In pieces
di Mimi18

28/12/12, ore 02:09

Un minuto di silenzio per Tenten, per favore, che dopo aver perso Neji (NejiTen!!!) è crepata nei peggiori dei modi (sotto le mani di Sakura) - si spera vivamente in un loro incontro ravvicinanto nell'aldilà.
Ordunque.
La Flash è un po' triste. Certo: non è angst allo stato puro, ma dispiace comunque vedere tutti quei morti e Sakura così distrutta, peché consapevole di non poter fare di meglio.
Nonostante ciò, è carina. Non la migliore della raccolta, ovvio, ma fa la sua porca figura. :)
...
Se te lo stai chiedendo: sì, mi è piaciuta. Brava. XD
Ti nascondo un ragno radioattivo nel microonde.

Hilly

16/04/12, ore 15:47

ç . ç Triste, ma tanto bella! <3 Ho adorato come hai descritto Sakura: fragile, incapace di poter andare avanti senza il suo sostegno. Mi piacciono particolarmente i momenti angst NaruSaku, forse perchè sono in pochissime a trattare la coppia da questo punto di vista! Tu ci riesci benissimo senza scordarti di inserire l'elemento dolce tipico del carattere di Naruto! Potevo quasi vedermelo lì davanti mentre tira una guanciotta a Sakura e poi la bacia, aawww!!!! * * L'IC è come sempre super! ♥ Continua così Mimi!!! :D

07/04/12, ore 17:57

La parte più bella, secondo me, è la battuta finale di Naruto: perché non è solo l'abbraccio a essere confortante, direi che lo è più la sua concretezza. Non solo l'essere vivo (e il sollievo - misto al disprezzo per quel pensiero - di Sakura è perfettamente umano, terribile e meraviglioso insieme), l'esserle accanto, ma proprio che Naruto vuole fare qualcosa per lei. fare qualcosa di concreto. Insomma, non è lì solo per Sakura, ma anche un po' per tutti... è proprio Naruto, incapace di essere egoista. Per questo che lo amo. :)

06/04/12, ore 10:48

Questo è forse il capitolo migliore.

Sakura, alle prese con simili indecisioni e paure, nel totale sconforto, trova in Naruto un sostegno, un'appoggio.

Deve essere proprio orribile vedere degli amici morire sotto i propri occhi, senza poter fare niente, pur magari avendo le capacità... fortuna che la kunoichi può contare su qualcuno al suo fianco, qualcuno che la incoraggia ad andare avanti.

Quando ho letto il capitolo, mi è venuta in mente Tsunade che cercava di salvare Dan, senza riuscirci: almeno, la sua allieva è stata più fortunata di lei - Naruto non è morto.

Continuerai la fanfiction? Spero in un prossimo capitolo!

05/04/12, ore 23:20

Io mi chiedo ogni volta come Sakura e Naruto possano sfondare l'IC così pienamente da togliermi il fiato - i tuoi Sakura e Naruto, mi correggo. Da ogni singola riga trapelano loro e ormai scusa se sono ripetitiva, ma il NaruSaku è un poco tuo quasi quanto lo è lo ShikaIno (più Choji, eh). Poi l'angst ci sta, li caratterizza. Tempra loro e noi, che leggiamo e soffriamo con loro (TenTen, cara, proprio lei è dovuta mancare D:). Citando le recensioni qua sotto poi affermo anche io con convinzione che sì, Naruto è stato è e sarà la spalla di Sakura. L'amore invisibile e segreto, celato dietro i gesti puri e semplici. E quei "vivi, vivi, vivi" erano d'un grande effetto. Davvero complimenti, Mimi. Come al solito (L). sam.
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:21 pm)

05/04/12, ore 18:25

Questa è la prima storia che leggo su Naruto, perchè in genere preferisco le fan fiction su Dragon ball... il mio nickname lo dimostra ^.^
Quindi sentiti onorata XD scherzo...
Comuqnue, passando alla recensione vera e propria, devo dire che la coppia Naruto/Sakura mi piace molto e che questa raccolta è davvero molto carina e scritta oltretutto benissimo. Ho letto tutti i capitoli e i personaggi mi sembrano perfettamente IC: Sakura, tastarda e permalosa, ma dolce e comprensiva al momento giusto; Naruto, forte, buono e spontaneo.
Che altro dire? Complimenti!
Aspetto con molto interesse il prossimo capitolo
DBsoly

05/04/12, ore 17:12

Bella.
Mentre leggi riesci veramente a vedere Sakura crollare, percepisci il suo senso di ineguatezza, di frustazione; puoi quasi vedere i suoi capelli appiccigati dal sangue.
Naruto... beh, Naruto è fantastico, come tutte le volte che "l'ha salvata", aiutata, protetta, che gli ha fatto capire come lui sia l'unico che riesce a renderla una persona forte, la completa.
*inizio sclero*
Però mannaggia a te, mi hai fatto morire TenTen! Nooooo, lei deve vivere e portare avanti il Neji/Ten fino alla morte!!
*fine sclero*

Comunque, complimenti per lo stile. Mi piace! E' pulito, scorrevole, senza tanti fronzoli.
Bravissima! :)

zombie

05/04/12, ore 17:01

Ciao, Naruto in realtà è sempre il sostegno di Sakura e qui la ragazza ne aveva proprio bisogno, però hai fatto morire un pò di persone eh?! ^_^ Poveri. Comunque triste e malinconica, ma davvero carina è bastato vederlo perché Sakura ritornasse in vigore...
Alla fine lui c'è sempre per lei e così sempre sarà ovviamente.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 05:03 pm)

05/04/12, ore 16:31

Ciao=)
Mi iniziavano a mancare questa shot NaruSaku=)
Certo che senza di lui le sarebbe proprio persa, è incredibile come anche se tutti muoiono intorno a loro, loro sembrano comunque trovare qualcosa di positivo!
Lasciami perdere, oggi sono particolarmente romantica!
Questa è un po' triste ma decisamente ci sta, Naruto quando le cose sono tristi sembra sempre un eroe=)
Un bacio e alla prossiam=)