All we need is Lo(ve)ndon.
di MartinaSSpecial93

17/04/12, ore 20:57

Amo il tuo modo di scrivere, ogni capitolo è sempre più bello *w*
Comunque davvero, Ilaria e Louis sono la tenerezza fatta coppia! çç
Pur non vedendo l'ora che stiano insieme veramente, adoro il tuo modo di far andare le cose con calma... è brutto leggere certe FF dove succede tutto e subito. Louis ha fatto bene a non baciarla ancora.. c'è più curiosità e voglia di andare avanti :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione xx

17/04/12, ore 17:12

Ciao!!
Lascio un commento al volo perchè devo scappare a danza T.T
La scena sul London Eye mi è piaciuta molto e sono contenta che questi due stiano pian piano rompendo il ghiaccio! Le madri sono spettacolari, le adoro, sono terribilmente sceme e simpatiche come due adolescenti non ancora cresciute :')
Aggiorna presto, sei molto brava!
xx

16/04/12, ore 22:31

:O
Ma quanto è bella! :D
Poi Louis ** Che dolceee *w*
Stavo per morire quando le ha detto 'Sei bellissima.' Sono rimasta così *-*
Ahah, l'indiano che fa festa! Coonga. xD
E' bellissima questa storia, mi piace questo Louis versione carotino timido e dolce! (?) xD
Scrivi davvero bene, continuà così! <3

15/04/12, ore 04:32

Allora, ti scrivendo alle 4.30 di mattina perchè mi son dovuta collegare dal cellulare, quindi ci ho messo 30 minuti per trovarla e recensirla. Anyway, amo la tua storia! sia questa che l'altra! Spero la continui presto *-*

13/04/12, ore 22:31

Questo capitolo è bellissimo perchè finalmente quei due timidoni iniziano a parlare di più! ♥
Anche secondo me Louis prova qualcosa per Ila! *CapitanOvvio*
Ma quanto sono carini insiemee? Taaanto taaanto! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede sul London Eye :33 Spero continuerai presto! Alla prossima recensione! ♥

12/04/12, ore 18:43

°w°
Wààààààà è stupendo! Ma poi Louis *-* quanto è dolce! :)
Voglio esserci io al posto di Ila xD Gli sarei già saltata addosso ._.
Bella, aspetto l'aggiornamento! ^-^
Bye, _Lil_

12/04/12, ore 15:01

Ma che carini! **
Ciao, sono sempre io! La grande rompiscatole! :D
Sono veranente dolci insieme! Hai fatto male a mettere lo spoiler perchè ora vorrei sedutastante il capitolo!! XD
Ilaria mi assomiglia un tot, anche io sono solita a figure di merda nei momenti meno opportuni (:
Aggiorna presto, la storia mi piace molto!
xx

11/04/12, ore 23:29

Ma finalmente scambiano qualche parole 'sti due :'D
AAAAAAAAAAAHHH questa storia mi piaaaaaace *-*
E se devo dirla tutta la tua descrizione perfetta di Londra mi fa venire ancora più voglia di farmi un bel viaggetto lì :D
See you soon baby <3

11/04/12, ore 22:50

SUIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO CURIOSISSIMAAAAAAAAA!!!

Ti prego continua presto questa storia mi sta facendo appassionare e poi.... Quanto è bello Louis? Posso chiederti una piccola cosa? Potresti mettere un'immagine di Ilaria? Non ho molto chiara la sua immagine in testa... Così mi immagino la scena del bacio fra Louis e lei nel migliore dei modiii!!!
Abbraccio, Juh

11/04/12, ore 22:40

Vai avanti anche con l altra,
Sei davvero brav nello scrivere e mi sto seriamente appassionata alle tue stroie

11/04/12, ore 22:34

L'amore per questo capitolo mi distruggerà (?) çç
Ok, torniamo seri ahah.
Iniziamo dicendo che come sempre è scritto benissimo:3 Poi un'altra cosa stupenda è stata che finalmente i due tesori stanno iniziando a rompere il ghiaccio ed era anche ora u.u E infine ho amato ancora di più la descrizione del risveglio e degli avvenimenti successivi... sei stata bravissima!
Se tu mi metti gli spoilers però mi distruggi ancora di più çç ahah comunque io ho bisogno di quella scena tenera, davvero!
E un'altra cosa, spero che il loro "essere costretti" a condividere il letto ci porti a qualcosa di bello *w* ahah, smetto anche di fare la pervertita!
Un bacione bella xx

11/04/12, ore 19:02

Che bello*w*
gli altri quattro arriveranno dopo?:)
Però solo cinque giorni a Londra?.-.'
Io li avrei fatti rimanere un mese(?) così da far succedere più avventure(?)

06/04/12, ore 23:27

Oooooohh che teneriii *w*
Oddio oddio che cariniii dormono insieme :') xD
Mi raccomando aggiorna presto che io devo ASSOLUTAMENTE vedere come va avanti :')
_Lil_ :)))

06/04/12, ore 22:45

Se la devi continuare? Tesoro io mi sto già uccidendo perchè voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Comunque ho la nettissima sensazione che questa storia mi stia iniziando a prendere anche più dell'altra... è originale e nello stesso tempo credibile e non qualcosa di totalmente assurdo haha ,di solito sono queste le FF che prediligo *w*
Va bene non mi dilungo in parole perchè finisce che ti dico sempre le stesse cose, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione<3

06/04/12, ore 22:10

Come avevo sospettato v.v
Facciamo il resoconto della situazione:
1) La storia mi piace un sacco, specialmente il carattere di Louis, stravedo per i ragazzi timidi, e ti devo fare i miei complimenti anche per come hai costruito i caratteri delle due mamme, sembra una cavolata, ma anche loro sono importantissime per la storia e rappresentare due madri non è per niente facile! ;)
2) Furbacchiona Ilaria! Non si spia Tommo mentre dorme! Solo io che sono sua moglie posso farlo (?)
Okay, sto impazzendo.
3) Mentre leggo la tua storia mi sembra di sentire il battito del cuore di Ilaria, quindi brava. Non tutti riescono a far trasparire le emozioni dei personaggi e tu ci riesci benissimo ;D
Conclusione: Aggiorna presto e ti verrà recapitato in omaggio un pezzo di Tomlinson, affrettati, l'offerta è limitata :3
A presto! Baci!