Il colpo di fulmine esiste.
di xmrsmuffin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/12, ore 05:11

no ma non puoi lasciarmi cosi!
scusa se nn ho commentato tutti i capitoli ma mi fa male la mano D:
comunque sto scriendo tipo una parola al minuto hahahahahahahahah
cmq continuate presto!!
Vane♥

05/05/12, ore 14:57

mi piace che siate in due a scriverla :D e poi mi fa un pò sognare su come sarebbe bello essere così amici con loro ^^

15/04/12, ore 13:59

La storia è molto bella , sei davvero molto brava devi continuare assolutamente :D

15/04/12, ore 12:37

Capitolo stupendo che idea ke ha avuto Harry nn vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo =D

12/04/12, ore 21:32

Dico che mi piace!!
Harry,strano ma vero,ha avuto un idea geniale e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!
Mi dispiace tantissimo per Alex! Che stronza quella,ma vorrei tanto sapere com'era lei da piccola,e poi suo padre ...
Meno male che ha Als <3
Al prossimo capitolo,
Mie :) x
PS:Bravissima CarrotAndHaribo,alla prossima xmrsmuffin

12/04/12, ore 18:52

holaaa. wow, una fanfiction a quattro mani, non ne avevo mai letta una. (?) vabbè, comunque volevo solo dire che è bella la storia, mi piace anche se il fatto che siate in due a scrivere mi confonde un po'. ogni tanto mi perdo un po'tra Alex e Als. ahahah mi piace comunque, brave ! :)

11/04/12, ore 15:52

Cazzussss ma é bellissimo :) dico davvero mi piace MOLTO :) dimmelo quando aggiorni. Se vuoi passa dalla mia FF a capitoli :D

11/04/12, ore 14:27

Allora da dove parto,direi che è fantastica e piacevole(?)Mi è piaciuta,non so cosa altro scriverci mi piace l'idea che hai iniziato già conoscendo i ragazzi oppure la maggior di loro,lo  trovo intelligente e astuto.I like it ;)

10/04/12, ore 19:28

Bellissimo, affascinante (?), meraviglioso, sensazionale!!!
Che finale assolutamente wow!
Continua al più presto!
xxSecretAsh

10/04/12, ore 00:26

Questo capitolo mi piace molto =') adoro come scrivi continuaa presto =D

09/04/12, ore 23:18

Bella davvero tanto :) continua cosí sei molto brava. Se ti va passa anche dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1019486 xx

09/04/12, ore 23:06

mi avevi chiesto se potevo leggere la tua FF. detto,fatto.
all'inizio,sinceramente,pensavo che era una delle solite FF,invece ora mi ha preso davvero,è bellissima,complimenti,continua ;)

09/04/12, ore 22:31

D:
Mi dispiace tantissimo per Allegra! Per una ragazza non deve essere facile essere presa in giro,soprattutto dopo quello che le era successo! Anche se credo che debba perdonare Louis,penso che si sia pentito!
Infondo tutti commettono degli sbagli ...
Ora sono ancora più in ansia,vorrei avere subito il capitolo ma l'attesa lo rende ancora più bello di quanto non lo sia realmente <3
Mei :) x
PS:Capitolo stupendo ;)

09/04/12, ore 22:08

Ogni volta che leggo questa storia non vedp l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei veramente brava!!!!

09/04/12, ore 22:06

Mi piace tantissimooo davvero bello..
Cioè mi piacciono tutti i capitoliiii *-----*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]