Le tue mani, una strana e irresistibile avventura
di _Luna_

29/05/12, ore 23:15

Oddio che bella *____* lo ripetosempre,Gioco di Ombre è meraviglioso come film,quasi più del primo!!
Rob e Jude sono bellissimi assieme ma più di tutti sono stupendi insieme in sè Sherlock e Watson *^*
Non so che dire,i capitoli ultimo e secondo sono romanticissimi e tenerissimi X3 uno in cui Sherlock si sacrifica per la felicità che sa Watson merita con la cara Mary, l'altro con Watsonsuccio nella parte della caduta di Sherlock e Moriarty dal parapetto!! Che poi io che l'ho vista al cinema appena è uscito,mi sono addannata e insieme intristita che quasi frignavo come una bimba quando le viene tolto il giocattolo preferito!! D: (per non parlare delle scene di Sherlock BBC ç_ç)....
Bah,niente,questo rapporto tra loro due mi fa impazzire :) però dimmi una cosa, il terzo capitolo da dove l'hai preso?? perchè non mi pare che sia presente nel film...

20/04/12, ore 02:27

Cara, Luna, finalmente l'ultimo capitolo! Temevo avresti lasciato la raccolta incompiuta, ed è stata una bella sorpresa trovare infine il tuo aggiornamento. Ero davvero curiosa di sapere cosa avresti scritto.
Come sai ho sempre apprezzato lo spunto così originale alla base della raccolta e trovo che questa conclusione sia la giusta fine di un percorso focalizzato su quei gesti che per loro sono così naturali eppure così significativi. Ho apprezzato la passione che hai messo in queste ultime righe, lo sforzo di renderle tragiche e piene di significato per il lettore così come tu le hai pensate per lo stesso Watson.
Fortuna che Holmes non è morto sul serio, alla fine ;)
Ti ringrazio di cuore per avermi citato nel commento finale, è stato un piacere seguire i tuoi lavori e darti il mio parere (seppur modesto) =)
A presto,

A.H.

Ps.: Chiedo scusa per aver impiegato così tanto, ma ti assicuro che non mi sarei persa la lettura del capitolo per nessun motivo!
Pps.: A breve leggerò anche il successivo capitolo della trama di Irene ;)

09/04/12, ore 22:48

Splendida, splendida raccolta, in tutto e per tutto *-*
Questo ultimo capitolo, poi... brividi. Davvero, per un momento mi è sembrato di essere veramente lì a disperarmi con Watson e a immaginare che Holmes fosse in qualche modo tornato dall' "aldilà".
Mi è piaciuto veramente molto; sai gestire le emozioni dei personaggi in modo impeccabile: fai davvero impersonare il lettore ^^
Che dire... bravissima! Questa finisce tra le preferite :D
Continua così!

-Light-

05/04/12, ore 11:13

Odio quando le cose finiscono,ma è una legge naturale.Consoliamoci:il dottore rivedrà presto il suo detective.Complimenti a te,bellissima raccolta!Sto seguendo la tua fic sul primo incontro Adler-Holmes e fin ora vai alla grande!Vedo molto talento in lei,miss.Alla prossima!
Rogue92