Sono solo parole
di Leaena

10/04/12, ore 14:12

Sto iniziando a sviluppare un vero interesse per la storia di Leah e del suo amore impossibile.
Certo che proprio tutti si sono messi a darle addosso, però -.- Nel film l'hanno fatta addirittura stronza! .-.
Io non sono un'amante delle drabble - e di Leah ho letto davvero poco -, ma voglio farti i miei complimenti, Cate, perché in queste cento parole hai colto più emozioni di quante se ne posso trovare in un capitolo di una long :)
Si può dire che questa drabble è l'essenza del dolore e del tormento di leah. In cento parole, semplicemente.
Sono solo parole...
Bellissimo :)
Complimenti, davvero!

Ps: "infondo" tutto attaccato? xD Banana!

Baci.
Hilary

09/04/12, ore 13:41

Ma perché non mi hai detti che avevi scritto cose nuove?? -.-
É bella da morire questa on shot Cate, mi ha commossa! Io poi adoro quella canzone...
Poi sene parla eh. Mi si sta scaricando il cell!! XD

06/04/12, ore 21:25

Ciao :)
Allora sinceramente è davvero strano trovarmi qui a recensire, per il semplice fatto che io sono Team Edward, e non sopporto per nulla i lupi, a parte Seth, che è l'unico che mi piace.
Poi Sam e Leah, sono proprio due di quelli che non sopporto proprio, però per quanto sia odiosa secondo me, (non voglio offendere nessuno a cui piace), ma tutto questo per dirti che è davvero scritta bene e carica di significato e sentimenti.
Perchè Leah amava davvero Sam e ci credo che si senta morire nel vederlo dire Emily ti amo.
Pensava fosse amore per sempre e invece....
Quindi complimenti e spero di non averti offesa in qualche modo.
CiaooooooooooooooooooooXD

06/04/12, ore 11:29

Ciao, cate <3
è molto bella questa drabble e io adoro la canzone. Si vede che ti sei ispirata tanto, e che ti piace anche. A me piace tanto leggere di Leah, nei libri è stata messa troppo in disparte, ed è una cosa bellisisma che tu scrivi di lei. Lo sai che è con le tue storie che ho cominciato a interessarmi a lei? <3 per questo ti dirò sempre grazie. Complimenti, cate, continua così <3
Un abbraccio
Ania :)