Theoretically It Was a Job
di GredandForge

20/05/12, ore 12:03

Ciaaaooo BEllissimaaa!!! Ma chi era l'ombra???
Harold?Martin? di sicuro sarà Martin é.é
comunque bravisssimmmmmamaaaaa come sempre *-* spero tu posti al più prestissimimissimoooo!!!

16/05/12, ore 21:14

Ahahahahah quanto è vero che rosico XD
Che carini Rachele e Lou *.* Sono così dolci e non vedo l'ora di leggere della giornata al parco!
Bè che dirE? Ti perdono il ritardo solo perchè questo capitolo è *O*
Anche se me lo aspettavo,scrivi sempre così bene.
Alla prossima
Mei .) x

11/05/12, ore 21:32

*----------------------* oddio che bello, io al posto di Rachele avrei urlato come una scema hahahahhahah
comuqnue bravissima *^* me he gustado mucho el capitolo :D

Baci e Abbracci Emma o per te Ems <3

01/05/12, ore 21:53

adooorooo l'idea della babysitter e non so perchè ma rachele la immagino tipo debby ryan di zack e cody sul ponte di comando....non vedo l'oa di leggere i prossimi capitoli
continua così sei grandissimaaaa...:)

26/04/12, ore 14:57

Ciaooo!!!!!!!!!!!!!!
Ok, noi non ci consociamo, piacere Emma,
l'amante di Louis x'D hahahahaha sto scherzando
devo dire che questa fanfiction è stupenda *^* la amo
la adoro cioè è è è è è super stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/12, ore 21:20

Oh, wow, qui si che c'è concorrenza sleale, chi avrà la meglio? Il capitolo mi è piaciuto molto, ma hai fatto qualche errore di svista, attenta! :)
al prossimo capitolo, xoxo Fra.

25/04/12, ore 14:51

bel capitolo, complimenti! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo =) ma... perchè non ha risposto a Harry!!??? Io al posto so l'avrei fatto... come penso tutte lol
comunque brava =)
xoxo
Black_Star_

25/04/12, ore 14:24

Ciaoooooo :D
Che bello questo cpaitolo,non preoccuparti mi piacciono i triangoli amorosi perchè si fà tutto più complicato ^^
Comunque te lo dico da ora he io tifo per Tommo ma amo Harry in ugual modo quindi se nelle recensioni future noterai un piiiiizico di astio nei confronti di Hazza,non prendertela è il mio alter ego cattivo che parlerà XD
Ok, Louis è dolcissimo secondo me non vuole uscire con lei solo per parlare di Austin se nò perchè l'affermazione di Harry gli avrebbe dato fastidio
?! v.v
Ok,scatenate l'inferno al mio Bozza,BooBear + Hazza,so che non centra niente ma ho il cervello in papap perchè ho una marea di compiti per domani quindi abbia pietà ç.ç
Al prossimo cpaitolo splendore

21/04/12, ore 00:29

Bè,invece io la trovo perfetta e splendida! V.V
Do you have problems?
No?! Ok! :D
Mi piace tantissimo il capitolo! Hahah,hai ragione io sarei svenuta con Hazza difronte ma insomma,era sotto shock. Aveva appena saputo che Louis aveva parlato di lei ;)
Ehm,che dire? Quei tre "bambini" mi fanno morire dal ridere e non vedo l'ora di legger eun nuovo capitolo.

19/04/12, ore 21:58

no no questa storia è perfetta così:)
Austin è trooppo dolce e Louis e Harry,beh sono Louis e Harry ahaha
adoro questa FF continua il più presto possibile:)
ci vediamo al prossimo capitolo. XX

19/04/12, ore 21:54

Oh, ma questa finisce direttamente tra le seguite!
Complimenti mi è piaciuta molto :)
xoxo, Fra

12/04/12, ore 20:45

E' stato davvero un piacere averla inserita nelle seguite, la storia è davvero molto carina, e probabilmente se continuerai potrebbe diventare anche una delle mie preferite u.u
Non ho consigli da darti, perchè mi sembra scritta abbastanza bene, non ci sono nè errori di ortografia nè di battitura, ed è una cosa molto positiva, non si trovano più molte persone che scrivono così e.e
Spero aggiornerai presto u.u

11/04/12, ore 22:01

Amo questo capitolo!! Sono rimasta così *O* per tutto il tempo quando Rachele si è "presentata" a Louis e sono scoppiata a ridere quando Josh è entrato tutto convinto di fare una sorpresa ... xD
No,io amo Austin. Quel ragazzino mi fa morire dal ridere ma nello stesso tempo mi sorprende con quanta naturalezza e semplicità parli con una ragazza appena sconosciuta.
Che carino che Lou che guarda. Due ragazzi *.*
Hai scritto benissimo tutto,come sempre e in teoria sono io che dovrei ringraziarti per aver scritto la sstoria ;)

06/04/12, ore 23:16

Nooooo,non mi puoi lasciare così >.<
Mamma mia Austin mi ricorda tanto un mio amico da piccolo :D E amo Rachele già da adesso,insomma è bravo in inglese,ci saà fare con i bmabini(rettifico con i bambini che assomigliano a Louis e suo cugino ;D) E si è ritrovata davanti Louis The Tommo Tomlinson *^*
Aspetto con ansia un altro meraviglioso capitolo
Mei :) x
PS:Ti ho detto che mao la storia?!

04/04/12, ore 22:33

bello questo capitolo!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo