delizia. Sto rotolando dalle risate perché é la proposta di matrimonio piú sghemba e divertente che sia mai stata creata. Chili di amore, sperando che tu in preda ad un ictus decida di scrivere per sempre delle loro mille avventure con figli a carico. Baci baci

04/04/12, ore 23:41

Si avvinghiarono l’uno all’altro come polpi dai mille e uno tentacoli, scambiandosi un bacio hollywoodiano per durata ed enfasi (ma con molta più lingua e saliva e gemiti inarticolati). ---> che immagine *__________________* awwwwwwwwwwwwww

“Sposami. Voglio legarti per sempre a me, portare una fede pacchiana e ingombrante al dito, crescere i nostri figli e invecchiare insieme a te. Voglio diventare tuo marito, John. Sposami”. --> anche io li voglio vedere sposati **canticchia in modo idiota**
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 11:42 pm)

04/04/12, ore 23:34

Iniziata con il botto, finita con i fuochi d'artificio *-*
Non so è per l'ora tarda oppure sono in fermento per qualcos'altro..ma sono elettrizzata *-*
Quei due che si sposano. S P O S A N O *-*
*ok, mi calmo*
Sherlock che riesce a far scheccare (oddio LOL) John è fenomenale.

Sono più gay di Rupert Everett, Boy George ed Elton John messi insieme. Sono talmente frocio che la sola idea di tornare a scoparmi una donna mi fa venire i brufoli e la cellulite, nonché una gran voglia di lanciarmi in una sessione di shopping selvaggio!

Inutile dire che sono scoppiata a ridere ricevendo più volte un consiglio di farmi vedere da uno psichiatra, però è stata geniale :D
La proposta (?) di SH è stata alla sua maniera, non una domanda ma un affermazione. E' così romantico *-*
*fangirlezza* Vabbè devo concludere anche se non mi va.
Grazie di tutte le risate che ci hai donato, di questo delirio di ff che mi ha illuminato delle giornate altrimenti buie e deprimenti, GRAZIE perchè ogni volta che solo riepensavo a questa storia mi veniva il sorriso.

D'ora in poi controllerò di mangiare quanto più zucchero posso per evitare gravidanze indesiderate ù__ù

GRAZIE <3
*manda baci e abbracci*

04/04/12, ore 21:36

Allora ti giuro che tutta questa fanfiction mi ha fatto morire dal ridere dal primo capitolo XD commento solo ora perchè partecipo attivamente da poco :D
Questi John e Sherlock così palesemente bulicci mi fanno morire dal ridere XD la parte in cui john schecca è favolosa ahahahah XD
Mycroft wedding planner poi è tutta da godersela *_*
Grande!