I Can do Better!
di VictorianPuppet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/14, ore 20:18

Certo che questa canzone ci sta che è una meraviglia.Mi piace troppo!!!!! E poi adoro Sasori no Danna e mi piace molto con Avril! Sei grande e questa storia è fantastica, unica, pazzesca,......e tutto quello che c'è di bello da dire!
Lo dico e lo ripeto; sei una grande
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

10/02/14, ore 22:04

bravissima, giuro che quando avril se ne stava andando via dal covo a momenti piangevo, ma visto il finale sono felice ;)
VIVA SASORIIIIIIIIIIII, CHE tenerooooooooo ;)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:28 pm)

03/04/13, ore 18:57

Finalmente! Era davvero da parecchio tempo che aspettavo il finale della tua fan fiction!
Allora, come al solito devo ammettere che è ben scritto e che quando Avril se ne stava andando mi stavo davvero sentendo dispiaciuta per lei! Insomma, dover lasciare l’Akatsuki per ritornare a Konoha e poi combattere i suoi stessi amici non era il massimo.
Per quanto riguarda il capitolo, a me è piaciuto anche se, rispetto alla trama originale, trovo qualche incongruenza, come il fatto che mi sembra strano che Pain dica ad una totale estranea che può rimanere nel covo. Inoltre, come ha fatto ad entrare nel villaggio senza sapere la parola d’ordine per attraversare la barriera?
E poi, mi domando come faccia Kakashi a conoscere la posizione esatta del covo, oltre al fatto che i ninja di Konoha avrebbero potuto tranquillamente attaccare l’Akatsuki se sapevano dove si trovavano i membri.
Insomma, il compito principale di Kakashi è quello di proteggere Naruto, che è una forza portante, mentre quello dell’Akatsuki è di catturarlo. Dopo tutte le crudeltà che il villaggio ha commesso, sgominare una banda di criminali non mi sarebbe sembrato un atto tanto vile!
Ultima cosa che mi sembra strana è il fatto che a Pain serva del tempo: è un ninja potentissimo che da solo ha interamente distrutto Konoha e ora che si trova insieme a tutti gli altri membri, che non sono affatto male come potenza, nemmeno Konan che può sembrare la più debole, ha bisogno di tempo! Avrebbe potuto farsi attaccare e poi cambiare covo! L’Akatsuki non ne ha solo uno!
Inoltre: coma ha fatto l’Hokage a contattarlo se (in teoria) non sa dove si trova il covo dell’associazione?
Per il resto, trovo come sempre Hidan divertentissimo (e antipatico) e credo che sia una fortuna che Kakashi sia realmente così saggio! Per Tsunade, credo che abbia agito nella maniera che riteneva più opportuna e che abbia cercato di salvaguardare un ninja del suo villaggio, com’è giusto che fosse.
Che dire... mi ha sorpresa parecchio il lato tenero di Sasori. Non immaginavo che rimanesse fuori, sotto la pioggia, ad aspettare che la sua amata se ne andasse, anzi ha aspettato anche oltre! Mi ha commossa! TT-TT
Bella fan fiction! Mi è davvero piaciuta molto e ora che è finita la metterò fra le preferite!
Se ho tempo leggerò le altre tue fan fiction!

03/04/13, ore 14:57

Ma... questa fan fiction è bellissima!! :DDD Il finale... è bello! Quando se ne stava andando di nuovo a Konoha, ho pensato "Ma no, dai! D:" e invece... Bel finale, anche perché è sempre difficile scriverne uno! E bravo Kakashi! xD
W SASORI E AKATSUKI!!
Ancora complimenti per la tua fan fiction!  (ehehe, adesso vado a leggermi l'altra storia che hai scritto sugli Akatsuki! Forse farò una piccola recensione anche lì! ;) )

29/12/12, ore 13:33

Ahah! O cavolo mi sono scompisciata dalle risate nel leggere questo capitolo!
Insomma... pure il caro e insopportabile Hidan che aiuta nel "rapimento" della povera April che, al contrario, vuole essere consegnata a Pain!
Devo ammetterlo, secondo me di tutti i capitoli della tua fan fiction questo è in assoluto il più divertente! Spero che tu possa approfittare di queste vacanze natalizie per continuare a scrivere la fan fiction! Onestamente, mi dispiace che sia alla fine, ma non vedo l'ora di leggerne la continua!
PS. Anche se non ho recensito i capitoli, li ho letti tutti!
Spero di rileggerti presto! ;)

28/12/12, ore 16:01

OHBUE, eccoti finalmente :Q_
erano anni che ti aspettavo u.u (?) XD
Waaaaaaa, ma quant'è bellissimo Sasori imbarazzato *-* E DeiDei! E anche Hidan u.u E Kisame, e Itachi, e Pain e tutti quanti u.u X°
Non avevo mai visto un ostaggio essere così ansioso di andare a morire O.o
ma tanto Pain non la ucciderà :D
Ne sono sicura. Perché io lo so, l'ho visto u.u *Sharingan inesistenti*
oooooKay, facciamo le persone serie :D #WTF
bien, Pain, sii clemente con una così brava e bella ragazza come Avril u.u
Se sarai bravo, ti canterà "The best damn thing". u.u
Che poi non ho capito, questa canzone si chiama così o "HOT"? .-.
however, passiamo oltre :'D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ci vediamo l'anno prossimo *l'hai capita, vero? :'D*
biiiiiiiiiie! *-* <3

27/12/12, ore 19:01

daccordo, e dopo questa pain può effettivamente ammettere di averle viste tutte. ottima performance hai quasi fatto trasparire un'emozione dal volto di itachi (miracolo) ecco come una donna serie, una shinobi della foglia affronta la morte...
buttandosi tra le braccia del suo carnefice e cercando in tutti i modi di fuggire dai suoi coraggiosi salvatori.
hidan... sai che sei un bastardo totale vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossimaaaa

26/12/12, ore 18:20

Dunque dunque:anche se in ritardo ecco la recensione che ti ho promesso.
Il caso di sindrome di stoccolma più strano e fulminante che abbia mai visto, poco ma sicuro. Penso che l'evolversi dei sentimenti di Deidara e Sasori per la protagonista( e viceversa) siano un po troppo bruschi, ma dalle altre recensioni sembra questo sia piaciuto quindi passiamo oltre.
Come tutti gli autori agli inizi butti giù un idea di base e poi lasci che si sviluppi, la lasci andare per conto suo e vedi dove va. Per carità, va bene, ma per fare il "salto di qualità" chiamiamolo, hai bisogno di una trama dove hai un inizio, un punto diDa punto di vista  svolta e conclusione ben chiari in mente, nel mezzo poi butti dentro tutto quello che ti può venire in mente per fare volume, per raggiungere quel punto di svolta che ti sei prefissata.
Devi leggere libri poi. Non so che genere ti piaccia se fantasy, thriller, horror, storico ma devi leggere di più! E' il metodo migliore per perfezionare il tuo stile. In particolare, usa meno i punti esclamativi! Rendono difficile la lettura ed è il difetto più comue di chi scrive fanfic.
Le idee non ti mancano però, continua a scrivere fanfic, anche se le lasci a metà e poi le abbandoni, ma fai esperienza! Quando ho iniziato io, più che fanfiction quelle che generavo erano liste della spesa di un bmbino delle elementari, un qualcosa di inguardabile, mi vergognavo perfino a pubblicarle. Però continuando ho capito dove erano le mie pecche e sono riuscito lentamente a migliorarmi.
Insomma, morale della favola, continua scrivere fanfic e leggere e vedrai che migliorerai da sola senza rendertene nemmeno conto :)
Attenderò la conclusione di questa fic e nel frattempo leggerò la tua altra opera, a risentirci :D

14/09/12, ore 17:12

Ma daii, come sei pessimista Avril u.u
Pain al massimo potrà impalarti (?) da qualche parte, e che sarà mai u.u
Tanto poi Sasori ti trasformerebbe nella sua bambola gonfiabil... cioè, marionetta preferita, sì, la trasformerebbe sicuramente in una marionetta... *fap fap fap, perversione mode: on*
*cerca di ricomporsi*
COme "nulla di importante?" ç____________ç
Cazzo, forse muori, glielo vuoi dire che ti piace? D:
Povero DeiDei, è rimasto appeso :(
Amore mio, non preoccuparti, ci sono io *_*
Comunque Avril non morirà, giusto? u-u
*lo spera*
Bien, come al solito questo capitolo è davvero bello *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo è.è
*e si scoprì che nel prossimo capitolo Pain, in uno scatto di ira, ammazza tutti e si suicida per riportarli in vita...*
Spero tu abbia passato delle belle vacanze :)
al prossimo capitolo!

eli <3
ps: buon inizio scuola u-u

11/09/12, ore 21:30

D: il penultimo capitolo?! ooow no :(
lamentele a parte: il capitolo non è per niente noioso! anzi, è uno dei migliori e alcuni passaggi sono davvero dolci.
mi è dispiaciuto un sacco per Deidara, devo ammetterlo (nonostante il mio immenso amore per entrambi, probabilmente io avrei scelto lui al posto di Sasori :P)
"E di nuovo Avril pensò che sarebbe volentieri rimasta così per sempre, mentre le loro anime sembravano tanto vicine da potersi toccare." questa è una delle frasi più belle che io abbia mai letto, davvero *-*
mi aspettavo una super-dichiarazione stile uragano e invece mi hai stupito ancora una volta!
bravissima, continua così!
a presto,

27/07/12, ore 21:35

oh no, taaaanto tempo prima del prossimo capitolo D:
comunque.
voto assolutamente contro la morte di Avril! la sto adorando sempre di più e mi dispiace un sacco che debba scegliere tra Konoha e l'Akatsuki (io poi sceglierei l'Akatsuki, ma questa è un'altra storia xD)
la scenetta iniziale con Hidan pervertito mi ha fatto ridere tantissimo, e lo stesso quando ha dato del pesce a Kisame con quella naturalezza (ma questo credo lo facciano tutti :P)
complimenti ancora, al prossimo capitolo! (spero non uno degli ultimi ç__ç)

25/07/12, ore 23:12

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo molto divertente e bello, povero Deidera che ce le prende sempre haha poi Hidan è un pervertito di prima categoria xD comunque io non voglio che muoia Avril mi dispiacerebbe. Per il seguito dovrò aspettare fino a Settembre giusto? ç.ç Dove vai di bello? Sono curiosa.. C:

22/07/12, ore 21:17

Oddio, ma io solo adesso mi sono accorta che questo è il decimo capitolo! *^*
spero che ce ne siano altri dieci(mila) XD
No, dai, scherzi a parte sperco che la fic continui ancora per un bel po ' *ç*
ma questi occhi viola?
io mi ricordo solo di Suigetsu, ma è improbabile che sia lui u.u
Oppure mi sembra che anche Hidan avesse gli occhi viola, e visto che ho sempre pensato a lui come un maniaco pervertito... potrebbe essere, no? XD
AHAHHA, immagino la faccia di Sasori-san e DeiDei X°°°D
ok, fantastico troppo XD
comunque questo capitolo è... kawaiii çWç
cioè, Avril è così tenera <3
Sasori è così tenero! è-è
e Deidara è... un pervertito davvero figo u_u
ya, ya, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio,
eli <3

16/07/12, ore 19:47

Allora: complimenti! XD
Come primo capitolo non è male, andrò avanti a leggere!
Avril non mi dispiace come personaggio, è tosta! :)
Il battibecco tra lei e Sakura è stato divertente... ^^
Filakes

13/07/12, ore 20:28

bel capitolo, sono morta dalle risate sulle allusioni di Deidara, anche se mi dispiace un po' per lui.. sento odore di gelosia :P
e lo ammetto, anche io non avrei resistito alla tentazione di provare un certo mantello nero a nuvolette *-*
complimenti per la storia, è molto coinvolgente!
aggiorna presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]