étoile filante.
di EvgeniaPsyche Rox

15/09/12, ore 15:46

Che carina questa storia! Hai uno stile scorrevole e fluido, molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta l'idea della stella cadente...ha un non so che di nostalgico.... Ho apprezzato molto il finale: adoro Mello e Matt insieme, sia come amici sia come amanti... Mi ha intenerita il desiderio di Mello, forse perchè un po' mi ci sono rivista... Mi sarebbe piaciuto scoprire anche il desiderio espresso da Near, ammesso che ne abbia espresso qualcuno... :) Ecco forse Near è un filino OOC, l'ho trovato un po' troppo "sentimentale" rispetto al solito, ma io sinceramente lo preferisco così, piuttosto che freddo e apatico come appare in Death Note... Che altro dire? Una bella storia, leggera ma non banale. Brava! :)

20/08/12, ore 20:42

non me ne intendo molto di Death note:ho visto soltanto i primi diciassette episodi dell'anime,però generalmente conosco i personaggi (Quindi anche Mello,Matt e Near.)
E bho..Questa storia è davvero adorabile.Mi è piaciuto molto il dialogo tra Mello e Near riguardo le stelle cadenti e il finale è dolcissimo.Insomma, all'inizio ero curiosa di sapere se Mello avesse espresso un desiderio o meno e nel finale si scopre addirittura che cosa aveva desiderato.
Davvero bella,complimentissimi!

07/04/12, ore 09:44

Molto carina la storia. È molto semplice ma non banale, aveva un non so che di nonsense nella prima parte che ho veramente adorato. E poi, be', ho apprezzato davvero moltissimo l'accenno alla MxM sul finale.
Non ci sono errori di sorta, ti rammento soltanto che la parola "sè" si scrive con questo accento "é".
Complimenti
Lally

05/04/12, ore 21:18

One-shot fluida, si legge senza problemi e non presenta errori di sorta, a parte il termine "appostrofo" invece di "apostrofo"  nelle note d'autrice. Non mi ha entusiasmato particolarmente, forse anche perché non provo molto amore per i personaggi protagonisti della storia. Non che io li detesti, semplicemente non sono fra i miei preferiti.
La prima parte mi ha "preso" di più rispetto alla seconda, che mi è sembrata meno coinvolgente.
Di Matt non si può dire niente in quanto la sua caratterizzazione è pressocché inesistente, ma questo è dovuto alla sua presenza marginale nella storia, così come in effetti lo è stata nel manga.
Di Mello sono convinta, è adeguatamente IC, ironico e brusco quanto basta.
Near invece mi lascia pressocché perplessa, fa considerazioni troppo semplicistiche rispetto alla sua grande intelligenza, ed è incredibile che non abbia notato -perlomeno così si desume da come hai scritto- il sarcasmo nella battuta di Mello sulle formiche.

05/04/12, ore 18:30

Allora, sappi che sono sempre stata contro lo yaoi e lo shonen-ai in generale, ma questa, devo dire, mi è piaciuta molto.
Bisogna anche dire che Mello poteva semplicemente aver desiderato diventare amico di Matt e non di più, e questo si può accettare, ovviamente.
.....Anyway, che dire. Bello, bello. Semplice, immediata, spontanea direi.
L'inizio è un inizio molto calmo, ti fa sognare; la fine è una fine allegra e con un velo di romanticismo. Almeno, io l'ho colta così.
Nessun errore ortografico né piccoli errori di distrazione; qualcosa di fresco e carino.
....Che altro dire, complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace molto devo dire ^^

Miku.