Ali di Farfalla
di neesama

08/08/12, ore 18:38

AAAAAAAAAAAH Oh mio Dioooo sono entratiiii :O
Jong penso che hai capito cosa fa quello a Kibum no ? e allora datti una mossa Dino-Boy !!!
Il mio povero Bummie ! Non puó farlo di nuovoooo T______T ti pregooooo
* ok dopo essersi calmata un pó *
Appena ho visto : " capitolo 24.Ho paura " mi sono messa a gidare per la felicitá O.o xD
si davvero ! ahahah sono proprio fuori D:
come sempre hai descritto e raccontato in modo impeccabile *-*
si sente prorpio la paura e la preoccupazioe dei personaggi :)
Bravissima alla prossima ;)

Ciao :D
qui mi hai fatto piangere. Davanti allo schermo mandavo minacce a quei due...posso dire una parolaccia? (Anche se non si può fare lo faccio lo stesso, magari poi modifico la recensione, ma intanto...) BASTARDI!!! Li odio! Li picchio! Ma come vi permettete? E se vi facessero la stessa cosa? Poi come la pensereste? Eh?
Bummie sei un eroe! Sopporti tutto questo e proteggi TaeMin...Ma tranquillo Dino e MinHo vengono a prendervi muahahahah
Lo so, lo so, forse non è una buona idea però cerchiamo di sperare per il meglio!
Tae non piangere, presto (?) finirà tutto, vedrai!
Grazie neesama per aver partorito questa meraviglia :)
é stupendo come riesci a trasmettere quello che dici

08/08/12, ore 16:29

Ciao :D
Già che sono magri, pure la dieta a base di integratori?
Mi sono sentita stupida come Dino dato che neanche io avevo pensato al carica-batterie xD
Leggere certe cose mi rattrista ma ho trovato un buon rimedio...dopo aver letto un capitolo vado a vedere un video dove i 5 idol ridono, scherzano, ecc...
Possibilmente l'effetto desiderato non era quello, ma quando ho letto i pensieri di Bling Bling e Flaming Charisma sono scoppiata a ridere. Scusa ma proprio non ce li vedo così romanticoni e poeti xD
Dovrò ricredermi sul dottore, che qui sembra essere dal lato del bene? Lo scoprirò nelle prossime puntate...
Mi è particolarmente piaciuta la parte in cui parli della boccata d'aria. Bella bella!
L'intuito mi dice che dopo questi momenti più leggeri non li aspetta niente di buono...

08/08/12, ore 13:48

La rivincita di Onew! Non avrei mai pensato di vederlo in questi panni
Perchè? Perchè? Bummie e Minnie si meritano il meglio, e invece?
Quando i quattro si sono salutati ero in modalità shout commands
E non so chi siano il dottoraccio e quall'altra che lo aiuta ma non promette niente di buono per i due angeli
Per non parlare dell'autista del furgone...
Ma ho la sensazione che con il prossimo capitolo mi sarà tutto più chiaro

08/08/12, ore 12:19

Ciao :D
Mi sento in colpa: avevo detto che avrei recensito tutto e subito e invece mi sono fermata al capitolo 5
Ma sono di nuovo qui. Non ti sbarazzerai facilmente di me! Muahahahah
Inserire la foto di TaeMin che beve il latte aiuta ad immaginare meglio la situazione (e neanche le altre guastano!)
Dino ha dei modi un po'...rozzi ma è dolcissimo e, al contrario di molte altre storie, anche furbo. Chi l'avrebbe mai detto?
MinHo e TaeMin...loro sono...loro sono...i piccoli cucciolotti morbidosi (come si fa a dire a MinHo piccolo? Per me lo è ù.ù)
Key, tranquillo, ragazzo, e fidati dell'istinto. NON scappare!!!

07/08/12, ore 22:55

Yeah!!! Sono tornate le fotooooo!!!
Sempre atletico, MinHo.
Key ha già iniziato ad insultare JongHyun kekeke
Ma perchè TaeMin è così debole? Sembra un cucciolo indifeso :(
Per fortuna, super umma non ti lascia mai solo! E con l'aiuto di MinHo...dillo che non ti dispiace xD
Adoro i contatti visivi che hai descritto
Pronta per leggere il capitolo successivo!

07/08/12, ore 22:47

come mi aspettavo anche questo capitolo è stato stupendo e molto emozionante da leggere, ci credo che è stata dura scriverlo, e tutto il resto, adesso la cosa si fa complicata!!!!
non vedo l'ora che pubblichi di nuovo!!
lo so chiedo troppo.... ma io spero seempre che non passi troppo tempo prima dilegere il continuo , e succede solo se la storia mi prende e mi piace!!!! aspetto il prossimo capitolo.... mi raccomando non farmi aspettare troppo è !!!!
CHUUUUUUUUU ALLA PROSSIMA <3

07/08/12, ore 22:37

MinHo rimane colpito da Tae e Jjong da Key...mi piace!
Oh, povero piccolo TaeMin, non farmi preoccupare troppo
MinHo, non provare ad entrare in quel mondo se poi devo vederti ridotto come loro, me lo prometti?
A parte che vorrei picchiare (ma giusto un po', eh!) i fotografi, come fanno i nostri SHINee ad essere sempre così teneri?
Alla prossima recensione [o risposta :) ]

Ciao :D
Sono sempre più convinta del fatto che inserire immagini sia un'idea ottima!
Poveri i due angioletti :( però sapere che si aiutano a vicenda e non sono soli in questo grande mondo crudele mi rallegra un po'...
Key umma all'attacco!!! Pronta a difendere il suo piccolo tesoro!
Onew versione papà permissivo ma attento è troppo dolce.
Jjong invece non si smentisce mai.
Voglio farti una piccola confessione: sarà perchè è il mio preferito ma non riesco a caratterizzare MinHo, anche se in teoria dovrei solo leggere quello che mi viene proposto
Complimenti per la storia, che è sempre più coinvolgente!

07/08/12, ore 21:52

Ciao :D
non so se l'avevi capito ma ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo (possibilmente entro stasera xD)
Ancora immagini, grazie! *-*
Appena ho letto il nome del locale ho cominciato a canticchiare Ring Ding Dong, chissà come mai...
Ora mi dispiace per Key e TaeMin :(
Grazie per esserti preoccupata ma ho iniziato a leggere questa ff a mio rischio e pericolo e mi assumo la completa responsabilità delle mie azioni, nonostante la consapevolezza che ci saranno passi brutti.
Per quanto riguarda lo stile non vedo l'ora di accorgermi dei cambiamenti!

07/08/12, ore 21:02

Ciao :D
Alla premessa mi ero un po' preoccupata ma vedere quelle immagini mi ha stranamente (xD) convinta ad iniziare.
Non ci è voluto niente a farmi scendere qualche lacrimuccia -sono abbastanza sensibile- ma quando ero sul punto di iniziare a piangere mi ritrovo altre due stupende figure :Q_____ e mi sono rasserenata. Mi è piaciuto molto il pensiero sui loro genitori. Ti scopro ora ma ho intenzione di continuare a seguirti dato che con un capitolo mi hai fatto innamorare.
Un bacio :*

29/07/12, ore 21:26

OMG OMG OMG OMG OMG OMG !!!!
eccomi qui a scrivere su questo capitolo !
ti dico giá da subito che anche questo capitolo é magnifico ! e la storia si sta fecendo sempre piú interessante ! Chissá che succederá mo che Jong e minho andranno con loro .. e se Jong scopre quello che hanno fato a Kibum T-T
non so che dirti perché ormai sai che per me sei fantasica il tuo modo di scrivere é bellissimo ed é facile immaginare tutte le scene che avvengono :D Complienti ancora non vedo l´ora di leggere il seguito .. alla prossima cara :*

29/07/12, ore 19:17

la storia si fa sempre più interessante:) magari con jongh e minho li dentro si sentiranno meglio però chissà... Questo capitolo mi è piaciuto tanto: chissà se la signora li rivedrà (io dico di si:))

29/07/12, ore 18:16

come al solito dici sempre che il capitolo non è bello , che è pieno di errori e via discorrendo!!
ma come al solito il capitolo è stupendo e molto emoaionante, si è vero che ci sono alcuni piccoli erroridi scrittura ma sono solo delle stupidaggini !!
certo che se lo correggi alle 4,30 di mattina certo che ci sono errori... =)
poveri Key e Taemin , sono preocupati per i loro fidanzati, ma non vogliono dirgli il perché.. certo poverini anche Joung e Minho che hanno capito che c'è qualcosa che non va nel dormitorio e che li vogliono aiutare in tutti i modi !!!
aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose !!
a presto!!

17/07/12, ore 14:24

povero key finalmente è riuscito a essere davvero felice xò deve dirgli la verità a jongh lui lo ama non lo giudicherà... Spero:) :) al prossimo capitolo :)