Mission To Hanakira
di The Mad Tinhatter

19/04/12, ore 14:18

Ok, mi ricredo. Per quanto sia triste che possano vedersi solo una volta all'anno, sono così teneri che... ç_______ç
È un finale agrodolce, mettiamola così, ma mi è piaciuto come tutta la ff! Del resto, pensandoci bene, se fosse andata diversamente... non sarebbe stato troppo "credibile", mettiamola così. Quindi il compromesso, per quanto triste, è un'ottima scelta!
Che dire, brava-brava-brava, davvero!! *__*
È stato un piacere leggerTi.
Alla prossima! :*

19/04/12, ore 14:13

Non so se essere triste o se essere felice. Nel senso... è andato tutto per il meglio, no? Kazuya è stato sconfitto (io che adoro Kame mi ritrovo a gioire per la sua sconfitta... LOL XD), tutto è tornato alla normalità, Hanakira è stata salvata, Aiba si sposerà, Jun e Sho hanno chiarito i loro sentimenti (e che chiarimento! La scena dell'amore è... wow. *nosebleeding all'ennesima potenza*. Ti ho già detto che questa ff è un attentato alla mia vita?), però... Nonostante il loro amore, nonostante tutto quello che han dovuto passare per essere finalmente insieme, devono separarsi. WAAH ;O;
Il fatto è che, sebbene Jun abbia trovato il modo per raggiungere Sho, è solo per una volta all'anno... è una consolazione, ma è una magra consolazione, no? Per questo non so se rallegrarmene o meno. ç_ç
Fuggo subito a leggere l'epilogo *_*
Complimenti anche per questo terzo capitolo!

19/04/12, ore 13:51

Bellissimo. Mi è piaciuta ogni parte, dall'inizio alla fine; dalla parte più introspettiva, all'azione. *-*
Che dire, come dicevo nel primo commento, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono piacevoli, non si dilungano mai oltre il necessario e i personaggi sono ben caratterizzati (adoro Aiba e la sua semplicità! Proprio come nella realtà, del resto! x°D I punti che ho preferito son stati "Perché non vai a dirgli che sei innamorato di lui?"... Tipico di Aiba, appunto... fa sempre tutto così semplice!; "Certo, se lui fosse stato una mucca un po' mi sarei preoccupato, ma non è questo il caso!" ROTFL. Qui sono morta dal ridere. Me lo immagino dirlo con l'espressione seria e convinta... ahahahah. x°D).
E poi, beh, se cominci parlando di un Jun malizioso (sempre la solita donnaccia!) che cerca in ogni modo di mettere in imbarazzo Sho... Vuoi proprio farmi morire. *^*
Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti contrastanti di Sho. In fin dei conti, nel profondo, sapeva già di essersi innamorato di Jun, però non voleva ammetterlo. E per questa stupida cocciutaggine, lo fa allontana da sè volontariamente. BAKA SHO! ;O; E infatti: "Ma allora perché, nel vedere il suo sguardo di puro gelo, si era sentito così male?" Ecco, adesso autoflagellati. Avresti dovuto saltargli addosso, altroché! T_T
Poi arriva Kazuya e... Lo sapevo che Jun si sarebbe finto il Campione. Non è che, alla fine, la cosa improtante che Sho potrebbe perdere e di cui parlava la profezia, invece che la propria vita era... Jun? L'amore? Sai che se così fosse potrei piangere tantissimo, vero? ;O;
Beh, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo u.u Visto che è ancora presto, posso continuare a leggere e commentare, quindi...al terzo capitolo! <3

Ah! Non me la sono mica dimenticata la scena del bagno... Ne parlo a parte x°D
"Qualche minuto dopo che si era immerso, la porta si era mossa, e Jun-san era entrato.
Come lo vide, Sho rimase a bocca aperta: l'unica cosa che indossava era un asciugamano legato alla vita." -> Questa scena è stata un misto di risate e sangue x°D Risate perché, quando hai descritto Sho nel bagno, mi è venuto in mente un programma del 2009 dove Sho diceva che per rilassarsi sprofonda nella vasca sino alle orecchie (immagine che mi ha fatta morire dal ridere... e mi ha fatto morire dal ridere ancora di più quando Aiba racconta di essersi spaventato a morte, una volta, trovandolo in quel modo, perché pensava che in bagno non ci fosse nessno. AHAH. x°D)... e sangue perché "Sho si ritrovò ad ammirare il fisico asciutto del ragazzo, e immaginò di poter sfiorare con le dita quella pelle liscia, partendo dalle spalle, poi il petto, fino a scendere sempre più giù... sempre più giù... sciogliere quell'asciugamano e.... ". SAKUMOTO, scelgo te! *Q*
Ok, la smetto di scrivere x°D Scusami il papiro!

19/04/12, ore 13:12

Oggi avevo proprio voglia di una ff Arashi. Mi sono imbattuta nella tua e... wow! Pensavo di leggere un capitolo oggi e gli altri prossimamente, ma penso proprio che dopo aver terminato questo commento mi fionderò immediatamente sul secondo e continuerò fino a che il tempo (oggi) mi permetterà di leggere. :D
Pur non essendo un'amante del genere Fantasy, la tua storia mi ha affascinata da subito! :3
Hai un bel modo di scrivere, scorrevole, corretto... E per il genere di questa storia credo sia perfetto, perché lascia la sensazione di star leggendo una favola! Apprezzo molto gli scritti di chi riesce a far trasparire questo tono nelle parole **
E poi, che dire? È una storia davvero originale! Io AMO Sho, e immaginarlo come mago/eroe è...è...afhakjhakjfhlskjfksdlfj *O*
Vogliam parlare degli altri? Aiba-chan è il solito pasticcione! Quando ho letto del servitore che si era messo a giocare con il bastone finendo con il frantumarlo, ho subito pensato "È sicuramente Aiba." x°D
E poi... MatsuJun. Awh. Ho adorato la frase "Poi avvinciò le labbra alle orecchie di Sho, e mormorò qualcosa, una specie di cantilena in una lingua sconosciuta... Sho smise di respirare." ...ANCHE IO! *^* Ho immaginato la scena, giuro, mi si sono materializzati davanti e... *nosebleeding* *Q*
Beh, corro subito a leggere il secondo capitolo... se non si fosse capito nel delirio delle righe precedenti... Mi è piaciuta tanto!! Brava! :D

ps: "Kazuya, ma ora si fa chiamare L'Uomo Tartaruga"... LOL. È Kamenashi, vero? *O*
Ho già capito che con questa ff morirò x°D
(A fra poco per il prossimo commento... Si, te li commento tutti v.v)