Sono qui per te
di _Luna_

E ancora una volta non posso fare altro che dirti che è veramente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che scrivo sempre le stesse cose ma è la verità! Non saprei come altro descrivere questi capitoli se non con un: "STUPENDO!" o "BELLISSIMO!" o "FANTASTICO!"
Sono un po' ripetitiva ma è la verità! Inoltre è scritto molto bene e ogni volta che finisci di leggere un capitolo ti viene subito la voglia di leggere il prossimo, non ce la fai ad aspettare il giorno dopo per esempio, e questa è una cosa che adoro perché ti fa appassionare ancora di più alla storia.
Adoro la dolcezza e la premura di Caspian nei confronti di Susan, e anche le litigate e gli sguardi che Peter fa a Caspian, dopotutto un po' di tensione ci vuole non può essere tutto rose e fiori, e poi lo rende più interessante!!!
Baci.
Susan.
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 02:11 pm)

Devo dire che, sebbene io non ami il personaggio della regina Susan, questa fanfic mi piace. La seguo volentieri e volevo chiederti quando scriverai il prossimo capitolo. La trama è carina e si segue molto bene. Il povero Edmund è perseguitato dal marchio dell'ignominia e Peter è il solito superbo...ma Caspian è dolce e Susan talmente carina che non sembra lei! :)
Brava!! Alla prossima, spero!
Baci!

La tua ff mi piace da morire! Io sono una super mega fans della coppia Caspian/Susan e la prima volta che ho visto il film ho pianto come una fontana al pensiero che non si rivedessero mai più, quindi grazie infinite per esserti messa a scrivere questa storia (che ho scoperto da poco, ma saprò rifarmi). Ciao, a presto!

Mi piace un sacco questa storia! Ti prego di andare avanti presto!! :) Anche a me il finale de Il Principe Caspian non era piaciuto con l'addio tra lui e Susan... poi sono una loro grande fan e mi emozionano tantissimo :)...mi piace davvero la tua ff quindi.. Alla prossima! :)