A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

05/04/12, ore 14:10

No, ma dai "Assassin' s Creep ?!  XD
Ma tu sei un grandissimo genio. E vogliamo parlare di Enzo Ascoltatore XD.
Ma come ti è venuto in mente?
Parte, che io adoro buttarmi dentro il fieno nel gioco, ma tu hai descritto benissimo la scena, sto ancora ridendo come una scema XD.
Ok, ora basta pensiamo a recensire. Forse è meglio che Heather non sfidi LeShawna se non vuole ritrovarsi senza un altro dente.
Cosa ha in mente Chef? Qual'è la bella sorpresina che riserva per Chris?
La boccetta che hai rifilato a LeShawna cambierà le sorti della sfida? E soprattutto il Karma lascierà in pace Gwen?
Suppongo che lo scopprirò nel prossimo capitolo.
Ora ti saluto, ma prima voglio sapere se leggerai la mia storia che pubblicherò a breve. (Scott:Giù, sappi che nelle recensioni non vale la pubblicità occulta).
(Io: Sta' zitto).
Saluti da

Freccia(o Giù)

05/04/12, ore 13:45

Magnifico!
Come ogni capitolo di questa storia, come ogni tua storia!
Non vedevo davvero l' ora che aggiornassi! XD
Chris è davvero sadico, forse anche più del solito, ma come ha detto su "a tutto reality la vendetta dell' isola" cerca sempre di migliorare! XD
Mi aspettavo davvero di tutto dal presentatore, ma arrivare a storpiare il titolo del videogioco "Assassin Creed" in "Assassin Creep" mi ha spiazzata!
Sebbene nel videogioco il carretto di fieno puntualmente posizionato dove deve saltare ci sia sempre e sia una perfetta assicurazione di restare in vita, nella sfida non è così, ma credo sia impossibile far capire questa cosa a Chris, quindi...
Povero Trent, però; vorrei capire perchè lui è sempre il concorrente più martoriato del reality!!!
Non oso pensare a cosa succederà nella sfida tra Lindsay e Noah! XD
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

05/04/12, ore 13:40

Come ti ho già anticiparto adoro questo capitolo! Videogiochi *W* Non ci posso fare nulla se per me una buona pausa consiste in birra,panino e videogiochi! Li amo ** . Ma passiamo alla storia * Si ricompone* Dunque innanzitutto voglio peprio vedere come si vendicherà il "povero" Chef dalle innumerevoli bastardate di CRhis! Poi ho come la sensazione che Alejandro risucirà,in parte,a rivolta la situazione,è troppo furbo aimhè! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Noah (ormai entrato nella classifica dei preferiti FALLOVINCEREFALLOVINCEREFALLOVINCERE)  con quall'adorabile svampita. E poi....vogliamo parlare di questa sfida? Stavo giocando con in buon Ezio giusto poco fa XD GENIALE XD