Ali di Farfalla
di neesama

Ciao tesoro ^^ Un capitolo molto bello, complimenti. E' stato molto emozionante... quasi palpabile... questo forte odore di liberta' che circonda i nostri angeli. E' come una fuga d'amore. Un amore che li porta lontano da quel mondo sporco e pieno di dolore... in cui sono stati costretti a vivere. Mi piace molto la scelta della metafora dell'arcobaleno <3 Questo Taemin che scopre per la prima volta l'amore, e lo fa insieme ad una persona dolcissima e premurosa come Minho... e' qualcosa di incredibilmente speciale. Ovviamente... sai bene quale sia il mio pairing preferito... e anche in questo caso non posso fare altro che simpatizzare per la JongKey. Kibum si porta dentro delle ferite molto profonde che, ne sono certa, Jonghyun riuscira' a risanare. Poco per volta, senza fretta... con tutta quell'estrema dolcezza che sento trasparire da questa storia ogni volta che la leggo ^^ Lasciati amare Bummie... Jong e' quello giusto <3

P.S. = Vai cosi' leader mio adorato! Siamo tutti con te! >_<
P.S.2 = Avvicinati ancora a Kibum brutta sottospecie di fotografo... e ti daro' in pasto ai leoni!

Al prossimo capitolo cara... Chuuuu! <3

08/06/12, ore 21:47

storia bellissima ed emozionante!!!
TAemin dolcissimo, ma quello lo è sempre, Kibum tenerissimo e coraggioso! complimenti , molto brava, aspetto con ansia il seguito della storia !!!!

07/06/12, ore 15:05

Che dolce che è Jonghyun!!!
Me lo spupazzerei di baci!! *___*
Troppo caruccio .. anche se un po' si poteva controllare! xD
Ma andiamo .. chi è che si riesce a controllare quando ha tra le mani un bonazzo come Key che lo sta baciando appassionatamente?? NESSUNO!! xD
Però è stato troppo carino il modo in cui gli ha chiesto scusa e voleva farsi perdonare a tutti i costi!! Dolce dolce!! *____________*
Anche Kibum .. che poverino... non è mica colpa sua se ha paura .. poi lui ha anche subito maltrattamenti da quell'odioso fotografo!! >.<
La 2Min è sempre così passionale!! *__* Povero Minho .. io non so come faccia a controllarsi!!Aahah :D
Ancora devo capire cosa sta facendo Onew!! xD
Tanti complimenti e buon viaggio :****
AL 12 :** <3 < 3

Hai fatto proprio bene a farne uo solo di capitolo ... altrimenti .. sarebbe stato noioso!! :D
Comunque sono troppo dolci queste scenette!! *____*
La prima in aeroporto .. poi.... stavo morendo dalle risate!! xD
Troppo troppo forte!! ;D
Secondo me gli oggetti che hanno comprato i due angioletti saranno dei cellulari vero?? xD
Così potranno sentirsi ancora meglio vè?? :D
Poi ... sono  molto curiosa anche di cosa succederà a quel povero ragazzo...
Ma cosa gli sta capitando?? Poi non sto capendo  nulla riguardo a quel dottore...
Cos'è che deve dare ai quei fotografi?? Poi perchè i ragazzi devono partire per una settimana??
Sono tanto tanto tanto ma tanto felice che la dottoressa finalmente si stia svegliando!! *__*
Poi ... il modo in cui hai espresso i suoi sentimenti mentre abbraccia Kibum è *________________*
Veramente senza parole !! *___* Sempre più brava!!! :***
Poi che dire dell'ultimo pezzo ...la 2Min e la JongKey sono delle coppie favolosi!!! *____*
Bacioniiiii :*************

28/05/12, ore 17:34

Oh, cavolo *w* Taemin e Minho avrebbero dovuto sapere di non aver potuto fare nulla lì uwù sarebbero dovuti andare loro in macchina <3
No, ok xD Quei grandi bastardi che trattano i miei cucciolotti una schifezza, oltretutto vengono insultati durante gli scatti. Ma con quale coraggio? D: bah

Poi i due fratelli son sconvolti haha adorabili <3

26/05/12, ore 00:41

Oh mio Dio! Un altro pò me lo strapazzava in macchina, ma ci rendiamo conto?!?! *^* Il mio tenero e piccolo Bummie, tutto emozioni e paure... levati Jong, che ci penso io a consolarlo!! >_< Secondo me finisce a botte, tu che dici? ^^
Bellissimo capitolo! Io adoro la JongKey, penso che sia abbastanza ovvio oramai, ma anche la parte tra Tae e Minho mi è piaciuta tantissimo. Finalmente qualcuno sta difendendo i nostri piccoli angeli, anche se temo ci vorrà molto di più... dell'aiuto della nostra temeraria dottoressa... x.x
Mannaggia a quel bastardo di un fotografo! Fatti sotto ignobile essere umano, nessuno tocca il mio Kibum!!!! è.é Fallo per me tesoro, lasciaci soli in una stanza per dieci minuti, e ti assicuro che quel lurido viscido non avrà più "niente" da utilizzare contro Bummie!!!!
Sono impazzita, vero? Che ci vogliamo fare, questa storia deve avere degli effetti collaterali su di me... ^^
A presto, un bacioneeeeee <3

25/05/12, ore 22:06

Che dolce nel primo pezzo le due coppiette!! *__*
Poverino Jong .. non ha certezze!! xD pure Minho!!
Però proprio loro non devono farsi di queste paranoie!! Pensate a godervi questo momento o no Nee-sama?! xD
Sono proprio tanto carucci *__*
Nel momento in cui la dottoressa facevo il tifo per lei!! Mancava poco che iniziassi a camminare per la casa gridando dottoressa Fighting!!! xD
Il dottor Lee l'hai descritto come il figo ideale .. cioè che appena ti trovi nei guai arriva lui e subito ti salva!! xD
L'ho stimato pienamente quando ha dato il pugno a quell'essere spregevole!!! Volevo tanto essere nei suoi panni!! :D
Mi dispiace che non si vedono per una settimana :'( .. poverini!!
Speriamo passi in fretta!! ;)
Ma quanto è perfetto Jonghyun?? no, sinceramente... il modo in cui cerca di tranquillizzare il povero Kibum è a dir poco favoloso *_____________*
Aishhh ... Voglio un ragazzo come lui ... Mi dici dove trovarlo per favore??PLEASEE!! xD
Ma Minho e Tae da dove hanno cacciato tutta questo fuoco?? ahahah
Stavo morendo quando ho letto questa frase "nascondere quello che… sotto si era gonfiato."
Ahahah poi nell'ultimo pezzo ?? Qualcosa di davvero unico!! xD
Sei troppo divertente e brava!!! *______________*
Tanti tanti complimenti e baci :** ;D
Al prossimo capitolo!! ;)

25/05/12, ore 21:40

Oddio! Ma quanto è bello questo capitolo?! .........La JongKey è dolcissima, la 2Min è pervetitosa, poi Taemin se è pervertito ok stop! è_é
Sei davvero bravissima , aspetto il seguito <3 Bravissima ç_ç

24/05/12, ore 13:59

Nooooo questo capitolo è a dir poco meraviglioso !!! *--*
Ho i cuoricini al posto degli occhi xD
Ma quanto è dolce Jonghyun ... Non smetterò mai di dirlo!! troppo troppo dolce ... *.*
Qualcosa di unico ... Poi ... Tutta la scena in caffetteria troppo bella *.*
Sono certa di star diventando monotona ma questa storia è a dir poco FAVOLOSA !!
hai delle mani d'oro!! .... Poi le scene dei baci??? Erano e sono qualcosa di stupendo!!
volevo tagliare il braccio a Tae quando ha trascinato via Kibum >.<
Tanto dolce anche la dottoressa che finalmente ha capito di dover fare qualcosa !! dottoressa fighting!! io sono con te!!! XD
Come al solito tanti bacini e complimenti per questo capitolo talmente bello da far trasformare gli occhi in cuoricini xD
:***** baciii

24/05/12, ore 01:59

Che capitolo dolce dolce *__*
Finalmente stanno iniziando a capire i loro sentimenti!!
Che simpatico Jong xD sta provando sentimenti più grandi di lui !!
Ma poi .. toglimi una curiosità.. Come ha fatto a bersi un litro di latte?? O.o
Invece Minho mi sembra molto più pacato e controllato .. sembra che riesca a tenere in mano la situazione! BRAVO xDXD
Poi ... Mi piace troppo il modo in cui stai creando il carattere di Key .. così dolce ... fa di tutto per il suo "figliolo" *__*
Si sacrifica per lui!! Troppo troppo dolce <3__<3
E poi ...Tae è Tae .. non ci sono parole per descriverlo *__________________________*
Vorrebbe tanto non far soffrire la sua omma .. Dolce dolce!!
Sono così curiosa per il continuo!! *_*
Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti COMPLIMENTI :******
P.s.= bella scelta delle foto *.*
P.s.s= scusa per la recensione un po' misera .. ma ho tanto sonno xD
Notte :**** <3 <3

24/05/12, ore 01:31

aaaaaaaaaaah garnde festaaa!!!XD finalmente si sono baciati! io sono una fan della jongkey quindi sono di parte, ma anche la 2min è stata fantastica. Adoro i momenti tra jong e key, soprattutto è una coppia che mi interessa di più, minho e taemin sono più liberi di esprimere le proprie emozioni, tae è più "spensierato" anke se ha una vita orribile, mentre key ha maggior peso da portare sulle sue spalle, deve difendere tae dai due tizi8ke se potessi gli spezzerei le gambe!)XD quindi key non si lascia andare facilmente,la storia tra lui e jong è più complicata o "difficile" in un certo senso! comunque ho adorato questo capitolo, mi hai talmente preso con quella frase i prossimi capitoli saranno più caldi! si si e ancora si li aspetto!XD

21/05/12, ore 00:26

Il titolo del capitolo lo rispecchia a pieno!!
E' davvero meraviglioso!! Senza parole!! :D
Finalmente i nostri due angeli sono felici!! Merito tutto di quei due bonaccioni di Minho e Jonghyun!!
Anche loro servono a qualcosa!! Ahahah (scherzo eh!! xD)
Mi è piaciuto tanto tanto la parte in cui Jonghyun e Minho cantano le canzoni a Kibum e Taemin .. <3_______<3
Ma come ti vengono in mente queste idee così pucciose?? *.* Rimango sempre senza parole!!
Poi che carino il pezzo in cui Kibum chiede a Tae se gli piace Minho ... ahh ma il nostro caro Tae ancora deve capire che ciò che prova verso Minho è MOLTO diverso da ciò che prova per Kibum!! xD
Poi ....sono stra curiosa di capire chi è questo povero ragazzo che sta male! E anche cosa succede in quella sottospecie di compagnia..>.< se così si può definire...
Poi mi ha incuriosito una frase di Onew .."Una strana sensazione però s’impadronì di Jinki guardando il ragazzo più piccolo, ma poi la scacciò continuando a cantare." Che si stia innamorando anche lui di Tae?? ( ma chi è che riesce a resistere al ascino di Tae? Semplice . NESSUNO!! xD)
Dolce dolce è anche il momento in cui li riportano a casa .. Mi stavo sciogliendo quando Tae Ha abbracciato di slancio Minho!! *__*
ti giuro mi sono immaginata la scena ... e i miei occhi sono diventati a cuoricino <3___<3
Solo una cosa ti vorrei consigliare ..fai delle descrizioni un po' più articolate .. perchè questa del butterfly non mi è piaciuta molto ..
Comunque è solo l'opinione di una stupida lettrice puoi benissimo prenderla e buttarla nel WC xD
Però mi è piacuto tanto tanto questo capitolo!! *__* Pieno di dolcezze :D
Ahahah xD Tanti complimentinon mi stancherò mai di dire che sei sempre più brava!!! *__*
Continua così!! :**
Bacioniiiii <3<3

15/05/12, ore 16:24

Mi sa tanto di capitolo di passaggio ??
Forse nel prossimo capitolo succederà qualcosa di importante??
Aish.. Sono troppo curiosa!!
Spero tanto che non li scoprano!! Sono più in ansia io che loro!! xD
Poi.. mi piace sempre di più l'amore fraterno che fai trapelare in ogni azione di Minho e Jonghyun verso il loro fratellone Onew!!
Ma quanto sono dolci .. poi anche Onew lo è!!
Anche se non conosce Kibum e Taemin .. li vuole aiutare!! Dolce dolce!! *.*
Pensa se sapessero che cosa è costretto a subire Kibum da quel depravato del fotografo!! Solo al pensarlo mi si ribollisce il sangue!!
Nel penultimo pezzo mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai espresso i sentimenti dei due angeli!! BRAVA!! :D
Non ho parole .. non avresti potuto trovare parole migliori!! :** <3
Al prossimo capitolo bella!! :*** <3

Ma.. ma è tristissimo questo capitolo :'(
Il mio povero Bummie .. ma come si permette quello schifoso!!>.<
Lui non può toccarlo neanche con un dito ... invece abusa di lui!! Aish .. quanto mi fa schifo!!
Le persone così mi fanno veramente ribrezzo!! scusa ma proprio non c'è la faccio!!
Proprio non riesco a capire il perchè una persona debba abusare di un'altra!! >.<
Lo odio quel fotografo .. gli diamo fuoco?? *daii*
Poi.. quanto sono dolci insieme i due angioletti!! Key quanto è dolce e buono?? Si sacrifica lui al posto di Minnie!!
Invece Minnie si sente in colpa ... poverino .. mica è colpa sua se quei fotografi fanno schifo!!
Poi.. Minho e Jonghyun sono dolcissimi!! *__* diventano radiosi anche solo se ricevono un messaggio *__*
Che dolce l'idea di andarli a prendere .. anche se come ha detto Key è rischioso...!
Poi posso rispondere alle ultime domande di Key?? Beh.. lo faccio anche se mi dici di no :P
CARO KEY,
ti sei preso una cotta colossale per il piccolo dino-boy Jonghyun!! XD
Comunque anche se triste questa fan fiction è davvero stupenda!! *__* Mi piace troppo!!
Sei proprio brava!! Tanti tanti tanti tanti complimenti :*** un bacioneee :** al prossimo capitoloo :D

06/05/12, ore 18:01

Ma come fai a scrivere in un modo così dolce?? *__*
La storia mi sta piacendo sempre di più!! ... trasmette allo stesso tempo sia tristezza per ciò che subiscono gli angioletti ma anche felicità per i loro amori che iniziano a sbocciare!
Perchè non si può proprio negare che tra i quattro bei ragazzi stia nascendo qualcosa *__*
Poi allo stesso tempo provo rabbia nei confronti di quei "genitori" >.< ..... aish .. ho proprio una gran voglia di picchiarli!!!
Vorrei far subire a loro ciò che provano i figli!! Che gentaccia che c'è in giro!!! >.<
Vorrei infliggere la stessa punizione ai quei fotografi da strapazzo!!! Aishh .. ma come si permettono?? >.<
menomale che ci sono Minho e Jonghyun!! Spero proprio che siano loro a farli uscire da quella struttura!! :D
Tanti complimenti e tanti bacioni :***
Questa long-fic è davvero fantastica!!!!! BRAVA!!!! *___*