Ho espresso un desiderio
di Lady Winter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:07

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

13/05/13, ore 22:36

la storia mi è piaciuta, penso che lo spunto sia molto buono e che la trama sia sviluppata bene, così come la caratterizzazione dei personaggi.
mi ha colpito in particolare come hai saputo trasporre e adattare la grande protettività nei confronti di Bella dell'Edward vampiro 'originale' al tuo personaggio umano.
l'unica cosa non proprio positiva che ho riscontrato è la parte 'ortografica e grammaticale'.
non avertene a male, è soltanto un consiglio, ma... penso che sarebbe utile, per rendere giustizia a una storia originale e ben raccontata come quella che hai scritto, curare un pochino di più la forma, magari con l'aiuto di una beta.
a volte il perdersi in un periodo troppo lungo, o in una frase un po' sgrammaticata, toglie il piacere della lettura, e credo che in questo caso sia proprio un peccato.
GB

22/02/13, ore 10:43

Ho recensito la tua storia solo una volta perchè l'ho letta tutta in un giorno!mi piace molto la storia alla sua base...due bambini separati che poi si reincontrano e dopo varie difficoltà riescono ad avere finalmente la loro vita felice insieme!Mi piace poi anche per il fatto che è scritta non dal punto di vista dei protagonisti come succede spesso ma da una persona esterna..come se una persona stesse vedendo con i suoi occhi cosa stesse veramente succedento!lo scrivere attraverso una perosna esterna ha creato veramente tantissime emozioni!Complimenti!:)

18/02/13, ore 12:05

Bellissima storia! Molto intensa e piena di sentimenti. Il testo è scorrevole e le scene sono descritte per bene. Ogni tanto c'era qualche errore di ortografia o qualche dialogo mancante ma nel complesso è molto bella la storia.

17/02/13, ore 21:28

ok... mi stavano venendo i sensi di colpa quindi eccomi qui! (Finalmente! dirai tu)
in effetti sono un POCHINO in ritardo ma mi perdoni te, vero??? *.*
anche perchè ci vediamo 6 ore praticamente tutti i giorni e ormai ti ho già detto cosa ne penso!

BELLISSIMA!!

un bacione

a domani!

Sof

15/02/13, ore 20:56

ciaooooo..ho terminato ora di leggere la tua bellissima storia...piena di dolore,ma sopratutto piena d'amore,speranza...grazie per le emozioni che mi ha donato..spero di leggere ancora qualcosa di tuo..ciaooo maria50.

13/02/13, ore 15:51

Ciaooooo!!!! Non posso crederci che questa storia sia finita, mi piaceva molto :( Vabbè è giusto così tutte le storie a un certo ounto devono avere una fine, anche se è triste. Comunque tornando a noi ti faccio i complimenti per la storia è davvero bella ed anche originale sei davvero brava :) Baci Dany

13/02/13, ore 00:22

Una parola per descrivere l'ultimo capitolo: Bellissimoooooooooooooooooo *-* Sono commossa, non avrei potuto immaginare un finale migliore e scritto meglio:

Ho visto una stella cadente e ho espresso un desiderio. Ho chiesto di rivederti, perché tu sei il mio futuro. E ora sono qui, a scrivere su questo muro, rubando i colori al tramonto, per dirti che la stella ha fatto molto di più: mi ha riportato da te, ci ha donato i nostri bambini… mi ha ridato la vita.

Davvero complimenti, uno per la storia e uno per questo capitolo
Grazie

13/02/13, ore 00:05

ciao!! io sono stata diciamo una lettrice abbastanza silenziosa di qeusta storia.. ho recensito solo due volte, ma ho seguito con pathos ogni aggiornamentoe devo drie che mi è piaciuta parecchio.. mi ha entusiasmeto varie volte ein più di una occasione sei stata capace con le tue parole di toccarmi il cuore e di farmi emozionare... sinceramente inizialmente l'introduzione non mi attirava, ma quando sono entrata nel primo capitolo ho trovato le potenzialità di una storia magnifica e un po' inusuale, che era quindi capace di scaatenare la mia fantasia e di farmi immaginare nuovi scenari.. mi è piaciuto molto anche l'epilogo perchè nonèstato nè prolisso nèridondante è stata la perfetta conclusione diquesta storia... ti faccio icomplimenti anche per il modo in cui è scritta, perchè non ho trovato evidenti errori grammaticali -che spesso disturbano la lettura- nè frasi sconnesse  o periodi incomprendsibili.. perciò brava hai creatodavvero una bella storia
a presto
baci
M_96

12/02/13, ore 21:16

oddio!!! questa storia è meravigliosa! ti giuro che mi sono commossa un sacco di volte!
l'hai scritta bene e per di più è dolce come una poesia.
penso che tu abbia grande talento e un vero futuro come scrittrice perchè è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
spero che pubblicherai presto altre storie, perchè sappi che io sarò qui pronta a leggerle!
baci Fede

08/02/13, ore 01:18

Così legati l'uno all'altra da non potersi dividere nemmeno se lui non ce la facesse ,lei lo seguirebbe poco dopo ,l'amore almeno nella fantasia deve prevalere su tutto .
Ciao sei bravissima ,alla prossima .

07/02/13, ore 22:46

No, non ci posso credere, lui non può ... ti prego, dimmi che il padre di Edward lo uccidono, se no lo uccido io!!! Bellissimo, non è assolutamente corto e di scontato ha ben poco... Elizabeth sotto forma di angelo è una trovata geniale!!!
A prestoooo :)

28/01/13, ore 10:35

allora...io non ti uccido perchè mancano solo 2 capitoli e perchè so già un pochino cosa succederà ma NON PUOI finire così un capitolo! NON PUOI! uffa!
ti conviene aggiornare prestissimissimissimo!! voglio sapere come va avanti!! dai dai dai!!
sei ancora qui a leggere? veloce! a scrivere!
ciaoooooooooooooo! un bacione!!
ancora qui?! Dai!

19/01/13, ore 21:41

E perché ti dovremmo ucciderti? La storia è bellissima e mi ha preso subito, ho pianto anche quando Carlisle ha salutato Edward che partiva per Chicago e il capitolo 24 mi ha lasciato con il fiato sospeso.
So che non si può dire, ma per favore continua la tua storia, voglio vedere come va a finire

17/12/12, ore 10:34

weiiii!!
non ho ancora capito perchè devo recensire visto che sei seduta qui affianco a me ma vabbè!
a parte questo... mmm...bel capitolo!!
sono tutti carini e coccolosi *.*  li adoro!!
però adesso serve un po' di azione!! dai, cacciata!!!
vabbè muoviti a scrivere il prossimo! è una minaccia!
bacioni!
ciao ciao!!