Prince's Memories
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/23, ore 21:09

Ciao ,ho appena finito di leggere la tua storia veramente molto bella e commovente.spero che continui a scrivere su di loro .🤗

07/05/18, ore 00:04

Lo so che questa storia era vecchia ma l'ho letta con piacere prima di addormentarmi!
Il mito di Bulma e Vegeta mi sa che durerà sempre ❤ grazie di questa bella storia e spero che presto arriverò a leggere la tua nuova long che hai in corso!
Scommetto che sarà bella come The Game Of Ages!

A presto:)

Zappa

26/02/13, ore 20:11

questa storia finisce immediatamente nei preferiti! ti giuro sto piangendo tantissimo mi hai veramente commossa! cavolo vegeta che porta i fiori sulla tomba di bulma!!! sono senza parole davvero fantastica! aspetto altre storie bellissime come questa! complimenti! SilviettaDbz

11/01/13, ore 22:22

Sto piangendo ;( giuro questa storia è davvero stuenda! L'ho letta tutta in pochissime ore e mi ha regalato delle emozioni stupende! Forse sono arrivata troppo tardi a leggerla...probabilmente non la leggerai nemmeno questa recensione...poi adoro il fatto che tu abbia portato a termine una long, molti non lo fanno e le lasciano a metà. Mentre di questa abbiamo potuto apprezzare il finale bellissimo e davvero significativo. Spero di leggere altre tue storie, anzi vado subito nel tuo account a leggerne altre!! ;) Baci, alla prossima! e complimenti ancora!!

02/10/12, ore 20:09

è una storia bellissima!L'ho letta con passione e ora stò piangendo come una deficiente xDD cmq sei bravissima continua così!

11/06/12, ore 00:40

Questa storia mi è piaciuta dal primo mimento in cui l'ho letta però non mi piace dare giudizi affrettati, per cui ho aspettato la fine prima di poter scrivere la mia recensione e posso confermarti la prima impressione che la tua fanfiction mi ha fatto ;)) Mi è piaciuto il fatto che hai raccontato di un sacco di cose in un arco di tempo “breve”, ma senza mai essere troppo frettolosa e concisa. Quest'ultimo capitolo è stat di sicuro quello che ho preferito, e non tindico che amore infinito ho provato per Vegeta, che già normalmente mi fa impazzire! Inoltre trovo sia molto carina l'alternanza che c'è fra ricordo e presente. Ti faccio i miei comPlimenti e credo che ti metterò proprio fra le preferite ;)) Un bacione dreamsexplorer

23/04/12, ore 14:46

caspita è bella ma non pensavo che lui portasse i fiori su una lapide, è veramente commovente!!! complimenti

22/04/12, ore 14:51

Ti giuro sto piangendo ... e non sono una che piange!! Non immaginavo che Bulma fosse morta... non ci credo ... Ho fatto proprio bene a metterla nei preferiti!!! Clicli riprenditi ... tu sei forte... basta non c'è la faccio più !!!
Il finale è triste ma molto significativo... ti adoro !!! Grazie per questa fanfiction !!
Spero di leggerne altre tue su questa coppia !! bravissima !!! Baci. CLICLI

22/04/12, ore 03:51

Mi hai fatto piangere... bella, intensa e allo stesso tempo molto malinconica... davvero complimenti,brava.

21/04/12, ore 23:12

Nooooooo ... !!! Che finale tristissimo ma bello ... :-( ... Non mi sarei mai immaginata che finisse così ... Brava davvero !!! ^^'

21/04/12, ore 23:02

bellissima!! peccato sia già finita!
l'ultima parte è tristissima ma anche dolcissima... Bulma è morta ç.ç e lui le porta i fiori.. però in effetti era ovvio che sarebbe morta prima lei..
grazie per avermi ringraziata xD la tua storia è stata molto bella! :)
Alla prossima FanFiction! ^_^

21/04/12, ore 19:42

Sono io che ti devo ringraziare e non tu.Questa fanfiction è veramente bellissima,me ne sono innamorata dal 1 capitolo,non finirò MAI di ringraziarti per averla scritta.
GRAZIE!:')
Baci e a presto! :*

21/04/12, ore 15:08

Ho recensito solo una volta questa MAGNIFICA storia, che amarezza, mi do della stupida ç.ç
E' davvero, davvero bellissima!
Non avrei mai immaginato un finale così, all'inizio pensavo in una ricorrenza, ma non al nostro amato principe che portava un mazzo di fiori alla nostra cara, bella, ma oramai, defunta Bulma.
Sono davvero felice di questo finale, perchè l'hai saputo esprimere in una maniera eccezionale. In fondo il nostro Saiyan, dopo tanti anni, ha iniziato ad amare davvero quella donna, e questa è la prova d'amore più bella che lui potesse fare.
Aspetto con ansia un'altra tua storia.
Alla prossima, Bolla :*

21/04/12, ore 14:18

Graaaazie!!! :'D Così mi fai commuovere!
Dovrei essere io a ringraziare te per tutte le emozioni che mi hai dato.
E ultima, ma non ultima, quella di oggi.
Tra tutte le cose che mi sarei potuta aspettare da te, questa proprio non l'avevo messa in conto.
E' morta, allora. Anche se questo è molto triste, la fine è stata una delle cose più dolci che io abbia mai letto :')
Vegeta che finalmente si redime da tutte le cose che ha fatto e si fa, come dire "perdonare" per tutto. Ed è stato così, sembra strano a dirlo, tenero :3 (anzi, come diremmo noi Puccioso! *-*)
L'intervento di Goku, come sempre (?), si è rivelato utile.
Non mi oso immaginare Trunks il piccolo e Trunks il grande che dormono beatamente (Soprattutto il grande :P)
Nella frase "Nè oro, ne gioielli, ne regali. Solo un bacio" si sente davvero tutta la completezza dell'amore, dell'amore che vale di certo infinitamente di più di un gioiello, per quanto prezioso esso possa essere. Sei riuscita a concentrare il tuo (E non solo tuo) concetto di amore in poche semplici parole, dando a chi legge la sensazione di essere davvero partecipe.
E la stessa sensazione si ha (Almeno, io l'ho avuta, ma forse io non conto data la mia pazzia *3*) quando nell'ultima frase Vegeta dice "Ti amerò per sempre..."
Semplicemente meraviglioso.
E così anche qua siamo giunti al termine? :(
Però mi raccomando, quando deciderai di cominciare a scrivere qualcos'altro, devi assolutamente informarmi, capito? (La piccola minaccia è solo una tua impressione U.U)
Ancora una volta tantiissimi complimenti! :D
Baciotti Pucciosissimi <3
Lally

Ho modificato 'sta recensione per lo meno tre volte!!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 02:23 pm)

21/04/12, ore 14:13

Woooow! Davvero non me l'aspettavo questo finale, mi hai davvero colto di sorpresa! Nonostante non sia un finale molto felice leggendolo mi ha fatto davvero piacere il gesto e le parole di Veggy...mi sono davvero commossa :'). Mi é piaciuta molto questa fanfic! Complimenti :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]