Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    05/04/2012    9 recensioni
#1. Per chi combatteva, Sakura? Per Sas’ke, ovviamente.
#2. «Può essersi gonfiato in un solo mese?»
#3. «Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»
#4. «Lasciatela in pace!»
#5. «Non è colpa tua, Sakura-chan».
#6. «Un po‘ ti somiglia».
#7. «Sembriamo una coppietta, chissà Ino come sarebbe inv…»
(Raccolta NaruSaku + tributo ai Linkin Park).
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pieces

 

 


Track 5: The messenger (When youve suffered enough, remember youre loved).



Sakura inspirò ed espirò ripetutamente, mentre le mani sporche di sangue premevano nuovamente sul petto di TenTen.
Vivi, vivi, vivi.
Arrivavano un ferito dopo laltro, da ogni punto di Konoha e lei, da pessimo ninja medico qual era, tirava continuamente un sospiro di sollievo non trovando nessuna capigliatura bionda scarmigliata tra i corpi trasportati di peso.
TenTen sotto le sue dita era morta. Non era riuscita a salvarla, come non era riuscita a salvare Raido-san e Iwashi-san. Erano morti tutti, e lei con loro.
Si accasciò a terra, debole, infilando le dita nei suoi capelli e sporcandoli di sangue, prima che due forti braccia la sollevassero da terra con decisione.
Vide gli occhi preoccupati di Naruto osservala un secondo prima di tuffarsi nel suo abbraccio, lasciando che le sue mani gli stringessero la vita sottile.
« TenTenTenTen»
« Non è colpa tua, Sakura-chan» .
« Naruto, avresti potuto»
« Sono qui» .
« Avresti»
« No, non ti posso lasciare. Crolleresti» .
Asciugò le lacrime di Sakura con i polpastrelli, strizzandole una guancia come se fosse una bambina. Le diede un bacio sulle labbra, leggero e veloce, prima di pulirle un poco i capelli.
« Dimmi cosa devo fare, ti do una mano» .
Sakura si sentì come rinvigorita, nel sentirlo vicino a sé.

 

 

N/a: angst? Chissà. Qui Naruto è ritratto come il sostegno di Sakura - ancora una volta. E ho ucciso Raido, Iwashi e TenTen. Vado a sotterrarmi. Buona pasqua a tutti!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18