Goodbye my lover, goodbye my friend.
di marticeccanti

05/04/12, ore 13:56

Sai già cosa ne penso .E' una meraviglia ed è scritta in modo assolutamente stupendo.
E' strappalacrime al punto giusto come piace a me,è reale e che altro?meravigliosa l'ho già detto.

05/04/12, ore 12:50

E tu mi hai anche detto "non aspettarti chissà cosa" ? MA SEI SCEMA?
E' la cosa più triste che abbia mai letto e giuro, riuscivo a sentire il dolore in ogni singola parola. Sinceramente non mi aspettavo qualcosa del genere, però. Credevo che avresti ideato una storia, che ci fosse un contatto tra i due, ma forse è meglio così. Forse rende meglio i sentimenti di Harry...cazzo, sembrano così reali.
E' scritta benissimo comunque, le parole, tutto più che azzeccato. La gelosia per Eleanor, ma accettare comunque che lei sia la scelta migliore...non sono abituata a leggere FF/OS su Larry, ma questa credo sia più che buona! E non lo dico perché ti conosco, sono tua amica eccetera, chiaro?
Wow, ho scritto senza mettere neanche una faccina :O il che dovrebbe farti capire che sono rimasta un po' scioccata da questa OS, è davvero stupenda. Molto incentrata sui sentimenti dei due piuttosto che su loro stessi, tanto che se non sapessi già dall'inizio che era una Larry, forse non sarei neanche arrivata a capirlo LOL
Mi conosci, non sono una sostenitrice del Larry come lo siete tu e Claudia *la parola giusta per voi è OSSESSIONATE, ma vabbè ;)*, ma devo ammettere che mi è piaciuta veramente questa OS.
Poi le cose tristi e lacrimevoli hanno sempre un certo effetto su di me, quindi hai colpito nel punto giusto D:
So che non è un granché come recensione, ma veramente mi aspettavo qualcosa di diverso e sono rimasta senza parole. Sei ancora bravissima ciccia e spero che scriverai ancora, mi mancano le tue fanfiction ç__ç
Adesso scappo, ricordati anche della mia *sarà la 645765 volta che te lo dico -.-* anche se non l'aggiorno da praticamente un mese, come al solito D: un bacione :')
France ♥

05/04/12, ore 09:25

Coff.
Oddio la disperazione! Dunque, premessa che sto facendo di recente: io non sono una fan dei one direction. Assolutamente, il loro genere non è esattamente il mio, però però... Larry. Come fa un'amante dello slash e degli intrighi amorosi a non considerare il Larry?! E allora è per questo che adesso mi sono data alla lettura di Harry/Louis e devo dire che questa, mia cara, è davvero una bella ff. Ho immaginato ogni piccolo gesto, ogni piccola parola ed è stato come seguirlo nel suo dolore, fino alla fine. e considerando che sto ascoltando una canzone che si chiama "
Lou's Song"... puoi capire come sto D: Davvero bella ed intensa, devo farti i miei complimenti.

L'unica cosa che devo rimproverarti è che è un impresa leggerla per chi è ciecato com me.
Senza andare mai a capo e senza un po' di stacco D: un malloppo così omogeneo mi ha messo in difficoltà ed ho dovuto evidenziare le frasi che leggevo. T_T E' un consiglio anche per quando scriverai più avanti, e lo diedero anche a me: vai a capo più spesso, solitamente vedere un mucchio così scritto toglie anche la voglia di leggerlo, quindi la prossima volta prestaci più attenzione.

Comunque, ancora brava! ci si legge!

england