The White Oleander
di Blueberry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
*Quel ke resta di Onda*
31/05/04, ore 12:53

Shiauuuu ^o^, bellu il chappy **, peccato ke sia così corto çç, io sn curiosa ><"", xò mi piace tanto tanto la storia *_*, aggiorna presto, mi raccomando ^_-!!!Bacioooooooooooooooooooooni ^************^

Kairi_chan
27/05/04, ore 15:32

Polenta-chan,buongiorno(stile ale e franz quando entra franz e si siede sulla pankina)!pure te te sei fatta sospirà!cmq ma che belluuuuuuu amorino era un pò cortino,ma così hai stimolato la mia curiosità ancora di più!cicciotta mia ci sentiamo presto TVUMDB tua Kairi

27/05/04, ore 14:30

é corto, xò é molto Karino, KARINISSIMO!!!!!

27/05/04, ore 14:24

oh Jesus... anch'io vorrei scrivere così bene... ç_ç... :-> capitolo super (califragilistichespiralidoso! =3 ndmax)(-.- nda) bellissimo!! ciauuu tv1kdb!! bbyyee (P.S. anke you deve fare gli esami?)

Quistis
27/05/04, ore 12:01

Anch'io!! é bellissima!!! Continuala presto!!

Onda
10/05/04, ore 13:22

Bella *___________*, questa ficcy mi piace sempre di + ^.^, certo ke Ania nn ci va x la leggera eh?Muahahahaha, mi piace X°D (°_°'inquietante n.d.Yu) il suo modo di fare, cmq mi piace ancora di + questa storia **, aggiornala presto, me essere molto curiosa *____*!!!!!!!!!!!!!!!!!Big big big kisses ^*^

Blueberry
09/05/04, ore 21:42

Kairi...non ti preoccupare per il commy...tu sei la mia best-friend e sarai sempre la prima!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!! Cmq avviso a tutti...mi è costato molto far picchiare il povero Yurino ma mi serviva per la continuità della storia!!!Quindi x Yuriy e per le sue fan exscuse me!!VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

09/05/04, ore 18:39

Ciao Blueberry! Scusa se commy in ritardo ma anke io sn stata in gita...cmq bel chappy!

Julia
09/05/04, ore 18:02

Ania, my idol, sei un tesoro, mi hai menanto anche a Yuri oltre che a Kei! Se lo meritavano quei rozzi russi (ma guarda che a Kei non l'ha... n.d. tutti)(zitti!! n.d. Julia) ^^ ve vojo bene!! Pretendo el seguito naturalmente, e non ti preoccupare dei tempi, infondo io faccio anche di peggio! ^^ Byez e baciotti =*!!! Per la mia best friend Kairi: la cartolina era fantastica!! Come ti potrò mai ricambiare? Intanto ti dovrei mandare quelle immy, e poi...? ** Oh my friend... **

09/05/04, ore 14:12

km sempre sn sempre in ritardo a commentare... cmq il commento è sempre qll: supermegaarcistrabrava!!!!!^^

Kairi_chan
08/05/04, ore 23:18

Nooooooooo,argh,volevo essere io la prima a recensire il nuovo chappy della mia cucciolotta Fede e invece sono la seconda...ç______________________çnn è giusto...cmq belloooooooooooooooooooooooooo come al solito my love,finalmente qualcuno ha picchiato Yuriy (ah!se lo meritava!antipatico asociale bonaz...ehm,burrascoso ecc ecc)!!!!baci baci baci baci baci baci baci la tua 4ever kairi_chan

sesse90
08/05/04, ore 20:41

Bella**...mi piace molto questa fic,sono curiosissima di leggere il seguito......Bye Sesse90

02/05/04, ore 20:47

Nononononononono >.<''''', questo chappy nn è x niente brutto ><'', anzi *_*, mi è piaciuto un sacco *.*, adoro questa storia ^_____^, nn vedo l'ora ke tu la possa continuare **, sn impaziente ^.^ e curiosa ^_____^!!!!!!!Un bacionissimo ^*********************^

02/05/04, ore 17:49

Ehilà Blueberry! Bel chappy! Ma xké dite tutti ke i vostri chap fanno skifo?! NON é VERO! N-O-N -é -V-E-R-O!

02/05/04, ore 15:47

ccciiiaaauuuzzz!!!! scusa se nn ho commentato prima,ma ero moooolto indaffarata a fare quei noiosi compitacci!!ç__ç cmq complimenti, voglio il seguito mi raccomando!!!!! bye bye bellissima tv1kdb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]