Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Blueberry    08/05/2004    7 recensioni
Ecco la Russia...terra di ghiaccio perenne...come i suoi abitanti...terra dove può nascere un'amore interrotto tanti anni fà...tra mille difficoltà...certo...ma sempre brillante sotto quel meraviglioso oleanro bianco. Attenzione! questa è la mia prima fic...siate clementi
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!!!!!Sono tornata a rompervi le scatole con quest’obbrobrio di fic!!!!!!!☺Skerzo!!!!Vi voglio ringraziare tantissimo per i commenti!!!!!Siete mitici!!!Innanzi tutto i ringraziamenti:a Sesse90,a Julia,a Meereky02,a Lelli91,a Onda e a quel pazzo furioso del mio friend Florian.

Avrò scordato qualcuno...no!Skerzo...Kairi_chan!!!!Kairi questo capitolo è only for you che me ne hai dedicati due di capitoli,che ascolti le mie sclerate,che condividi i miei interessi...insomma sei unica,quindi, questo cap è dedicato interamente a te(Tvtttttttttbxs amore!!!)sei una vera amica!!!!

Ed ora iniziamo...questo cap è narrato interamente da Ania(Hoo!!!Finalmente ndAnia)(Zitta!>__

THE SECRET

Lo sapevo...inevitabilmente sarebbe successo...ho PERSO...per la prima volta in vita mia ho perso...anzi peggio...abbiamo finito la sfida a pari merito per lui...per me e soprattutto per loro però,HO PERSO...mi dicevano che ero perfetta ma non lo sono...ed ora me ne rendo conto più che mai.

Tutti quei discorsi che LUI ha fatto mi rimbombano nella mente come un’assurda cantilena...ma cerco di non ascoltarla,DEVO non ascoltarla...oppure penserei che tutti questi anni della mia vita li ho buttati al vento,anzi no...già lo penso.

Mi scappa un risolino dopo quest’ultima affermazione,ed anche se siamo divisi da una reticella nel furgone,i due agenti mi sentono:

-Che cos’hai da ridere ragazzina!!!Lo sai quello che hai fatto sì...anni e anni di lavoro buttati al vento!!!-disse l’agente Beta urlando.

-Calma Beta...dobbiamo solo perfezionarla un pò...tutto quì,non ti scaldare...-rispose Alfa pacatamente.

-COSA!!!Non mi devo scaldare??Non mi devo scaldare!?!?Ma hai visto che ha fatto...tutti i nostri piani sono andati in fumo!!!E tu mi dici che non devo scaldarmi!?-disse di rimando Beta

-BASTA!!Adesso ci facciamo il viaggio fino in laboratorio zitti!Non voglio sentire nessuna protesta!-disse alterato Alfa.

-Ma io...non ho detto nulla...ho solo riso e...-dissi io prima che i due Agenti mi fulminassero con lo sguardo...era meglio starsene zitti...oppure avrei ricevuto una punizione esemplare.

Appena arrivati nel laboratorio vicino al lago Bajkal(Me guarda su Atlante per vedere se non ha scritto capperate(Io non stò bene!)me ha appurato che ha scritto giusto Fiuuu!nda)ci hanno fatti scendere in fretta e furia e ci hanno bendati...che stupidi...non vogliono farci vedere l’entrata del laboratorio...è inutile comunque...io riesco a vedere benissimo anche con la benda!(Voi vi chiederete xkè!nda)(Ma anche no...ndtutti)(Cattivi!Cmq lo scoprirete tra un pò nda)

Arriviamo dentro,l’Agente Alfa dopo aver parlato per qualche minuto con un sottoufficiale di pattuglia mi dice:

-Adesso vai nel camerone...e fra un pò vengo a prenderti per alcune modifiche all’apparato B daccordo?-

-Sì Signore Signore!-gli rispondo.

Appena uscito l’Agente io mi dirigo in fretta e furia nel camerone...entro ed accendo la luce ma qualcuno mi prende la mano e mi ferma prima...il suo profumo è inconfondibile...

-Yuriy!Smettila!-grido...probabilmente ho esagerato perchè lui accende la luce e mi guarda stupefatto...forse ho esagerato un pò ma ho i nervi a fior di pelle.

-Scusa Yuriy...ero sovrappensiero e mi hai fatto prendere paura...-ho cercato di essere il più convincente possibile.

-Ho saputo che hai perso...-Yuriy...perchè devi rigirare il coltello nella piaga...

-Non ho PERSO!Abbiamo finito in parità caro...e poi la prossima volta che me lo trovo davanti lo sgretolo quel Kei...-gli dico di rimando,lui mi guarda con aria divertita.

-Che c’è?!-gli chiedo.

-Ma nulla...mi sembrava solo strano che ti fossi rivolta a lui così...infondo tempo fa eravate...-basta Yuriy questa volta te la sei cercata!!

-ERA!! YURIY ERA!!!ORA NON LO è PIù!!!ERA YURIY!!!FINISCILA!!-gli urlo tutto in faccia,può prendermi in giro su tutto ma non su quello.

-Calma...non ti scaldare tanto...era una constatazione la mia...che c’è?Hai la coda di paglia?-mi dice lui con tono mellifluo...è un attimo io gli salto addosso(O.Ondtutti)(Ma non in quel senso maniaci!nda)gli tiro un pugno dritto sul naso che inizia a sanguinare...lui mi tira i capelli e...approfittando di un mio attimo di distrazione mi tira un calcio in faccia,io rotolo a terra mugugnando...miseria è migliorato negli ultimi tempi!

Lo prendo per al vita e gli dò un pugno nello stomaco,lui rotola a terra,stà per rialzarsi quando interviene l’agente Alfa...probabilmente era venuto a prendermi:

-Cosa diavolo...che fate!!!-disse dividendoci.

-Bel comportamento tutti e due!Anastasia...seguimi dovevamo andare in laboratorio...quanto a te Yuriy Ivanov riceverai una bella punizione quando tornerò...su vieni-disse rivolgendosi a me mentre usciva.

Yuriy mi guardò stupefatto prima di dirmi:

-Che devono farti?Di nuovo quella cosa vero?Ma perchè?-

-Yuriy...-gli rispondo-Lo sai meglio di me...devono perfezionarmi...sono un Cyborg!-

Esco dalla stanza divertita...da quando Yuriy si preoccupava per me?

 

Allora allora!!Come est?Lo so il francese mi fa male comunque...COMMENTATE!!!Sappiate che mi rendete felicissima se

commentate!!!E se mi date consigli anche!SCIAOOOOO!!!!

Ps:Hai visto Meereky02 che ho segiuito il tuo consiglio?Ho scritto più grande!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Blueberry