Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

14/04/12, ore 18:02

Posso affermare che i tuoi personaggi non abbiano un carattere molto forte eh?
Ma dai piangono subito, oppure si infervorano con una facilità estrema .-.
Poi non parliamo di Hinata, quella non ha neanche il coraggio di spiegare per bene --
Certo che di botte ne ha prese parecchie eh? Povero Kiba, già ha una gamba maciullata =/
Un cap ricolmo di collera e drammaticità, devo dirlo ^^
Allora al prossimo, ciao!

Matt

05/04/12, ore 22:36

Troppo KibaHina, non va affatto bene. Hinata è solo di Naruto.
Kiba si sposerà con Akamaru (?) Chi si somiglia si piglia xD
Bellissimo capitolo però *^* Si vede quanto Naruto ami Hinata. E Kiba che si fa picchiare *^^* Amo quella scena
Anche quello stupido a scappare e.e Devono trovarlo subito.
Non vedo l'ora di sentirti *^*,
Tua nee-chan

05/04/12, ore 15:53

Wow.... D: Appena ho iniziato a leggerla non volevo più smettere, mi dicevo: che succede? si lasceranno per sempre? ritorneranno a stare insieme? ti prego aggiorna!!! Sono troppo curiosa!!!! Ti voglio bene Miky!! *.* <3

05/04/12, ore 11:06

Kiba deve ringraziare il cielo di essere ancora vivo, perché si sa che quando Naruto s'arrabbia...so' cazzi amari! Ma dopo questo francesismo, e trapassando il fatto che voglia prendere a padellate l' Inuzuka, e che i miei sentimenti per Hinata in questo momento non siano molto pacifici, e che mi immagino già quanto poco possano durare quei due senza Naruto, ti informo che comprendo il motivo della tua assenza, e ti parlo da influenzata nelle vacanze pasquali. Hai ragione, troppo KibaHina, ma se come dici e' al fine dello svolgimento della storia (e della ricomparsa del del tanto da noi amato NaruHina), credo che forse riuscirò a sopportarlo e non mi faro' partire un embolo, ma non prometto niente. Buona Pasqua dalla tua recensitrice impaziente, Dattechan c: P.s.: Tu...hai fatto male a Naruto di nuovo!!

04/04/12, ore 23:21

di la verità tu c'è lai con me vero non solo mi hai fatto deprimere con questo capitolo ma mai lasciato pure con la smania di sapere come andrà a finire

04/04/12, ore 22:53

oh oh!guai in vista accompagnati da un naruto arrabbiato ke per lo + è anke svenuto(ma quanto forte la dato quel colpo?!speriamo ke nessun mostro lo trovi e se lo mangi O.o) ma quando kiba ha detto ke nn gli piace hinata e tu hai detto "si cm no" intendevi dire ke le piace in questa storia(a me sembra innamorato di hinata, ma x scambiarla cn quel polaretto di hanabi "-.-)oppure ke secondo te gli piace nella realtà?(realtà poi,anime o manga XD)alla prossima e nn ti preoccupare se perdonata!
kiss kiss vale_hina <3

04/04/12, ore 22:47

speriamo ke la cosa si risolvi....ma t conviene fallo in fretta....sento ke il lettori potrebbero linciarti da un momento all'altro....in questi casi io preferirei combattere un esercito di zombie ma....cmq buona fortuna!^__^